Pagina 2 di 64 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 639

Discussione: E' giusto farlo dormire sul proprio letto?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono contraria, ma perchè ho un cane grosso. Comunque l'idea di dormire fra peli, bava e perdite del pisello non mi attira un granchè lo stesso....a letto con me solo la mattina, e solo una paio di volte l'anno, e solo quando sto per cambiare le lenzuola!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    CONTRARISSIMO, come ho avuto modo di dire in una discussione che ho aperto sull'argomento giusto un paio di gg fa. Però secondo me non è neppure tanto igienico: per quanto ci si adoperi per la pulizia del cane, il cane si rotola a terra, gioca e si mordicchia con altri cani (dei quali spesso sappiamo poco) ecc. E poi, per chi, come me, è sposato, il 'lettone' è anche il luogo dell'intimità: si fanno due chiacchiere, si fanno... beh ci siam capiti... insomma, a ognuno il suo letto. io credo che in queste cose però ci voglia coerenza: i cani non capiscono le eccezioni: io ho detto sempre no e infatti luna non ci prova neppure a salire sul letto. ha il permesso di dormirci sotto, di giorno. ma di notte, quando tutti si va a nanna, fila nella sua cuccia.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    CONTRARISSIMO, come ho avuto modo di dire in una discussione che ho aperto sull'argomento giusto un paio di gg fa. Però secondo me non è neppure tanto igienico: per quanto ci si adoperi per la pulizia del cane, il cane si rotola a terra, gioca e si mordicchia con altri cani (dei quali spesso sappiamo poco) ecc. E poi, per chi, come me, è sposato, il 'lettone' è anche il luogo dell'intimità: si fanno due chiacchiere, si fanno... beh ci siam capiti... insomma, a ognuno il suo letto. io credo che in queste cose però ci voglia coerenza: i cani non capiscono le eccezioni: io ho detto sempre no e infatti luna non ci prova neppure a salire sul letto. ha il permesso di dormirci sotto, di giorno. ma di notte, quando tutti si va a nanna, fila nella sua cuccia.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ........ehmmm..........non è che cambio le lenzuola solo due volte l'anno, come si potrebbe capire da come ho scritto.......... comunque, NO sul letto.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ........ehmmm..........non è che cambio le lenzuola solo due volte l'anno, come si potrebbe capire da come ho scritto.......... comunque, NO sul letto.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti brutta, stavo già per malignare sulla vostra igiene...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti brutta, stavo già per malignare sulla vostra igiene...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    igiene????? QUALE IGIENE??????????????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    igiene????? QUALE IGIENE??????????????
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non la vedo una cosa cosi' cattiva.. kyra dorme ai miei piedi sopra la sua copertina (ne ha due tre e la cambio ogni due giorni!)
    COmunque mi da un senso di protezione.. e poi ora che fa caldo dorme per terra.. del resto ancheio mi metterei per terra pur di non patire questo caldo![}]
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

Pagina 2 di 64 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pipì sul letto
    Di sdrucciola nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-12-11, 12:37 PM
  2. Pipì sul letto
    Di conilde nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 03:47 PM
  3. dove farlo dormire?
    Di romy nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-10-08, 03:29 PM
  4. Tappeto "puzzle": per farlo camminare sul morbido.
    Di martamolly nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 10:18 AM
  5. voglio farlo salire sul divano
    Di yuna nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 11:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •