Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: tiene su la zampetta..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    tiene su la zampetta..

    ho notato che il mio maschio di fisheri tiene su la zampetta destra..non ha ferite..cosa può avere? cosa posso fare? all'inizio pensavo che fosse dovuto a un litigio con la compagna..ma li vedo stare vicini..aiutatemi..sono preoccupato.. grazie ciao
    marck

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto probabilmente ha una minuscola escoriazione che lo porta a non appoggiare la zampina perchè prova dolore. Meno probabile ma possibile invece che sia una frattura.

    Attendi due - tre gg, se continua a tenerla su posta una foto e vediamo di cosa si tratta.

    Ciauz,
    Fabio!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Molto probabilmente ha una minuscola escoriazione che lo porta a non appoggiare la zampina perchè prova dolore. Meno probabile ma possibile invece che sia una frattura.

    Attendi due - tre gg, se continua a tenerla su posta una foto e vediamo di cosa si tratta.

    Ciauz,
    Fabio!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ok..mi sembra che gli faccia male sulla pianta del "piede"..ma quando si spaventa e si arrampica alla gabbia guardando non si notano differenze da una zampa all'altra..chissa perchè fa così..grazie

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ok..mi sembra che gli faccia male sulla pianta del "piede"..ma quando si spaventa e si arrampica alla gabbia guardando non si notano differenze da una zampa all'altra..chissa perchè fa così..grazie

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Se gli fa male la pianta del "piede" potrebbe trattarsi tranquillamente di una escoriazione. Hai notato sangue in giro?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Se gli fa male la pianta del "piede" potrebbe trattarsi tranquillamente di una escoriazione. Hai notato sangue in giro?

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Ciao Mark...lo sai che anche il mio Fisher fa la stessa cosa......eppure non si nota niente di strano, ma qualche volta sta in piedi su una solazampetta e l'altra la tiene nascosta tra le piume.....che strano.....

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Ciao Mark...lo sai che anche il mio Fisher fa la stessa cosa......eppure non si nota niente di strano, ma qualche volta sta in piedi su una solazampetta e l'altra la tiene nascosta tra le piume.....che strano.....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto da qualche parte che è un loro modo di rilassarsi.
    Etiamque omnes, ego non

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I maschietti alzano la zampetta in casa?
    Di zampa0 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-17, 07:58 PM
  2. A Birbetta sanguina la zampetta
    Di chicchinella nel forum CONIGLI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-03-09, 11:03 AM
  3. non se la tiene a casa mia!!!!!
    Di talia nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 05:51 PM
  4. QUANDO ALZERà LA ZAMPETTA?
    Di CUOREDALIANTE nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 08:25 AM
  5. La zampetta funziona..o quasi
    Di Penny nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 11:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •