Pagina 126 di 235 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2348

Discussione: West Highland White Terrier

  1. #1251
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti è un bel po che non mi faccio vedere nel forum.
    Il mi Spank sta benone, l'unico probblema sono le solite crocchette, qualcuno mi saprebbe dire quali crocche date al vostro westie? Sto dando le crocche della Hill's e devo dire che sono abbastanza buone, l'unica cosa è che per il pelo non sono il massimo.....Mi sono fatto convincere dal mio negoziante a dargli un magime della Eagle Pack, mi ha detto che con la Hill's non ci sono paragoni, che è un mangime superiore di gran lunga!!!!!
    Ragazzi credetemi, dopo circa tre o quattro giorni che glielo davo mischiato alle vecchie crocche, ho notato subito che faceva le vfeci molliccie, ho pensato si dovrà ancora abbituare!!! Sta mattina ancora feci molli, le ho controllate bene e mi sono accorto che erano presenti anche delle punte di sangue.... Ho telefonato al Veterinario il quale mi ha detto di toglere assolutamente queste crocche e di dargli del Normix e del mangime Hintestinal, fare la cura per qualche giorno.
    A quando pare le crocche della Eagle pack sono molto grasse per il Westie e sono assolutamente sconsigliate.
    Vi chiedo ancora se qualcuno di voi a qualche esperienza in merito, lo so che vi è una sezione dedicata alle crocche, ma vorrei sapere quale cibo secondo la vostra esperienza è più indicato per il Westie......GRAZIE A TUTTI!!!!!!!
    raro

  2. #1252
    Junior Member

    User Info Menu

    Io avevo già scritto riguardo alle crocchette.....ho avuto un po di problemi a riguardo....quando ho preso Dante mangiava le Farmina (mi sembra) il veterinario mi ha detto che non erano troppo buone così sono passata alla Hill's ma anche con quelle faceva le feci spesso molli così ancora cambio con le Royal Canin Sensible.

    Premetto che a Dante piacevano tutte, non era quello il problema, cmq anche con le Royal nulla sempre feci molli così il veterinario ci ha consigliato quelle della Nova Foods puppy perchè Dante ha 8 mesi ma ho visto che ci sono anche da adulto....ci ha consigliato quelle al pesce e riso e ora le feci sono decisamente più solide......spesso i negozianti non sono così esperti come vogliono far credere!

  3. #1253
    Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi è un po' che non venivo a trovarvi, spero che stiate tutti bene, a settembre farò fare la prima cucciolata alla mia Didina... aiuto mi sa che li tengo tutti!!!!
    Ho creato un piccolo blog se volete andare a vederlo e magari dire la vostra mi farebbe piacere, è ancora abbastanza vuoto ma ci sto lavorando...
    www.amiciwesty.blogspot.com

    Ciaoooooooooo a presto
    Didi

  4. #1254
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazze!!!
    Eccomi di nuovo a voi....ancora non ho messo in carica la macchinetta per fare le foto al CICCIONE!
    già avete capito bene è proprio una palla ormai!
    Nonostante io gli dia le dosi giuste di mangime (royal canin) è praticamente il doppio del fratello....ha anche una bella panzotta....appena posso vi posto le foto!
    Secondo noi ha una struttura ossea diversa....oltre al pelo....sembrano proprio 2 tipi di pelo completamente diversi!
    Il mio ha tantissimo sottopelo e poco pelo lungo..e sembra sempre spettinato...il fratellino invece ha un pelo molto lungo e più piatto.....mah!
    cmq cresce e il vet dice che sembra in ottima salute e questo è l'importante.....in realtà ha 4 mesi e pesa 4kg quindi in teoria dovrebbe essere giusto.....mi viene il dubbio che sia quello di mia sorella troppo piccolo!
    Vi metterò anche le sue foto!
    Linda come stanno i cuccioli????
    E' già arrivato il momtento di trovargli una sistemazione nuova???
    Cmq il mio vet per la questione pelo mi ha consigliato di aggiungere un cucchiaino di olio di arachidi o girasole nelle crocche tutti i gg.....e devo dire che un pò sulla testina la situazione sembra migliorata!
    Per lo meno iniziano a vedersi i primi ciuffi di pelo!
    Abbiamo pensato di fargli fare il primo stripping dopo le vacanze...fine settembre che così togliamo il pelo rovinato dal sale.....sempre che deciderà di farsi i bagnetti!
    Cmq a quel punto lui avrà 7/8 mesi e mi sembra un buon compromesso, no?
    Che ne dite?
    Cmq mi dite voi che prodotti usate per lavarli?
    C'è un prodotto che rende il pelo lucido e bianco?
    io per ora l'ho lavato un paio di volte ma solo perchè aveva avuto la brillantissima idea di rotolarsi nella cacca.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
    Un'esperienza indimenticabile! Per cui non essendomi attrzzata ho usasto un sapone neutro che solitamente uso per me....ma penso che ci siano dei prodotti sicuramente più adatti...
    Baci a tutte/i ed ai vostri splendidi angioletti bianchi!
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  5. #1255
    Senior Member

    User Info Menu

    CIAO A TUTTI.....E GODETEVI LE NUOVE FOTO DEI TEPPISTELLI!!!![8D][8D][8D]
    Linda68

  6. #1256
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Linda,[:61][:61]dio come sono belli,era un Po che non le vedevo sono meravigliosi un bacio per i piccoli, e la loro mamma [:93](tieniti pronta zia Linda il parto si avvicina)
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  7. #1257
    Senior Member

    User Info Menu

    ODDIO SONO STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    LINDA MAMMA MIA VOGLIO ALTRE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    ma sono una dolcezza incredibile poi quando si sdraiano con la pancia spalmata per terra mi fanno proprio morire!!!!
    dai dai foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!
    che spettacolo!
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  8. #1258
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Linda.... ammazza se sono cresciuti i piccolini!![] Adesso sono davvero BELLISSIMI!!!![8D] Ma li dai via tutti o ne tieni uno?! [:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #1259
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazze Sushi ha combinato un guaio grosso....
    ha preso il pappagallo egli ha dato un abella ciancicata...[V][V][V] proprio un instante in cui mi sono distratta...
    ho chiamato la vet che mi ha dato poche speranze....ora sono bloccata in ufficio, mi ha prescritto un aereosol di 5gg se guarisce bene, altrimenti è una cosa più grae per cui non c'è rimedio....lui sta proprio male, respira solo col becco aperto.....[V][V][V][V][V][V]
    Mi sento male dal dispiacere....
    so che voi mi capite quindi pregate per il mio piccolo tesoro...se morisse mi annullerei dal dolore...
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  10. #1260
    Senior Member

    User Info Menu

    [V]Ciao Gioietta, tesoro stai tranquilla per il tuo piccolo amico pennuto, la speranza deve essere sempre l'ultima a morire.....sono con te nel tuo dolore![V]
    Miraccomando a Sushi....non portargli rancore, purtroppo è il suo istinto atavico che chiama in maniera naturale! Ti abbraccio!!![:X]
    Linda68


    P.S. grazie per i complimenti ai cuccioli, ti inserirò presto le foto nuove ed i video!

Pagina 126 di 235 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER (WESTY)
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 08:49 AM
  2. cucciola West Highland White Terrier
    Di viper nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 06:14 PM
  3. salute west highland white terrier
    Di doretta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 09:17 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 04:04 PM
  5. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER
    Di katiasam nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 03:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •