Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Austalian Shepherd

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ma i cuccioli stanno tutti bene?? scusami...ma ho visto il video 4 volte[:0] 2 cuccioli sono morti?

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ecco dei bellissimi cuccioli di questa razza</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Perlomeno un cucciolo (ma probabilmente due) è sicuramente morto o in stato di premorte. L'unica cosa bellissima di questo video è la tua imbecillità.

    Spero per te che tu non sia seriamente un veterinario.. perchè solamente un coglione puo fare un video del genere invece di intervenire sui cuccioli.. e poi pubblicarlo pure presentandolo come cosa *bellissima* con tanto di musichetta da circo.. circo del quale l'unico indegno giullare sei tu.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Appunto!....Ma che bella musichetta allegra [|)][|)][|)]
    Dì un pò "The doctor" (ma manco nella suola delle tue scarpe)....sei un genio del "musical" oltre che delle stronzate??? [}]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    guardando direttamente da youtube c'è scritto che i cuccioli sono nati con parto cesareo, probabilmente stavano smaltendo l'anestesia (ecco xchè sono in una scatola e non con la mamma, che mi chiedevo dove fosse...)

    Comunque, non si scrive shepard, ma shepherd[B)]
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SunnyVale ha scritto:

    guardando direttamente da youtube c'è scritto che i cuccioli sono nati con parto cesareo, probabilmente stavano smaltendo l'anestesia </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> i miei due figli sono nati entrambi con il parto cesareo...da subito strillavano come aquile! l'anestesia non fa "in tempo" a giungere al feto! non saremo proprio uguali ai cani ma penso che l'intervento sia lo stesso!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ho visto alcuni parti cesarei, l'intervento dura abbastanza a lungo e mentre il vet tira fuori un cucciolo, gli altri sono ancora nell'utero e si "ciucciano" l'anestesia tramite le placente, così è possibile che gli ultimi cuccioli ad essere tirati fuori ci mettano un pò più tempo a svegliarsi.
    Poi non so se sia il caso dei cuccioli di questo video o meno, però ho visto situazioni simili e alla fine i cuccioli si sono ripresi (ma io li massaggiavo, comnque)
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    mi auguro davvero che sia come dici tu Valeria....altrimenti il tutto è alquanto scioccante!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    mi auguro davvero che sia come dici tu Valeria....altrimenti il tutto è alquanto scioccante!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    sì, in effetti...[B)]
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. AUSTRALIAN SHEPHERD
    Di Arwen nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 10:25 AM
  2. cucciolo australian shepherd
    Di mortica nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 11:06 AM
  3. english shepherd
    Di Bobbi nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 11:21 AM
  4. Vorrei un australian shepherd
    Di giulianaz nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 09:13 PM
  5. australian shepherd, considerazioni di razza
    Di walla wanda aussies nel forum LE RAZZE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 11:24 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •