Pagina 2 di 70 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 693

Discussione: ALANO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche per me l'alano è uno dei cani più belli: è elegante ed equilibrato, spero di vedere tantissime foto (il mio preferito è il tigrato)!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    a me piacciono i merle, ma non capisco come mai non debbano essere accettati dallo standard[:142]
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    a me piacciono i merle, ma non capisco come mai non debbano essere accettati dallo standard[:142]
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    L'alano dei miei nonni era un merle.Io pensavo si chiamasse arlecchino ma sono solo quelli bianchi ho letto.
    Era bellissimo
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    L'alano dei miei nonni era un merle.Io pensavo si chiamasse arlecchino ma sono solo quelli bianchi ho letto.
    Era bellissimo
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Se ne sentono di tutti i colori sulla loro durata di vita...c'è chi dice 7 anni,e chi dice anche 10/12.
    C'è da dire che ora i cani vivono molto + a lungo di anni fa,ma penso cmq che dipenda da come uno lo tratta..
    Per quanto riguarda i costi,dipende anche quello: se il cane cresce sano non hai problemi di veterinario e quindi 1/2 visite l'anno e te la cavi,se invece già da cucciolo ha problemi fisici,ogni 2x3 ti tocca andare a farlo vedere/radiografie/antinfiammatori e lì son dolori
    Per quanto riguarda il mangiare anche li,se uno ha soldi da buttare allora spenda i suoi 100/150 euro al mese,ma è un cane che mangia davvero di tutto,l'importante è che durante la crescita non gli manchi nulla,io l'ho tirato su con il nutrix,e mi sono trovata bene sempre..


    Immagine:

    140,59KB

    Immagine:

    208,58KB

    Immagine:

    171,7KB

    Immagine:

    323,81KB

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Se ne sentono di tutti i colori sulla loro durata di vita...c'è chi dice 7 anni,e chi dice anche 10/12.
    C'è da dire che ora i cani vivono molto + a lungo di anni fa,ma penso cmq che dipenda da come uno lo tratta..
    Per quanto riguarda i costi,dipende anche quello: se il cane cresce sano non hai problemi di veterinario e quindi 1/2 visite l'anno e te la cavi,se invece già da cucciolo ha problemi fisici,ogni 2x3 ti tocca andare a farlo vedere/radiografie/antinfiammatori e lì son dolori
    Per quanto riguarda il mangiare anche li,se uno ha soldi da buttare allora spenda i suoi 100/150 euro al mese,ma è un cane che mangia davvero di tutto,l'importante è che durante la crescita non gli manchi nulla,io l'ho tirato su con il nutrix,e mi sono trovata bene sempre..


    Immagine:

    140,59KB

    Immagine:

    208,58KB

    Immagine:

    171,7KB

    Immagine:

    323,81KB

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello veramente... è proprio BELLO! Mi fa morire la foto in cui ti appoggia le zampe sulle spalle,anche quello dei miei nonni lo faceva e x me che ero piccola piccola era una cosa straordinaria.Un vero gigante!!
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bello veramente... è proprio BELLO! Mi fa morire la foto in cui ti appoggia le zampe sulle spalle,anche quello dei miei nonni lo faceva e x me che ero piccola piccola era una cosa straordinaria.Un vero gigante!!
    Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    E' un cane meraviglioso, che, ahimè, non avrò mai!!!!

Pagina 2 di 70 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alano Spagnolo
    Di Shade20 nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 12:07 PM
  2. L'ALANO
    Di thibieguapa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-10, 06:37 PM
  3. ALANO
    Di Micianera nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 12:33 PM
  4. Lastre alano
    Di layla76 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 10:32 AM
  5. danese o alano?
    Di fpicchio nel forum LE RAZZE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-10-03, 02:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •