Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: La nuova Gabbia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    La nuova Gabbia

    Tempo fa vi ho parlato di una gabbia che avevo ordinato per cenerentola, poichè quella in cui ora abita mi sembra un po' troppo piccola. Premesso che non è ancora arrivata (ce la stanno facendo penare un bel po') volevo farvela vedere:

    Immagine:

    123,29KB

    I ripiani sono in plastica è vero, ma se occorrerà li sostituirò con quelli in legno della Ferplast sempre, che si vendono anche a parte.
    Misura 80x50x79.
    Dal vivo sembra molto più grande.
    E poi per 86 Euro!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    La gabbia sarebbe per un cincillà o per un furetto? I cincillà difficilmente usano l'amaca o i tubi...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    La gabbia sarebbe per un cincillà o per un furetto? I cincillà difficilmente usano l'amaca o i tubi...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ha un cincillà Selene

    credo che come gabbia possa andare bene,anche se dovrai apportare delle modifiche
    accidenti quanto chiedono per quelle gabbie [B)]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ha un cincillà Selene

    credo che come gabbia possa andare bene,anche se dovrai apportare delle modifiche
    accidenti quanto chiedono per quelle gabbie [B)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh si le gabbie costano un sacco. Ma perchè prenderne una per furetti se hai un cincillà?[:137] Ci sono gabbie apposta a cui già bisogna apportare alcune modifiche...a questa forse di + ancora così oltre al costo nudo della gabbia devi aggiungere quello degli accessori non presenti o da sostituire. Comunque mi ricordo quando ho preso la gabbia di Nuvola, il mio coniglietto, certi prezzi da spavento![:0][}]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh si le gabbie costano un sacco. Ma perchè prenderne una per furetti se hai un cincillà?[:137] Ci sono gabbie apposta a cui già bisogna apportare alcune modifiche...a questa forse di + ancora così oltre al costo nudo della gabbia devi aggiungere quello degli accessori non presenti o da sostituire. Comunque mi ricordo quando ho preso la gabbia di Nuvola, il mio coniglietto, certi prezzi da spavento![:0][}]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io ho appena preso la gabbia per la mia futura cincillina (vedere altro topic) é leggermente piu bassa di questa...
    cmq penso che per modificare la gabbia e accessori vari, bisogna aspettare di vedere cosa farà il cincino...l'avete detto già voi: esiston già gabbie appositamente fatte x cinci e bisogna modificarle..
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io ho appena preso la gabbia per la mia futura cincillina (vedere altro topic) é leggermente piu bassa di questa...
    cmq penso che per modificare la gabbia e accessori vari, bisogna aspettare di vedere cosa farà il cincino...l'avete detto già voi: esiston già gabbie appositamente fatte x cinci e bisogna modificarle..
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io penso di aspettare e vedere cosa ne dirà la piccola. Non ho preso quella per cincillà perchè non mi piaceva. Deve stare in un posto esposto in casa e sinceramente una gabbia tutta grigia già ingombrante di per se' non riuscivo a vedercela.
    L'idea dell'amaca mi piaceva troppo: vedo Cenerentola che si va sempre a intrufolare nei posti più strani e in perfetto equilibrio, quindi spero le possa piacere
    E poi sinceramente le gabbie con le stesse caratteristiche costavano dai 150 euro in su...
    Veramente troppo per le mie tasche...
    Di tubo ce n'è uno solo e che le piaccia o no si può toglere senza modificare l'assetto della gabbia. Ho visto al negozio gabbie come quella di Pecorella e volevano 139 euro. Ho pensato che aveva troppi tubi...Anche quella mi hanno detto che è per furetto...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova gabbia
    Di eve nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 08:38 PM
  2. nuova gabbia
    Di syssy82 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 06:10 PM
  3. Gabbia nuova!
    Di Bimba nel forum CONIGLI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 07:06 PM
  4. Frittella + Cenerentola e la nuova gabbia!
    Di marivt nel forum CINCILLA’
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 03:10 PM
  5. gabbia nuova
    Di miriam nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 08:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •