Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: PICCOLO CANE DELLA PRATERIA

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    BENE,SOLO CHE QUANDO HO VISTO CHE MI STAVA AZZANANDO MI SONO UN PO PREOCCUPATA E HO PENSATO:QUANTI MORSI DOVRO PRENDERE SE LO COMPRERO,PRIMA CHE SI ABITUI ALLA MIA PRESENZA[?]
    FRANCESCA

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    a me sembrano simpatici quando li vedo dalla vetrina!!
    ma nn mene comprerei mai uno!!
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    a me sembrano simpatici quando li vedo dalla vetrina!!
    ma nn mene comprerei mai uno!!
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    GUARDATE QUESTA FOTO CHE HO RECUPERATO DA UN SITO: NON SEMBRA TROPPO UNA MARMOTTINA?[8)][:X]

    Immagine:

    131,23KB
    FRANCESCA

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    GUARDATE QUESTA FOTO CHE HO RECUPERATO DA UN SITO: NON SEMBRA TROPPO UNA MARMOTTINA?[8)][:X]

    Immagine:

    131,23KB
    FRANCESCA

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Francyna, credo che sia una marmottina! O cmq nn è un cane dela prateria Nano!

    Cmq una cara amica di famiglia è allevatrice, i suoi piccini gli girano per casa tutto il giorno, i bisognini li fanno nelle lettiere e dormicchiano sui divani e sui letti come i mici, qnd suoni alla porta, appena entri li vedi tutti appostati sull'ingresso, e appena ti vedono corrono per sentire gli odorini...Sn creaturine spettacolari ma...[V] Allo zoo di monaco li ho visti in libertà, ovviamente il loro-loro ma l'avo!, e li preferisco sempre lì..[8)]
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Francyna, credo che sia una marmottina! O cmq nn è un cane dela prateria Nano!

    Cmq una cara amica di famiglia è allevatrice, i suoi piccini gli girano per casa tutto il giorno, i bisognini li fanno nelle lettiere e dormicchiano sui divani e sui letti come i mici, qnd suoni alla porta, appena entri li vedi tutti appostati sull'ingresso, e appena ti vedono corrono per sentire gli odorini...Sn creaturine spettacolari ma...[V] Allo zoo di monaco li ho visti in libertà, ovviamente il loro-loro ma l'avo!, e li preferisco sempre lì..[8)]
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    apple beata la tua amika ke ha due cani della prateria cosi mansueti,xke tanti negozianti mi dikono che con le persone estranee possono diventare un po aggressivi!! ps la foto l ho presa in un sito dedicato ai cani della prateria,forse quelli che conosci tu ,sono i -piccoli cani della prateria- che sono una razza piu piccola denominata
    FRANCESCA

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    apple beata la tua amika ke ha due cani della prateria cosi mansueti,xke tanti negozianti mi dikono che con le persone estranee possono diventare un po aggressivi!! ps la foto l ho presa in un sito dedicato ai cani della prateria,forse quelli che conosci tu ,sono i -piccoli cani della prateria- che sono una razza piu piccola denominata
    FRANCESCA

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    citello
    FRANCESCA

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cane della prateria
    Di Laura90 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 11:57 AM
  2. cane della prateria?
    Di stefania78 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 11:27 AM
  3. cane della prateria
    Di stellaste nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 06:57 AM
  4. cane della prateria/citello
    Di gigi79 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 09:10 PM
  5. cane della prateria
    Di mattysurf nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 08:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •