Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: la mia dm.......non c'è più

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia dm.......non c'è più

    Questa mattina la mia dm è SPIRATA TRA LE MIA MANI ..... mi ha fatto una pena.... ho provato in tutti i modi a rianimarala ma senza esito se ne andata..... senza farsene accorgere.... il suo compagno quasi non si è accorto di nulla, ora però lo vedo disperato, irrequieto la cerca ovunque come un pazzo... anche e con lui, c'è il suo pullo, che gli tiene compagmia. Ora certo, sono molto giù, mi dispice tanto, le eravamo tutti affezionati, qui in casa..... Comunque, cercherò di comprare un'altra fammina al ns maschietto e poi si vedrà.[xx(][xx(][xx(]
    Adele, ciao!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    Mi dispiace tanto....


    Aspetta un pò prima di comprare una nuova femmina

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    Mi dispiace tanto....


    Aspetta un pò prima di comprare una nuova femmina

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace veramente tanto.Purtroppo capita e bisogna farsene una ragione,se non si impara questo,non si può essere allevatori,e più che altro non si ha la forza di affrontare le difficoltà di questo genere nella vita.Quindi fatti coraggio.
    Domani sono sicuro che morirà un pullo,dopo una marea di cure e di affetto che gli ho dato non c'è stato nulla da fare,la zampina ferita è diventata da carnicino a nera,il pullo ha smesso di chiedere l'imbeccata...
    in compenso adesso ci sono i miei due nuovi pulli Zeus e Diana,e mi consolo.Fa pena,ci si affeziona soprattutto ai soggetti che si hanno da più tempo,ma bisogna imparare a prendere ciò che di buono ci hanno dato e basta
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace veramente tanto.Purtroppo capita e bisogna farsene una ragione,se non si impara questo,non si può essere allevatori,e più che altro non si ha la forza di affrontare le difficoltà di questo genere nella vita.Quindi fatti coraggio.
    Domani sono sicuro che morirà un pullo,dopo una marea di cure e di affetto che gli ho dato non c'è stato nulla da fare,la zampina ferita è diventata da carnicino a nera,il pullo ha smesso di chiedere l'imbeccata...
    in compenso adesso ci sono i miei due nuovi pulli Zeus e Diana,e mi consolo.Fa pena,ci si affeziona soprattutto ai soggetti che si hanno da più tempo,ma bisogna imparare a prendere ciò che di buono ci hanno dato e basta
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie, ragazzi, per i vs incoraggiamenti, farò sempre tesoro dei vs consigli.... avete ragione bisogna essere obbiettivi e andare avanti.....nonostante tutto![^]
    Adele, ciao!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie, ragazzi, per i vs incoraggiamenti, farò sempre tesoro dei vs consigli.... avete ragione bisogna essere obbiettivi e andare avanti.....nonostante tutto![^]
    Adele, ciao!

Discussioni Simili

  1. La mia Birilla non c'è più
    Di birilla1996 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 03:22 PM
  2. La mia Bubble non c'è più: ben arrivata Muffin!
    Di Ayane nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 08-05-10, 10:27 PM
  3. aiuto la mia cagnetta non mangia più
    Di brizzius nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-03-09, 01:29 PM
  4. La mia gattina non mangia più
    Di Margenar nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 05:23 PM
  5. la mia stella non c'è più
    Di giuliae nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •