Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: ROTTWEILER

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    FRIULI VENEZIA GIULIA - PN - APPELLO URGENTE PER PEGGIE E LUKYþ

    Salve, sono Antonella dell'Associazione Canili Veneto. Vi chiedo cortesemente di divulgare l'appello per questi due rott che dal prossimo 26 marzo non avranno più una casa. Grazie.
    Antonella ACV

    Appello: ADOZIONE URGENTISSIMA PER PEGGIE E LUKY
    Peggie e Luky sono mamma e figlio rispettivamente di 7 e 6 anni, Hanno sempre vissuto insieme ma ora, purtroppo, poichè il proprietario deve cambiare casa, sono costretti a cercare adozione anche separatamente e al più presto: dal 26 marzo p.v., Peggie e Luky non avranno un posto dove stare e, ovviamente, l'unica alternativa è un box di canile.
    Sono di indole tranquilla e convivono con altri animali, compresi i gatti.
    Saranno affidati a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

    Si trovano in Friuli Venezia Giulia ma adottabili in tutto il nord.

    Per adozioni: Antonella 3202318993

    ASSOCIAZIONE CANILI VENETO
    codice fiscale 90127730274
    tel. 3202318993
    www.associazionecaniliveneto.it



    Immagine:

    79,59 KB

    Immagine:

    38,92 KB

    Immagine:

    82,6 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    volontaria Antonella
    presidente@associazionecaniliveneto.it

    LIGURIA MA ADOTTABILE IN REGIONI LIMITROFE PER OTTIMA ADOZIONE Ciao amico, mi chiamo Juri e sono un bellissimo rottweiler di circa quattro anni: direte che sono presuntuoso a definirmi "bellissimo", ma è così, basta guardare le mie foto nelle quali mi vanto di un lucidissimo pelo. E sono anche molto simpatico: perchè non osservate la mia foto con il berrettino da pizzaiolo? Bella vero? Purtroppo la mia storia non è molto allegra. Sono nato in Germania dove il mio primo padrone mi ha comprato e mi ha portato in Italia. La vita anche degli umani è però spesso travagliata e sofferta e noi animali ne veniamo travolti con essi. E' capitato così che non potendomi tenere piu' il mio padrone mi affido' ad un pensione dove dopo poco tempo sono stato utilizzato come bersaglio per aizzarmi contro i pittbull da addestrare ai combattimenti clandestini fra cani. A scongiurare questo pericolo è stato il mio attuale padrone che si è commosso e per salvarmi da questo triste destino, pur con molte difficoltà, mi ha adottato (si proprio questo è il termine perchè mi vuole un bene immenso) ma con dispiacere a seguito anche di una disperata malattia di sua moglie non riesce più a tenermi. Amo le coccole e non perdo occasione per stare in sua compagnia; piuttosto che niente mi siedo sui suoi piedi anche se poi lui protesta perchè dice che non peso proprio due etti.. ma io ho bisogno anche del solo contatto fisico. Pensate che anche sua mamma (che è un po' anziana e che ha sempre avuto il terrore dei cani come me soprattutto per quello che si dice in giro) non attraversava neanche la strada per abbracciare suo figlio quando c'ero io al guinzaglio: ebbene sono riuscito a dimostrare anche a lei che sono buono e ora mi viene incontro e mi accarezza con affetto! Mi hanno fatto seguire un corso per insegnarmi a comportarmi bene con la gente; purtroppo non ho mai convissuto con gatti o altri cani per cui non li adoro proprio e come mi viene naturale sono con loro un po' esuberante. Ora tu che ami gli animali e che magari prediligi la mia razza, potresti provare ad incontrarmi, chiss¨¤ che io non riesca a conquistarmi anche la tua simpatia e guadagnarmi un posto nel tuo cuore. Diversamente il mio solo destino sarà quello del canile e un cane come me ha poche probabilità di uscirne vivo. Spero di incontrarti presto. Juri" Juri sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione. Per adozioni: Antonella 3202318993 ¡¡ -- Gli animali non possono parlare, ma come possiamo io e te non parlare per loro e astenerci dal rappresentarli? Ascoltiamo, noi tutti, il loro silenzioso pianto di agonia e aiutiamo quel pianto a essere ascoltato nel mondo. Rukmini Devi Arundale ASSOCIAZIONE CANILI VENETO

    Immagine:

    3,28*KB

  3. #73
    Member

    User Info Menu

    la simpatica e sferica rottweiler ritratta in queste foto , è finita in canile dopo la morte del proprietario...ovviamente nessuno ha voluto tenerla e la poveretta è finita in canile.
    Masha nonostante la mole e la fama legata a questa particolare razza,è un cane molto festoso e buono!

    In particolare ama alla follia l`acqua, quando esce dalla gabbia non può fare a meno di bagnarsi un po` nella piscina di plastica!Un bipede tutto suo e una giornatina trascorsa al mare o lungo qualche corso d`acqua,per lei sarebbero vera felicità!
    In canile si è impigrita molto,ma con un po` di abitudine tornerà ad essere una bellissima rott filiforme e vispa!^^
    Adottabile a La Spezia e dintorni;
    info:
    adottami@interfree.it
    altre foto sul profilo facebook dell'associazione sos randagi sarzana!

    Immagine:

    26,4*KB


  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,faccio parte di un rescue salvacarlino,e ci siamo ritrovati in una situazione un po delicata..

    una signora residente in provincia di lecco(lombardia)per problemi familiari deve liberarsi di alcuni cani,tra cui un rotteriler di età incerta(sugli 8 anni circa).
    lo tiene come cane da guardia,non adatto con altri cani..
    se c'è qualcuno gia esperto con questa razza,o un educatore interessato all adozione mi contatti.

    la signora è poco propensa ad aiutarci per fare questi appelli,
    vorrebbe solo che qualcuno venisse a prendere i suoi cani che non puo' piu tenere....



    se qualcuno fosse interessato ad adottarlo mi mandi un massaggio a gio.enr@hotmail.it
    oppure mi contatti con un messaggio privato qui:
    http://www.facebook.com/giovanna.mazzoleni
    NUOVA VASCA: 120x40x60
    LUCE: 1 neon 40w+1 neon 30w
    POMPA: 700 l/h
    FILTRO: cannolicchi+lana
    FONDO:fluorite + gravelit

    OBBIETTIVO:
    mediamente piantumata per vasca di comunità

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    MAIA ROTTWEILER PURA ABORTISCE PER MALTRATTAMENTI E PARTORISCE CUCCIOLI MORTI!Cervignano del Friuli (UD)



    Questa è una storia terribile!! Maia è una Rottweiler dolcissima di 3 anni, arrivata in canile enorme e in parto. E' stata maltrattata, picchiata, forse presa a calci e partorisce 10 cuccioli morti! Aspettiamo un giorno per farla rimettere ma ha delle perdite perchè ha un altro cucciolo dentro morto che non è riuscita a fare! La operiamo di urgenza e ... ora è viva.
    E' in canile in un box, dolcissima, affettuosa e fiduciosa delle persone nonostante i maltrattamenti subiti. Sposta la mano per cercare le carezze, appoggia dolcemente il musino sulle gambe, chiede discretamente carezze e attenzioni.

    Meravigliosa con persone e animali, adatta a famiglie con bambini.




    Verrà affidato PREVIO COLLOQUIO PREAFFIDO CON LE VOLONTARIE.



    [u]NO BOX, NO TERRENI ISOLATI, NO CATENA, NO SOLO GIARDINO (il cane è un membro della famiglia)</u>

    Non si considerano richieste di adozione per terzi, da parte di minorenni o persone prive dei requisiti elencati sopra.



    Associazione CJANUS cani in famiglia

    Per info Patrizia

    cell. 3473553176
    associazionecjanus@yahoo.it




    Immagine:

    152,67*KB

    Immagine:

    107,48*KB

    Immagine:

    156,26*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. ROTTWEILER E AMSTAFF
    Di benassa nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-11-11, 09:48 AM
  2. Rottweiler..dubbio
    Di senso7 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-10, 09:53 PM
  3. rottweiler
    Di Nino nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 09:33 AM
  4. Rottweiler
    Di gionny33 nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 12:56 PM
  5. rottweiler
    Di isetta nel forum LE RAZZE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 10:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •