Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 118 di 118

Discussione: help pipistrello

  1. #111
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao sandy....lo farei volentieri......maaaaaaaa non so come si fa....[:I]he he nn sn molo pratica.....[:I][:I][:I]
    ferraglia22

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da valentina@

    ciao sandy....lo farei volentieri......maaaaaaaa non so come si fa....[:I]he he nn sn molo pratica.....[:I][:I][:I]
    allega file!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  3. #113
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao sandy.....ho fato due foto a pipi,sono un po' sfocatexo' rendono l'idea
    ho provato a rimetterlo dove l'ho trovato,ma niente da fare
    ora lo sto' allattando cn la siringa 5 volte al giorno.....
    credo riconosca il mio odore,xchè appena mi sale sul dito inizia a leccarmi tutta la manocosi' capisco che ha fame....è troppo carino!!!!!!!mi fa una tenerezza!!!!!

    Immagine:

    68,64*KB

    Immagine:

    59,99*KB
    ferraglia22

  4. #114
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao sandy.....ho fato due foto a pipi,sono un po' sfocatexo' rendono l'idea
    ho provato a rimetterlo dove l'ho trovato,ma niente da fare
    ora lo sto' allattando cn la siringa 5 volte al giorno.....
    credo riconosca il mio odore,xchè appena mi sale sul dito inizia a leccarmi tutta la manocosi' capisco che ha fame....è troppo carino!!!!!!!mi fa una tenerezza!!!!!

    Immagine:

    68,64*KB

    Immagine:

    59,99*KB
    ferraglia22

  5. #115
    Junior Member

    User Info Menu

    non credevo fosse una cosa così diffusa trovare pipistrellini, e invece è capitato anche a me ieri.l'ho trovato in giardino dietro dietro la ciotola dei miei cani e l'ho raccolto per evitare che lo facessero fuori. è davvero minuscolo,anche più piccolo di quelli che ho visto nelle foto qui sopra.la notte l'ho lasciato fuori in una vaschetta ma niente da fare.è vispissimo ma c'è un problema:non mangia. io ci provo più volte al giorno con il contagocce e cerco di fargli entrare qualche goccia ma a tradimento perchè lui sigilla la sua bocca minuscola. come faccio? a quelli a cui è capitato di svezzarne uno succedeva la stessa cosa o no?! che faccio?! è così bello e tenero poverino!

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu


    mamma com'è bello ... mi ispira una tenerezza ....povero cucciolino ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #117
    Member

    User Info Menu

    che bellino
    Ale

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho la fobia dei pipistrelli.. da sempre.. non so come mai.. mi fanno troppa impressione, vederli svolazzare [xx(]però devo riconoscere che le foto dell'ultimo che ho visto in questo post sono belline.. è proprio piccolo quello... ma appena crescerà sarà come tutti gli altri ...mi fanno troppa impressione non posso farci nulla [xx(]

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Discussioni Simili

  1. PIPISTRELLO
    Di paciugo nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 04:15 PM
  2. Aiuto pipistrello
    Di House nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-01-09, 02:47 AM
  3. baby pipistrello
    Di sabi nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 02:09 PM
  4. piccolo pipistrello
    Di mari89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 08:31 AM
  5. pipistrello
    Di Loryrott nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 12:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •