Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: orrori del polo

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    non sono d'accordo con te...è inutile fare lavoro in piano con un cavallo con cui non riesci neanche a trottare...ora usa il filetto snodato doppio,come sempre, perchè c'è stato un periodo in cui era più mostruoso del solito...spesso anche con questo finisco la lezione che non riesco neanche a fare un dentro e fuori o una gabbia, o addiruttura devo stare tutta l'ora a cercare di sgasarlo e poi è più fresco di prima...

    per il discorso dei bochiette....come ti ripeto...alcuni cavalli, anche nelle mani più esperte, hanno bisogno di imboccature pesanti, guarda la mitica Meredith e Shutterfly....

    ti faccio i miei complimenti, proprio angeli i tuoi anglo...non tutti i cavalli sono così buoni..

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo abbastanza con lyy, anche se c'è da dire che ci sono cavalli talmente desensibilizzati che non sentirebbero neanche la lama di un coltello.

    In genere con questo tipo di cavalli secondo me è essenziale ricominciare da capo, con molto lavoro anche alla corda.
    Molto spesso un cavallo non si ribella solo perchè è nevrile, la cattiva gestibilità dipende anche dalla rigidezza dei muscoli poco lavorati.
    Cmq se si ha una buona mano si può far buon uso anche di imboccature più forti che a certi livelli di completizione possono risultare essenziali.

    Cmq cerchiamo di capire un pò di più il ns cavallo, invece di pensare sempre e solo a sottometterlo.
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo abbastanza con lyy, anche se c'è da dire che ci sono cavalli talmente desensibilizzati che non sentirebbero neanche la lama di un coltello.

    In genere con questo tipo di cavalli secondo me è essenziale ricominciare da capo, con molto lavoro anche alla corda.
    Molto spesso un cavallo non si ribella solo perchè è nevrile, la cattiva gestibilità dipende anche dalla rigidezza dei muscoli poco lavorati.
    Cmq se si ha una buona mano si può far buon uso anche di imboccature più forti che a certi livelli di completizione possono risultare essenziali.

    Cmq cerchiamo di capire un pò di più il ns cavallo, invece di pensare sempre e solo a sottometterlo.
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    in ogni disciplina equestre ci sono cavalli dolci e cavalli più forti, non esiste un'imboccatura per una disciplina...
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    in ogni disciplina equestre ci sono cavalli dolci e cavalli più forti, non esiste un'imboccatura per una disciplina...
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    innanzitutto io ho detto che le imboccature forti non devono essere usate da persone che non sono in grado di usarle la signora Beerbaum, non mi sembra che faccia parte di questa categoriea!
    voglio postare alcune foto di amiche che montano in collare


    Immagine:

    92,68KB



    Immagine:

    91,98KB

    quest'ultimo è uno stallone eppure con un buon lavoro si riesce a controllare senza addosso nulla!


  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    innanzitutto io ho detto che le imboccature forti non devono essere usate da persone che non sono in grado di usarle la signora Beerbaum, non mi sembra che faccia parte di questa categoriea!
    voglio postare alcune foto di amiche che montano in collare


    Immagine:

    92,68KB



    Immagine:

    91,98KB

    quest'ultimo è uno stallone eppure con un buon lavoro si riesce a controllare senza addosso nulla!


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    altre foto


    Immagine:

    168,92KB

    Immagine:

    149,58KB

    Immagine:

    146,68KB

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    altre foto


    Immagine:

    168,92KB

    Immagine:

    149,58KB

    Immagine:

    146,68KB

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Grande Lyy, queste foto sono meglio di qualunque parola[:264]
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciclidi del tanganica o del malawi
    Di irochese nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-11-12, 12:18 AM
  2. il vero carattere del Pastore del Caucaso.
    Di epico nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 06:19 PM
  3. rapporto grandezza del cane e del padrone
    Di berre87 nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 07:03 PM
  4. RADUNO San Polo (PR)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 02:46 PM
  5. Orrori in Francia...
    Di manucesco nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •