Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Betta splendens

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    RAGAZZI...COME SI FA A NN AVERE L'ACQUA TORBIDA!?!?!?!?!?!? MI STO PREOCCUPANDO!!! IERI QUANDO HO MESSO IL BIOCONDIZIONATORE SUL FOGLIO DELL'ISTRUZIONI C'ERA SCRITTO 10 ml PER 40 lt D'ACQUA...MA MI SEMBRA KE NN FUNSIONI MOLTO...KE DEVO FARE?????

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Che c'è nel filtro?
    Davide

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Che c'è nel filtro?
    Davide

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    E un filtro biologico...cè lo scomparto pompa...scomparto cannolicchi, lana, cannolicchi, lana ( in sequenza ) cmq ho chiamato la signora dove ho comprato il pesce...mi ha detto di cambiare il 50% d'acqua e mettere a secondo dell'acqua da cambiare il biocondizionatore...adesso sembra più pulita ma nn limpida...cosa devo fare?

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    E un filtro biologico...cè lo scomparto pompa...scomparto cannolicchi, lana, cannolicchi, lana ( in sequenza ) cmq ho chiamato la signora dove ho comprato il pesce...mi ha detto di cambiare il 50% d'acqua e mettere a secondo dell'acqua da cambiare il biocondizionatore...adesso sembra più pulita ma nn limpida...cosa devo fare?

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai testato gli NO2? Se fosse quello il problema (quasi sicuro) non era il caso di cambiare l'acqua.

    Compra il Biopro, possibilmente in bustine (sono batteri nitrificanti). In casi normali l'acqua ti diventrà cristallina in 30 minuti. In casi più difficili ci vorrà qualche ora.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai testato gli NO2? Se fosse quello il problema (quasi sicuro) non era il caso di cambiare l'acqua.

    Compra il Biopro, possibilmente in bustine (sono batteri nitrificanti). In casi normali l'acqua ti diventrà cristallina in 30 minuti. In casi più difficili ci vorrà qualche ora.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Davide come va il nano?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Davide come va il nano?

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    A quanto sembra devo comprare il test per l'acqua...ci avevo pensato...ma ce rischio ke il mio betta muoia? xkè nn so se ho possibilità oggi per fare tutto il necessario. Allora? rischia?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Betta splendens
    Di giulia95 nel forum I PESCI
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 06-12-09, 12:03 PM
  2. Betta splendens help me
    Di bidany nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 10:35 AM
  3. Betta splendens
    Di step77it nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 10:16 PM
  4. betta splendens
    Di bruno nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 02:15 AM
  5. Betta Splendens
    Di Max nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 12:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •