Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 149

Discussione: Non c'è 2 senza 3...ecco Maverick!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

    e quando sono piccoli sono tutti belli..... poi come crescono...
    ...poi come crescono diventano ancora + belli[^]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    è stupendo!!!![:264][:17]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    è stupendo!!!![:264][:17]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è tenerissimo! dentro la coppa di vetro poi!mi sa che è un tipo simpatico!chissà come si divertiranno in tre!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è tenerissimo! dentro la coppa di vetro poi!mi sa che è un tipo simpatico!chissà come si divertiranno in tre!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravissima!!!
    http://www.xpeople.org/XPray/UsrImgs...cinoo67109.jpg
    - Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
    - Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
    - Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
    - Porzia gattina nera giugno 2005
    - Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
    -Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
    - Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
    ( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravissima!!!
    http://www.xpeople.org/XPray/UsrImgs...cinoo67109.jpg
    - Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
    - Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
    - Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
    - Porzia gattina nera giugno 2005
    - Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
    -Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
    - Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
    ( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Io credo che in un forum tutti i commenti vadano accettati. Sia quelli positivi che quelli negativi. Tutti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni ed io accetto tutti i commenti perchè siamo [u]tutti</u> qui per lo stesso motivo : confrontarci.
    Per questo motivo copio, esattamente così come mi è arrivato, il messaggio speditomi in privato da La Befana .

    ***

    Io Maverick l'ho avuto in regalo dall'allevatrice che altri non è che la nostra amica di forum Stany Med (allevamento I Maine Coon di Balla Coi Lupi) e non ne faccio mistero così come non è mia intenzione fare pubblicità (anche perchè credo davvero che sia l'ultima cosa di cui abbia bisogno o che cerchi). E' una persona che stimo molto e non lo dico perchè mi piace "leccare" le persone. Penso per altro che sia lampante la mia stima per Annamaria altrimenti non avrei preso Delight da lei e non avrei accettato in regalo anche Maverick.
    Non mi pronuncio per tutto il resto perchè io, pur essendo amante di questa meravigliosa razza, sono assolutamente ignorante per quanto riguarda gli standard di razza ecc ecc.
    Lascio quindi la parola ad Annamaria, che di cose da dire ne avrà sicuramente + di me, data la sua decennale esperienza.
    A te Elly dico invece che davvero non c'era motivo per scrivermi in privato perchè tutti siamo liberi di dire la nostra, così come tu hai fatto. Mi sono permessa di postare il tuo messaggio perchè, sempre per il discorso fatto prima, è bello confrontarsi ed avere + pareri.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Io credo che in un forum tutti i commenti vadano accettati. Sia quelli positivi che quelli negativi. Tutti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni ed io accetto tutti i commenti perchè siamo [u]tutti</u> qui per lo stesso motivo : confrontarci.
    Per questo motivo copio, esattamente così come mi è arrivato, il messaggio speditomi in privato da La Befana .

    ***

    Io Maverick l'ho avuto in regalo dall'allevatrice che altri non è che la nostra amica di forum Stany Med (allevamento I Maine Coon di Balla Coi Lupi) e non ne faccio mistero così come non è mia intenzione fare pubblicità (anche perchè credo davvero che sia l'ultima cosa di cui abbia bisogno o che cerchi). E' una persona che stimo molto e non lo dico perchè mi piace "leccare" le persone. Penso per altro che sia lampante la mia stima per Annamaria altrimenti non avrei preso Delight da lei e non avrei accettato in regalo anche Maverick.
    Non mi pronuncio per tutto il resto perchè io, pur essendo amante di questa meravigliosa razza, sono assolutamente ignorante per quanto riguarda gli standard di razza ecc ecc.
    Lascio quindi la parola ad Annamaria, che di cose da dire ne avrà sicuramente + di me, data la sua decennale esperienza.
    A te Elly dico invece che davvero non c'era motivo per scrivermi in privato perchè tutti siamo liberi di dire la nostra, così come tu hai fatto. Mi sono permessa di postare il tuo messaggio perchè, sempre per il discorso fatto prima, è bello confrontarsi ed avere + pareri.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me hai fatto bene, sel, come ha fatto bene elly a dare un parere. Però non dice il perchè esatto dei suoi dubbi e da cosa nascono i fuori standard che lei nota.... se lo dicesse si aiuterebbe a far capire cosa cercare in un gatto di razza, che deve rispondere a determinati standard.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 8 mici, 3 sono senza nome e a breve senza famigli
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 07:14 AM
  2. senza coda
    Di Trause nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 11:18 AM
  3. senza speranze
    Di ilva nel forum I CANI
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 08:02 AM
  4. SENZA PAROLE...
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 01:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •