Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Bentrovati a tutti....

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Bentrovati a tutti....

    Ciao a tutti, sono venuta a conoscenza del vostro forum dopo che una mia cara amica, (come al solito) nn si era fatta i cavoli suoi...mi ha passato il link della pubblicazione del post dove parlava dei miei cuccioli di furetto.
    Amo molto gli animali come tutti voi del resto, sono di Roma ho 36 anni..e con me vivono: 7 furetti adulti, 9 cuccioli (per il momento), due criceti e un coniglietto nano...e poi le due pesti bipedi[],
    Da stamani sto girovagando in questo sito, ma ancora devo capirci qualcosa... (so na capra col pc), e chiamandosi inseparabili, ho cercato di trovare qualche foto o news sui pennuti.
    Adoro gli inseparabili...ma qui a Roma per quelli allevati a mano chiedono delle cifre incredibili..se qualcuno avesse dei cuccioli, potrebbe rendermene parecipe?[)]
    Ora continuo il giro da guardona....
    A presto
    Linda

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Linda!! a te, ai tuoi pelosini e ai tuoi due bipedi![]
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta Linda!! a te, ai tuoi pelosini e ai tuoi due bipedi![]
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    caspita i furetti se li mangerebebro gli inseoparabili, fai scambio con qualche negozio furetti contro inseparabili..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    caspita i furetti se li mangerebebro gli inseoparabili, fai scambio con qualche negozio furetti contro inseparabili..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    free, nn ci penso proprio...noi furettopoli nn diamo mai i nostri fury ai negozzi...c'è troppo mercato e per noi nn sono fonte di guadagno come , penso, tutti coloro che amano gli animali.
    Pensa che alcuni di noi, una volta al mese fanno il giro dei negozzi...cercando di sottrarre quei furetti che sono da troppo tempo in gabbia, e al dire il vero li danno...alcuni gratuitamente o a basso costo, semplicemente perche' sono mordaci e cmq nn riuscirebbero a venderli..poi vengono portati nelle nostre casa, applichiamo dei training e solo dopo che il furo è calmo va in adozione
    per l'iseparabile...prima o poi lo prendero' solo che mi sembra eccessivo 120 euro....

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    free, nn ci penso proprio...noi furettopoli nn diamo mai i nostri fury ai negozzi...c'è troppo mercato e per noi nn sono fonte di guadagno come , penso, tutti coloro che amano gli animali.
    Pensa che alcuni di noi, una volta al mese fanno il giro dei negozzi...cercando di sottrarre quei furetti che sono da troppo tempo in gabbia, e al dire il vero li danno...alcuni gratuitamente o a basso costo, semplicemente perche' sono mordaci e cmq nn riuscirebbero a venderli..poi vengono portati nelle nostre casa, applichiamo dei training e solo dopo che il furo è calmo va in adozione
    per l'iseparabile...prima o poi lo prendero' solo che mi sembra eccessivo 120 euro....

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Linda benvenuta in questo forum,e benvenuti a tutti i tuoi amici,non chè ai bipedi

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Linda benvenuta in questo forum,e benvenuti a tutti i tuoi amici,non chè ai bipedi

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta da me e dal mio quadrupede
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bentrovati, sono panta_rei
    Di panta_rei nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 06:12 PM
  2. Bentrovati!!
    Di Picchio nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 05:05 PM
  3. Bentrovati! Mi presento
    Di Lotte nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 01:31 PM
  4. bentrovati
    Di petronilla nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 12:33 PM
  5. Bentrovati!
    Di muffola nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •