Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 209

Discussione: Tumori

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    calmati piccola e ascolta...che ne pensi di riportarlo dal vet per vedere che dice dal momento che ha 2 anni?
    sentirsi in colpa non aiuta, l ho imparato sulla mia pelle.
    Dammi qualche novita' appena puoi![:X]
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  2. #192
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Liebe

    calmati piccola e ascolta...che ne pensi di riportarlo dal vet per vedere che dice dal momento che ha 2 anni?
    sentirsi in colpa non aiuta, l ho imparato sulla mia pelle.
    Dammi qualche novita' appena puoi![:X]
    Ho chiamato il veterinario 10 minuti fa apriva adesso lo studio mi ha
    detto che per il fatto degli anni non cambiano i rischi dell'operazione ma lui insiste sull ago aspirato..
    qualcuno l ha fatto fare al proprio piccino?
    perchè ha detto che pur essendo l'ago più piccolo che c'è ai crici fa un po' male.. dite che conviene farlo fare?
    considerando che Cicerone è un Robo per lui l'ago sarebbe ancora più grande consiglii =(

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, scusa il ritardo nel leggere la tua storia,
    io se mi trovassi nella tua situazione, non so se potrei far sopportare al mio cricetino ago aspirato, operazioni o cose simili...
    devi prendere in considerazione anche il poterlo far vivere questi ultimi periodi in modo tranquillo, certo, da malato, ma tranquillo senza stress e senza traumi.
    Ovviamente poi la decisione sta a te e son sicura che qualsiasi cosa deciderai sarˆ quella giusta, ma pensa che queste cose sono normali per noi, ma non per loro...
    pensa che il tuo criceto soffre e ha dolore... magari vorrebbe solo starsene tranquillo a dormire e mangiare, anziche' sopportare visite...

  4. #194
    Member

    User Info Menu

    gliel ho fatto fare ed è uscito ke è un tumore maligno.. ma da un altro vet mooooolto meglio.. anche perchè il dott Gnali mi aveva detto ke sarebbe morto entro 2 settimane.. è ancora con me invece il mio tesoro solo che gli è uscita un'atra massa e oggi avevo l operazione che è stata annullata.. ora devo fare un'altra visita e poi..boh

  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    come sta reagendo il piccolo?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  6. #196
    Junior Member

    User Info Menu

    salve phodopus, ho un criceto winter
    white ed ha circa un anno e 8 mesi, da circa un mesetto ha un bozzetto sulla
    schiena. ho portato Spino(il nome del cricio)da una veterinaria che gli ha
    prelevato cellule per analizzare la natura del bozzetto inoltre gli ha fatto
    una lastra e mi ha detto che si tratta di una neoformazione che non si puo'
    asportare in quanto è adesa al muscolo sulla schiena e l'operazione è
    rischiosa, inizialmente ho notato che non era molto esperta in quanto in città
    non ci sono vet per roditori infatti si è rivolta ad una collega che fa molta
    chirurgia ma penso che anche questa su altri animali non roditori.Insomma per
    non tirarla per le lunghe, il bozzetto in una settimana è cresciuto per un
    quinto del corpo del criceto, lui mangia e beve tranquillamente la notte si fa
    i suoi giri come sempre ma la dottoressa mi ha dato un antinfiammatorio da
    somministrargli per un mese nella quantità di 14mg ma non mi ha dato ne
    integratori vitaminici come accenni o antibiotici, mi sono posto il dubbio, non
    è che l'antinfiammatorio gli faccia male?? per evitare che il mio criceto si
    laceri per togliere il tumore quando posso portarlo a sopprimenre nel caso per
    non farlo soffrire??inoltre aggiungo che il criceto ha sempre vissuto in giro
    per la mia camera la gabbietta è aperta e lui entra spontaneamente per i
    bisogni e per cibarsi e bere. Inoltre volevo sapere se ci possa essere qcsa da
    fare per lui nonostante legga qua e la che non si possa fare un'operazione
    chirurgica io spero che qualcuno mi dica il contrario... Ti ringrazio
    anticipatamente

    Marco

  7. #197
    Senior Member

    User Info Menu

    Io alla mia cricetina ho dato l'antibiotico ma senza dare nessun integratore. Il veterinario mi ha solo detto di tenerla controllata se vedevo che faceva diarrea di dirglielo che in tal caso mi dava qualcosa. Conta che la mia è una roborovskij è minuscola e ha fatto la cura per 15 giorni senza nessun problema.
    ADDIO PICCOLI BABI, TRYLLINO,STELLINA E CLEMENTINA...mi mancherete...
    Ciop: tamia giapponese
    Pollicino: criceto roborovskij
    Panda: criceto
    Cip: uccellino
    Corvo: merlo
    Nike e Balu: cani

  8. #198
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao ele-ded ma la tua cricetina che ha e da quanto è in cura?? vorrei sapere come mi accorgo di dover portare spino a sopprimere se stesse soffrendo, inoltre vorrei sapere se la cura che mi ha dato questa vet sia giusta, per me è importante saperlo subito, non vorrei avesse altri mali per cure sbagliate, zauu

  9. #199
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia non ha un tumore ti ho detto dell'antibiotico visto che hai scritto che non ti ha dato integratori alimentari ecc.
    Penso che se soffre te ne accorgi da solo, penso che si lamentano (il mio vet ha detto che una ragazza ha portato il criceto ha sopprimere perchè aveva un tumore e piangeva perchè soffriva)
    ADDIO PICCOLI BABI, TRYLLINO,STELLINA E CLEMENTINA...mi mancherete...
    Ciop: tamia giapponese
    Pollicino: criceto roborovskij
    Panda: criceto
    Cip: uccellino
    Corvo: merlo
    Nike e Balu: cani

  10. #200
    Junior Member

    User Info Menu

    ragazzi,il mio cricetino ha una protuberanza che esce dall'orecchio!ma non so cosa sia

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Furetti e tumori
    Di Angipangie nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-11, 10:53 AM
  2. Legame tra i tumori polmonari del cane e l’inqui..
    Di Andrea133 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 04:12 PM
  3. tumori
    Di dredd2000 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 09:22 AM
  4. gatti e tumori
    Di arty75 nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-07-05, 01:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •