Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: La nuova Gabbia

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io penso di aspettare e vedere cosa ne dirà la piccola. Non ho preso quella per cincillà perchè non mi piaceva. Deve stare in un posto esposto in casa e sinceramente una gabbia tutta grigia già ingombrante di per se' non riuscivo a vedercela.
    L'idea dell'amaca mi piaceva troppo: vedo Cenerentola che si va sempre a intrufolare nei posti più strani e in perfetto equilibrio, quindi spero le possa piacere
    E poi sinceramente le gabbie con le stesse caratteristiche costavano dai 150 euro in su...
    Veramente troppo per le mie tasche...
    Di tubo ce n'è uno solo e che le piaccia o no si può toglere senza modificare l'assetto della gabbia. Ho visto al negozio gabbie come quella di Pecorella e volevano 139 euro. Ho pensato che aveva troppi tubi...Anche quella mi hanno detto che è per furetto...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    139 euro??? e che negozio é?
    io l'ho pagata neanche 70euro...
    si in effetti mi sa che i tubi sono per furetti, ma come già detto si possono sempre togliere...
    quelle che avevo visto per cincillà erano tutte piu piccole, e di altezza avranno avuto neanche 5cm in piu (ql ke ho preso è 62)...ma di base erano molto piu piccole, allora ho optato per dagli un po piu di spazio..spero di aver fatto bene!
    vedrò qnd prendero il cinci!! (sigh devo aspettare fin dopo ferragosto uffi!!)
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    139 euro??? e che negozio é?
    io l'ho pagata neanche 70euro...
    si in effetti mi sa che i tubi sono per furetti, ma come già detto si possono sempre togliere...
    quelle che avevo visto per cincillà erano tutte piu piccole, e di altezza avranno avuto neanche 5cm in piu (ql ke ho preso è 62)...ma di base erano molto piu piccole, allora ho optato per dagli un po piu di spazio..spero di aver fatto bene!
    vedrò qnd prendero il cinci!! (sigh devo aspettare fin dopo ferragosto uffi!!)
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ai miei due cinci (ho due gabbie separate poichè la femmina è troppo piccola ancora) ho messo i tubi... e sapete una cosa?? Li adorano... bom veramente il maschio lo usa x saltarci sopra e non per entrarci mentre la femminuccia adora dormirci dentro...
    In ogni caso xchè non guardate le gabbie della Fop sono molto colorate e enormi inoltre ad un prezzo molto meno costoso che della Ferplast.
    Poi la Fop ha tutti i pezzi di ricambio di qualsiasi cosa si tratta, mentre la Ferplast non ha un bel niente! Ho fatto fatica a trovare i ripiani x la gabbia della Ferplast poichè non ne aveva, ed inoltre ho dovuto modificarli io.
    X il resto ci stanno benone dentro li!!!
    Vi mando le foto delle gabbie.. la prima è della Fop mentre la seconda è della Ferplast. Direi che x essere una gabbia x cincillà, quella della Fop è molto meglio.
    Anzi perfetta, inoltre quella della Ferplast è x scoiattoli dato che quella x cincillà era minuscola...
    Immagine:

    175,04KB
    Immagine:

    163,5KB

    °0o Bless o0°°0o Morgan o0°°0o Ayur o0°°0o Debbys o0° vi voglio un infinità di bene

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ai miei due cinci (ho due gabbie separate poichè la femmina è troppo piccola ancora) ho messo i tubi... e sapete una cosa?? Li adorano... bom veramente il maschio lo usa x saltarci sopra e non per entrarci mentre la femminuccia adora dormirci dentro...
    In ogni caso xchè non guardate le gabbie della Fop sono molto colorate e enormi inoltre ad un prezzo molto meno costoso che della Ferplast.
    Poi la Fop ha tutti i pezzi di ricambio di qualsiasi cosa si tratta, mentre la Ferplast non ha un bel niente! Ho fatto fatica a trovare i ripiani x la gabbia della Ferplast poichè non ne aveva, ed inoltre ho dovuto modificarli io.
    X il resto ci stanno benone dentro li!!!
    Vi mando le foto delle gabbie.. la prima è della Fop mentre la seconda è della Ferplast. Direi che x essere una gabbia x cincillà, quella della Fop è molto meglio.
    Anzi perfetta, inoltre quella della Ferplast è x scoiattoli dato che quella x cincillà era minuscola...
    Immagine:

    175,04KB
    Immagine:

    163,5KB

    °0o Bless o0°°0o Morgan o0°°0o Ayur o0°°0o Debbys o0° vi voglio un infinità di bene

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Queste si che sono delle belle gabbione![:264]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Queste si che sono delle belle gabbione![:264]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Belle spaziose, ma enooormi!!!
    Se prendessi una gabbia così in 54 mq di casa non ci entrerei più io!!!
    Inoltre mio marito mi metterebbe fuori dalla porta con tutta la gabbia[}][}]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Belle spaziose, ma enooormi!!!
    Se prendessi una gabbia così in 54 mq di casa non ci entrerei più io!!!
    Inoltre mio marito mi metterebbe fuori dalla porta con tutta la gabbia[}][}]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    invece se io prenderei una gabbia cosi mia madre mi sfratterebbe
    FRANCESCA

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova gabbia
    Di eve nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 08:38 PM
  2. nuova gabbia
    Di syssy82 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 06:10 PM
  3. Gabbia nuova!
    Di Bimba nel forum CONIGLI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 07:06 PM
  4. Frittella + Cenerentola e la nuova gabbia!
    Di marivt nel forum CINCILLA’
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 03:10 PM
  5. gabbia nuova
    Di miriam nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 08:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •