Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: S.O.S. gattino cerca aiuto

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    mandami la foto del micino via mail: nickyc1981@yahoo.it
    Io non posso adottarlo ma conosco molte persone a cui girare la notizia e anche altri siti: magari posso aiutarti così se vuoi...ti chiedo una foto xché spesso se si vede una foto si smuovono molte persone ^_^
    il mio sito è finalmente on line: www.codinefelici.com
    Aiutami a diffonderlo, così aiuterai gli animali degli annunci a trovare casa!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ok vi faro'
    avere la foto al + presto

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ok vi faro'
    avere la foto al + presto

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Qualcuno a denunciato quel testa di c....
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Qualcuno a denunciato quel testa di c....
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    in effetti andrebbe denunciato, ma la cosa + imp ora è occuparsi del piccolino: i micini quando sono così piccini sono delicatissimi, soggetti a infezioni e virus che li portano via facilmente &gt;,&lt; mi raccomando x qualunque cosa io sono qui.
    il mio sito è finalmente on line: www.codinefelici.com
    Aiutami a diffonderlo, così aiuterai gli animali degli annunci a trovare casa!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    in effetti andrebbe denunciato, ma la cosa + imp ora è occuparsi del piccolino: i micini quando sono così piccini sono delicatissimi, soggetti a infezioni e virus che li portano via facilmente &gt;,&lt; mi raccomando x qualunque cosa io sono qui.
    il mio sito è finalmente on line: www.codinefelici.com
    Aiutami a diffonderlo, così aiuterai gli animali degli annunci a trovare casa!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    allora la mia amica si è offerta di tenerlo finche' non trova casa, gli stiamo dando il latte con una siringa va bene? ogni quanto il latte e poi come bisogna comportarsi?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    allora la mia amica si è offerta di tenerlo finche' non trova casa, gli stiamo dando il latte con una siringa va bene? ogni quanto il latte e poi come bisogna comportarsi?

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    io so che vendono dei biberon apposta per allattare cuccioli.. io l'ho comprato a novembre non costa tanto (6-7 euro) e ho allattato 5 coniglietti alla quale è morta la mamma!
    Credo che i gatti siano su per giu' uguali.. mangiano spesso, ogni due tre ore... il latte dovresti comprare quello apposta per i gattini, ora ne hanno fatti di tutti i tipi, anche quello per i conigli!
    Il latte di mucca non va bene, perchè è praticamente acqua...
    Spero di esserti stata di aiuto, anche se credo che queste cose gia' le sapevi!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gattino di 1 mese cerca casa
    Di Wasim nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-12, 11:04 AM
  2. OFFERTA - gattino nero cerca casa [NA]
    Di Clacly839 nel forum *mercatino*
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-10, 01:47 PM
  3. gattino abbandonato cerca casa
    Di ailin nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 02:04 PM
  4. gattino rosso pelo lungo cerca casa
    Di crifree nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 07:56 PM
  5. Gattino randagio cerca casa
    Di zachettyna nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 01:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •