Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: HELP ME

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Gio

    Ti ricordi del mio Sarco (dove non uscivano i polipi, ma si gonfiava)?
    L'ho dato 2 settimane ad un mio amico per vedere se da lui uscivano..
    Dopo 2 settimane sono usciti solo in una parte dove avevo fatto una talea (cioè dove c'era il tessuto nuovo).. Come mai?
    Mi consigli di tagliare via il cappello e fare ricrescere?
    MMMMM io lo lascierei stare 1 mese posizionandolo sotto una buona luce
    e corrente moderata.

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Senti caro, in cento litri, tutt'al più puoi tenerci due pesci al massimo!!!!!!!
    capito?
    Saluti
    iconice

  3. #23
    Junior Member

    User Info Menu

    Gio,Veramente tuo zio ha un allevamento di cavallucci marini!?Caspita..io li sto cercando da una vita[:0][:0]..potresti darmi qualche info in più!?e se puoi,potresti vendermene una coppia!?Fammi sapere al più presto!!!
    Alizèe

  4. #24
    Junior Member

    User Info Menu

    Gio,Veramente tuo zio ha un allevamento di cavallucci marini!?Caspita..io li sto cercando da una vita[:0][:0]..potresti darmi qualche info in più!?e se puoi,potresti vendermene una coppia!?Fammi sapere al più presto!!!
    Alizèe

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    cavalluci marini???? riprodotti???? in acquario???????? ma non stiamo dicendo qualche bip???? se non lo si sa i cavallucci marini non hanno sesso modificano loro il sesso in base a varie condizioni!!! si stanno estinguendo in mare e mi parlate di riproduzione??

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Gio

    Nel mio acquario, 100 lt con biologico e 2/3 kg rocce vive, ho 1 labroides dimidiatus , un pagliaccetto, un anemonuccia, un lysmata e un pesce blu con coda gialla piccolo, riesco ancora a mettere Hepatus e un chelmon se aggiungo 10 kg di rocce vive??
    le rocce vive ne vanno 1kg per ogni 5 litri d'acqua,i nitrati non sono dannosi per i pesci,si abituano (nei limiti),se hai un buon schiumatoio togli il biologico spugne lane e cose simili,impazzirai solo cn i nitrati,il ciclo di azoto non ti si chiuderà mai è per questo che i nitrati non si abbassano,a pesci direi che bastano,i cavallucci in acquario marino non campano,forse tuo zio è un X-MAN ,che illuminazione hai? ciao
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo cn ale71.
    Tuttavia cavallucci marini allevati in un acquario tematico, magari utilizzato cm refugium ben avviato cn parecchia microfauna, quindi cn molta caulerpa, corrente minima, nessun antagonista di disturbo, campano e possono riprodursi cn successo. Ovviamente è necessaria una certa esperienza. Si cibano parecchie volte al giorno. Gradiscono "vivo" ed è tuttavia consigliabile accertarsi che mangino anche "prparato", ciò rende tutto molto + facile. Il cavalluccio marino normalmente venduto è hippocampus del genere kuda.
    <hr noshade size=\"1\">

    Saluti. papa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •