Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: bimbo sfortunato..

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    bimbo sfortunato..

    Ciao ragazzi...purtroppo il mio piccolo Lory sta di nuovo male stamattina ha iniziato ad avere poco appetito ed ha ancora rigurgitato.Ho già avuto in precedenza 1 esperienza del genere con un cocorito,infatti oggi,portandolo dal veterinario,ciò ke avevo intuito alla fine si è rivelato vero:il vet gli ha fatto un tampone e nel suo gozzo sono presenti dei funghi adesso sta facendo una cura con il micostatyn,ke è 1 antibiotico efficace contro la micosi,e iniezioni di baytril,ke è 1 pò pesantuccio. Al momento è qui con me,io sto cercando di mantenerlo sveglio,ma lui vuole dormire.Spero ke si riprenda,vi giuro,non voglio perderlo...io incrocio le dita..........



    Immagine:

    61,34KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    povera creatura.....quanto ha questa calo?
    Z.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    povera creatura.....quanto ha questa calo?
    Z.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    L'antibiotico consigliato è ottimo per questo tipo di patologia. Non ti resta che aspettare e ti prego accetta i miei migliori auguri per il piccolo.

    Tienici costantemente aggiornati mi raccomando! E' un ordine! )

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    L'antibiotico consigliato è ottimo per questo tipo di patologia. Non ti resta che aspettare e ti prego accetta i miei migliori auguri per il piccolo.

    Tienici costantemente aggiornati mi raccomando! E' un ordine! )

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    non fargli mancare acqua e vitamine.., gli antibiotici sono potenti e debilitanti..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    non fargli mancare acqua e vitamine.., gli antibiotici sono potenti e debilitanti..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    [font=Comic Sans MS]Ciao,volevo intanto ringraziarvi per il vostro sostegno,ne avevo bisogno!comunque il fatto ke intanto sia riuscito a passare la notte è buono;stamattina non aveva molta fame e l'ho dovuto 1 pò forzare(purtroppo è necessario),ma quando sono tornata l'ho trovato sul bordo della vaschetta e appena mi ha sentita ha iniziato a chiamare insistentemente;fortunatamente ha mangiato con molto appetito,solo ke subito dopo si è accucciato tutto come se il cibo lo facesse stare male....so ke ancora è presto x arrivare a conclusioni,tra l'altro la cura durerà dieci giorni,quindi dovrò pazientare.Spero bene.....ragazzi,volevo ancora ringraziarvi per il vostro interesse e x la vostra gentilezza,grazie di cuore!!!
    p.s. risposta x ZaCk: Lory ha 1 mese e mezzo [:42][:42]

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    [font=Comic Sans MS]Ciao,volevo intanto ringraziarvi per il vostro sostegno,ne avevo bisogno!comunque il fatto ke intanto sia riuscito a passare la notte è buono;stamattina non aveva molta fame e l'ho dovuto 1 pò forzare(purtroppo è necessario),ma quando sono tornata l'ho trovato sul bordo della vaschetta e appena mi ha sentita ha iniziato a chiamare insistentemente;fortunatamente ha mangiato con molto appetito,solo ke subito dopo si è accucciato tutto come se il cibo lo facesse stare male....so ke ancora è presto x arrivare a conclusioni,tra l'altro la cura durerà dieci giorni,quindi dovrò pazientare.Spero bene.....ragazzi,volevo ancora ringraziarvi per il vostro interesse e x la vostra gentilezza,grazie di cuore!!!
    p.s. risposta x ZaCk: Lory ha 1 mese e mezzo [:42][:42]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    mi spiace dai buona fortuna!!!
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. piccolo criceto sfortunato
    Di janejey nel forum CRICETI - immagini e racconti
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-01-10, 07:16 PM
  2. Rondone sfortunato
    Di abellokki nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 07:07 PM
  3. Passero sfortunato
    Di maurone nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 08:04 AM
  4. APPELLO - Per un coniglietto sfortunato!
    Di Giulia nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 11:09 AM
  5. sono sfortunato!!!
    Di lucgio8285 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 02:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •