Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970
Risultati da 691 a 693 di 693

Discussione: ALANO

  1. #691
    Member

    User Info Menu

    salve, è possibile aprire una discussione relativa all'allevamento della razza alano? l'ho cercata ma non l'ho trovata, se già esiste potete indicarmela per favore? mi piacerebbe parlare do altri allevatori della razza alano riguardo ai metodi di selezione, alla ricerca del corretto stallone partendo dai difetti e pregi della propria fattrice etc.. grazie
    <b><font color=\"blue\">La vita è un dono, difendila.</font id=\"blue\"></b>

    https://fbcdn-photos-a.akamaihd.net/...23055255_s.jpg

    <i><font color=\"blue\">www.alanidelmontereale.it</font id=\"blue\"></i>

  2. #692
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">glassonline78 ha scritto:

    salve, è possibile aprire una discussione relativa all'allevamento della razza alano? l'ho cercata ma non l'ho trovata, se già esiste potete indicarmela per favore? mi piacerebbe parlare do altri allevatori della razza alano riguardo ai metodi di selezione, alla ricerca del corretto stallone partendo dai difetti e pregi della propria fattrice etc.. grazie
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E' possibile aprire una discussione con questo tema, ma non credo sia questa la sede opportuna.

    Per questo, incollo la mia risposta di qualche giorno fa:

    tengo a sottolineare che la Società Italiana Alani (S.I.A.) il 24 luglio 2011 ha organizzato un incontro nella propria sede c/o ENCI Milano, col preciso scopo di parlare di allevamento; quella è la sede istituzionale per discutere e approfondire questi argomenti e un'ottima occasione per imparare dalla Presidente della SIA, che si occupa nello specifico di genetica.

    Chi desidera allevare dovrebbe tenere in grande conto questi incontri.


    Questi incontri non sono organizzati a caso e a questi incontri partecipano persone in grado di spiegare, con cura, cognizione di causa e dati, gli argomenti correlati.

    Saluti.
    Nadia

    \"IL POTERE LOGORA CHI NON CE L\'HA\"
    G. Andreotti

    La gelosia è il più grande di tutti i mali e quello che ispira meno pietà alle persone che la provocano.
    François de La Rochefoucauld

    \"Yes, we can\" O.

  3. #693
    Member

    User Info Menu

    grazie per la sua cortese collaborazione
    <b><font color=\"blue\">La vita è un dono, difendila.</font id=\"blue\"></b>

    https://fbcdn-photos-a.akamaihd.net/...23055255_s.jpg

    <i><font color=\"blue\">www.alanidelmontereale.it</font id=\"blue\"></i>

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970

Discussioni Simili

  1. Alano Spagnolo
    Di Shade20 nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 12:07 PM
  2. L'ALANO
    Di thibieguapa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-10, 06:37 PM
  3. ALANO
    Di Micianera nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 12:33 PM
  4. Lastre alano
    Di layla76 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 10:32 AM
  5. danese o alano?
    Di fpicchio nel forum LE RAZZE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-10-03, 02:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •