Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: chiazze senza pelo..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    chiazze senza pelo..

    ciao a tutti, vi scrivo per Asia, la labrador del mio ragazzo Stefano. Da qualche giorno abbiamo iniziato a notare due chiazze prive di pelo sotto il mento, a circa una ventina di cm dal collare..voi sapete cosa può essere?? il cane sembra stare benissimo, certo è nel pieno della muta e perde pelo a tonnellate ma in modo omogeneo non così, si vede proprio la pelle!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    penso che sia tutto normale non mi allarmerei..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    penso che sia tutto normale non mi allarmerei..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Non saprei...se non si gratta particolarmente in quella zona e non ha altre chiazze sul corpo non penso ci sia da preoccuparsi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non saprei...se non si gratta particolarmente in quella zona e non ha altre chiazze sul corpo non penso ci sia da preoccuparsi

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    che mangia e/o beve in una ciotola di plastica? Potrebbe essere l'attrito contro la plastica, successe anche al padre di Homer
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    che mangia e/o beve in una ciotola di plastica? Potrebbe essere l'attrito contro la plastica, successe anche al padre di Homer
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    avere una chiazza con il pelo più cortoè normale ma che sia senza pelo non lo è possono essere tante cose associata a qualche altro sintomo guarda il cane se ha fatto dei cambiamenti fisicamente

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    avere una chiazza con il pelo più cortoè normale ma che sia senza pelo non lo è possono essere tante cose associata a qualche altro sintomo guarda il cane se ha fatto dei cambiamenti fisicamente

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    avere una chiazza con il pelo più cortoè normale ma che sia senza pelo non lo è possono essere tante cose associata a qualche altro sintomo guarda il cane se ha fatto dei cambiamenti fisicamente

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chiazze sul pelo
    Di ladysim nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-09, 11:45 AM
  2. chiazze senza pelo
    Di Nanà nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 03:42 PM
  3. Perde chiazze di pelo
    Di yuna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 01:45 PM
  4. Chiazze sul collo; cambio pelo?
    Di arenavsore nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 10:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •