Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Bollini rialzati su tutto il corpo

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Bollini rialzati su tutto il corpo

    Sono uscita a vedere cosa faceva Dagoth e ho notato che su tutto il corpo gli sono comparsi dei rialzamenti della pelle,come delle punture di zanzare e si notano perchè il pelo è rialzato..
    Sono un po' preoccupata,il cane sta bene..ieri ne aveva uno sulla testa, ma stamattina non c'era più...adesso ne ha sparse un po' sul dorso e su una coscia.
    Cosa può essere?
    Premetto che dove lo porto a correre è zeppo di zanzare,ci sto attenta ma è inevitabile che qualcuna l abbia punto..

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco qui..

    Immagine:

    139KB

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco qui..

    Immagine:

    139KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    micia,portalo dal vet che ti dia qualche cosa da mettere sembrano proprio almeno dalla foto delle punture di zanzare,ma che antiparassitario usi?
    Fai attenzione a tutte quelle punture,credo tu faccia la prevenzione contro la filaria vero?
    La puntura può inoltre trasportare organismi che si trasmettono dall'insetto al cane, causando malattie talvolta gravi.
    Perciò portalo dal vet prima possibile,poverino lo hanno torturato

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    micia,portalo dal vet che ti dia qualche cosa da mettere sembrano proprio almeno dalla foto delle punture di zanzare,ma che antiparassitario usi?
    Fai attenzione a tutte quelle punture,credo tu faccia la prevenzione contro la filaria vero?
    La puntura può inoltre trasportare organismi che si trasmettono dall'insetto al cane, causando malattie talvolta gravi.
    Perciò portalo dal vet prima possibile,poverino lo hanno torturato

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    a Homer succede quando finisce fra le ortiche. Dopo qualche ora scompaiono.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    a Homer succede quando finisce fra le ortiche. Dopo qualche ora scompaiono.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    caspita se domani non passano, vai dal veterinario, ma penso che si aqualche forma di allergia, niente di grave, ho visto una mosca attaccata sul pelo..., forse sono punture di insetti.. chissà..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    caspita se domani non passano, vai dal veterinario, ma penso che si aqualche forma di allergia, niente di grave, ho visto una mosca attaccata sul pelo..., forse sono punture di insetti.. chissà..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono passate per fortuna..si per la filaria è apposto,e penso proprio che siano zanzare.Non aveva mangiato niente ed erano locallizzate solo in alcuni punti,quindi non penso sia allergia..
    La cosa che mi scoccia è che in quel campo lo porto all'una di pomeriggio e se già a quell'ora è cosi pieno di zanzare mi sa che non ce lo porto più..
    Cmq domattina faccio una telefonata al veterinario e gli chiedo se posso prevenire queste cose in qualche modo,mi fa preoccupare davvero tanto
    Grazie a tutti!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OFFESA NEL CORPO E NELL'ANIMO
    Di Liebe nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 03:50 PM
  2. tartarughe di terra e corpo forestale
    Di paoletta77 nel forum RETTILI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-06-10, 12:25 PM
  3. un pò di tutto............su pappi in generale!!!!
    Di mordace nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 04:57 PM
  4. Ecco tutti i veleni che abbiamo in corpo
    Di moralis nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 10:05 AM
  5. Tutto su cova
    Di fuco89 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 07:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •