Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: BIOMILL-lo conoscete?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    BIOMILL-lo conoscete?

    CE NESSUNO CHE LO CONOSCE? VA BENNE?

    componenti
    Ingredients
    Dehydrated poultry meat, corn, wheat, rice, vegetable and animal fats, vegetable proteins, fish and fish oil, beet pulp, oligo-saccharides, extracts from poultry cartilage, yeasts, DL-methionin, taurine, minerals, trace-elements and vitamins.
    These raw materials are not issued from organic culture.

    Average analysis
    Proteins 28%, fats 17%, minerals 6.5%, cellulose 2.5%, vitamin A 12000Ui/kg, vitamin D3 1300Ui/kg, vitamin E (a-tocopherol) 50mg/kg, copper 15mg/kg, EEC permitted antioxydant, without preservatives and colorants


    perfavvoremi serve una risposta al piu presto.chi sa dirmi se i compnenti vanno benne ?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao terra, forse io non sono così esperta, diciamo che comunque le voci generiche "grassi animali e vegetali" in genere lasciano sempre qualche dubbio..... poi non so, anche la percentuale finale di grassi (17%) mi sembra alta, ma io purtroppo devo usare prodotti dietetici e quindi forse sbaglio...ma il cane che mangia queste crocche fa attività?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao terra, forse io non sono così esperta, diciamo che comunque le voci generiche "grassi animali e vegetali" in genere lasciano sempre qualche dubbio..... poi non so, anche la percentuale finale di grassi (17%) mi sembra alta, ma io purtroppo devo usare prodotti dietetici e quindi forse sbaglio...ma il cane che mangia queste crocche fa attività?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. Snack per cani Verm-X lo conoscete?
    Di sarettaduna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 01:06 PM
  2. atr 20 dog??lo conoscete?
    Di anna76 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-10, 04:15 PM
  3. Prodotti BiOMill
    Di rbarco nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 01:41 PM
  4. crocchette biomill
    Di matte1982 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 11:27 AM
  5. lo so, lo so che non si fa ma non ho resistito!!
    Di ika nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 12:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •