Pagina 44 di 235 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2348

Discussione: West Highland White Terrier

  1. #431
    Senior Member

    User Info Menu

    e' un po' che non scrivo in questa sezione ma vedere le foto dei vostri pelosi mi ha fatto venire un avoglia matti di cuccioli.. la camy domenica 25 compi 2 anni e io le voglio ogni giorno piu' bene vi metto alcune foto per farvi vedere i suoi posti preferiti dove fare la nanna...

    Immagine:

    46,4 KB

    Immagine:

    59,72 KB

  2. #432
    Member

    User Info Menu

    Ciao complimenti Camy ha un musetto troppo bello e dolce, io tra un attimo vado a fare il bagnetto a Didi, è tremenda non ha più niente di bianco è completamente nera, volevo chiedervi una cosa Didi dovrebbe essere andata in calore nelle settimane passate, non ha avuto perdite che si vedevano ma si leccava tantissimo e la sua "patatina" (scusate l'espressione)si è ingrossata molto, atteggiamenti strani, relativamente più tranquilla,... ieri ha fatto nove mesi, è normale vero che la prima volta è possibile che non si vedono le perdite?
    Volevo inserire una foto di Didi per farvi vedere com'è diventata grande, ma non ci riesco
    Ciaoooo a presto

  3. #433
    Member

    User Info Menu

    ciao ragazze/i!
    Sapete di qualche buon allevamento di westy? Io sono della provincia di latina. Ho trovato l'anno scorso l'allevamento dello "gnomo bianco" e mi sembra molto buono, ma volevo confrontarlo con altri.
    Inoltre vorrei sapere se, visto che sarà il mio primo cagnolino, è così difficile da educare. Grazie mille

  4. #434
    Senior Member

    User Info Menu

    per didina: anche la camy la prima volta che e' andata in calore non ha avuto le perdite e il veterinario ha detto che e' normale l'unica cosa che puo' succedere e' che la prossima volta vada in calore un po' prima.... come puntalmente le e' capitato.
    per patty80: purtroppo non ti posso aitare con la ricerca di un allevamento perche' io sono di ferrara e saresti un po' scomoda, anche io ho sentito molto parlare dello "gnomo bianco" e se riesci a trovare un cucciolo li' credo che potrai stare sicura perche' non ho mai sentito una critica verso di loro.... per l'educazione ti posso portare la mia esperienza la camy e' svelta a capire anche perche' e' golosissima e si fa' comprare con poco ci vuole pero' sempre tanta calma e pazienza... facci sapere

  5. #435
    Member

    User Info Menu

    scusa...avevo sbagliato...lo gnomo bianco l'ho trovato su internet e ho visto che Ivan76 l'ha comprato lì e la sua Camilla è splendida! Io però volevo scrivere dell'allevamento "Castelli in aria", è con lei che mi sono sentita l'anno scorso e mi ha chiesto un buon prezzo e mi sembrava molto preparata sull'argomento. Tu lo conosci?

  6. #436
    Member

    User Info Menu

    Per Dott. : Il tuo westy è super bellissimo!!!!!!! Posso sapere dove l'hai comprato e , se non sono indiscreta, anche quanto l'hai pagato? Grazie

  7. #437
    Junior Member

    User Info Menu

    Un saluto a tutte le amiche westie da ABBYE, maschietto di 5 mesi...
    Simpatico e solare, tanto vivace! Vivo nella Rep. di San Marino!

    Immagine:

    111,94 KB

    Immagine:

    75,19 KB

  8. #438
    Senior Member

    User Info Menu

    Che meraviglia!!
    [:X]

  9. #439
    Senior Member

    User Info Menu

    ma benvenuto piccolo Abbie, che amore!!!!
    Tino:splendido Westie di 4 anni
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...3351_firma.JPG<br />

    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg35gif.gif http://thegab.org/Eggs/img/0612/egg1.gif

    vampirizzati!!!!http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42055218

  10. #440
    Junior Member

    User Info Menu

    Abbye vi ringrazia dei complimenti!
    Io vi auguro tantissimi auguri di una buona Pasqua!
    Un saluto. FILIPPO.

    PS. Qualcuno potrebbe dirmi se è naturale che il mio Abbye abbia ancora 1 orecchia giù e una su? è una questione di tempo?
    Grazie tante.

Pagina 44 di 235 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER (WESTY)
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 08:49 AM
  2. cucciola West Highland White Terrier
    Di viper nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 06:14 PM
  3. salute west highland white terrier
    Di doretta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 09:17 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 04:04 PM
  5. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER
    Di katiasam nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 03:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •