Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: giornata al mare...effetti collaterali

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    giornata al mare...effetti collaterali

    Oggi siamo andati al mare con Lucky e Spillo, una giornata splendida a parte il tempo...Lucky si è scatenato come un matto a giocare col pallone e Spillo ha fatto un sacco di passeggiate edi coccole con me...purtroppo xò al ritorno dal mare, Lucky ha cominciato a vomitare e a non stare bene, ha fatto anche la pappa ma l'ha vomitata,abbiamo subito pensato che ha mandato giu' un pò di schifezze oltre la sabbia, abbiamo deciso di dargli una pastiglia di carbone vegetale(non so se ho fatto bene)e dopo un pò ha vomitato un pezzo di carcassa di una pelosa, ora xò ha rivomitato della schiumetta marroncina e un altro pò verde[xx(]...sono un pò preoccupata x questa nottata...e pensare che ho visto Spillo mandare giu' erba ed alghe secche ma sta bene, Lucky invece che l'ho visto mangiare solo un pò di sabbia sta male
    Meglio un cane amico che un amico cane!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    a quanto pare Lucky ha trovato altro oltre alle alghe e alla sabbia,comunque non dargli nulla fino a domani,solo acqua perchè con il vomito si disidrata.Non dargli carbone o altro.Se continua domani lascialo a digiuno (non gli fà male)e vedi come và.
    Non preoccuparti non sarà di sicuro nulla,loro mandano giù di tutto

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    a quanto pare Lucky ha trovato altro oltre alle alghe e alla sabbia,comunque non dargli nulla fino a domani,solo acqua perchè con il vomito si disidrata.Non dargli carbone o altro.Se continua domani lascialo a digiuno (non gli fà male)e vedi come và.
    Non preoccuparti non sarà di sicuro nulla,loro mandano giù di tutto

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Stamattina sta meglio, ha fatto la pappa e fin'ora non ha vomitato...comunque tra un pò chiamo il vet anche xchè oggi pomeriggio ho appuntamento con il toilettatore e domani devo fargli le spugnature con il cutic ma se non sta bene non so cosa fare...eppure ieri non l'ho visto una volta mangiare schifezze!!!Sta diventando anche bravo a non farsi beccare!
    Meglio un cane amico che un amico cane!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Stamattina sta meglio, ha fatto la pappa e fin'ora non ha vomitato...comunque tra un pò chiamo il vet anche xchè oggi pomeriggio ho appuntamento con il toilettatore e domani devo fargli le spugnature con il cutic ma se non sta bene non so cosa fare...eppure ieri non l'ho visto una volta mangiare schifezze!!!Sta diventando anche bravo a non farsi beccare!
    Meglio un cane amico che un amico cane!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahah...secondo me invece del veterinario dovresti chiamare brutta...ahha...lei si che ha esperienza sul campo...
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahah...secondo me invece del veterinario dovresti chiamare brutta...ahha...lei si che ha esperienza sul campo...
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda le escogitano tutte per non farsi vedere..c'è chi si nasconde, che scappa, chi invece fa veloce a mandare giù qualcosa con gli effetti che hai visto..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda le escogitano tutte per non farsi vedere..c'è chi si nasconde, che scappa, chi invece fa veloce a mandare giù qualcosa con gli effetti che hai visto..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fabry

    a quanto pare Lucky ha trovato altro oltre alle alghe e alla sabbia,comunque non dargli nulla fino a domani,solo acqua perchè con il vomito si disidrata.Non dargli carbone o altro.Se continua domani lascialo a digiuno (non gli fà male)e vedi come và.
    Non preoccuparti non sarà di sicuro nulla,loro mandano giù di tutto
    purtroppo arrivo in ritardo ... meglio tardi che mai..
    quando siamo in presenza di vomito.. soprattutto in forma acuta è meglio evitare di dare acqua in quanto non fa altro che aumentare lo stimolo al vomito.. meglio quindi sostituire la ciotola d'acqua con un po di camomilla amara..

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giornata al mare
    Di diavolosiciliano nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-13, 01:37 PM
  2. Lola al mare
    Di LOLANINA nel forum BARBONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 09:35 PM
  3. Antibiotico ed effetti collaterali
    Di ROXY nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 04:39 PM
  4. Fortekor: "effetti collaterali"?
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 05:17 PM
  5. Al mare
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 12:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •