Pagina 53 di 235 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2348

Discussione: West Highland White Terrier

  1. #521
    Junior Member

    User Info Menu

    finalmente è arrivata a casa una dolcissima e scatenata westyna

  2. #522
    Senior Member

    User Info Menu

    ..avete escluso la dermatite da pulci?
    il mio cane era talmente allergico che bastava anche una sola punturina che si mordeva a sangue...[Le punture delle pulci sono MOLTOOOO pruriginose!!! (esperienza personale!!! )
    Stefania, Galahad e Cointreau

  3. #523
    Senior Member

    User Info Menu

    sarago devi assolutamente mettere qualche foto della tua westina!!!!!!Potessi ne prenderei un altra anche io!!

  4. #524
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie lolli e camy.Allora,per quanto riguarda la dermatite da pulci,è stata esclusa dal vet perchè il cane ha messo lo strongold e fa spesso bagni con clorexidina.Ora mangia il cibo medico Skin Support della Royal ma non sembra migliorare un granchè.Forse è dermatite da contatto o allergia a qualcosa...ma ancora non capiamo bene.Sta di fatto che non mangia nulla oltre al cibo medico e non possimao mettergli antiparassitario alcuno perchè vogliamo escludere pian pianino ogni sospetto.
    vi terrò aggiornati.sta di fatto che ho letto molto sulla razza e davvero son soggetti a teribili dermatiti!

  5. #525
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti

    L'altro ieri (a sei mesi) come da profilassi, ho dato una pasticca di Drontal Plus a Meggy.

    Il cane ha mangiato poco per due giorni e non era vispo, poi finalmente ieri sera è tornata a stare bene, allegra e a mangiare con piacere.

    Se ho capito bene, tra sei mesi dovrei dare nuovamente una pasticca di Drontal, ma visto come è stata, mi chiedo se sia strettamente necessario farlo.

    Il cane vive in giardino e casa e ha contatti sporadici con altri cani o gatti e sempre controllati (non può mangiare le feci per esempio).

    In queste condizione, secondo voi, si potrebbe pensare di dare il Drontal una volta l'anno?

    Ciao e grazie per i consigli/pareri.

  6. #526
    Junior Member

    User Info Menu

    appena possibile inserisco qualche foto della nuova arrivata, ieri per la prima volta ha tentato di mangiarsi le proprie feci (in parte è riuscita a farlo)

  7. #527
    Junior Member

    User Info Menu

    appena possibile inserisco qualche foto della nuova arrivata, ieri per la prima volta ha tentato di mangiarsi le proprie feci (in parte è riuscita a farlo)

  8. #528
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo certi cuccioli e non hanno questa brutta abitudine,Kyra per fortuna no...è talmente schizzinosa che non lo farebbe mai!!In compenso mangia i muri e gli angoli dei mobili.....

  9. #529
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti, mi sono iscritto adesso perchè ho deciso di prendere un cucciolo di West Highland , e avrei deciso di prenderlo all'allevamento dello "Gnomo Bianco " di Piacenza, volevo sapere se c'è qualcuno che conosce questo allevamento per scambi di opinioni. Ringrazio tutti per le risposte che vorrete lasciare.

  10. #530
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuto lucignolo!Io non ti posso essere d'aiuto perchè la mia l'ho presa a Torino,però ho letto che quello che dici tu, è un ottimo allevamento.Mi raccomando appena avrai il cucciolo metti le foto!!!!

Pagina 53 di 235 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER (WESTY)
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 08:49 AM
  2. cucciola West Highland White Terrier
    Di viper nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 06:14 PM
  3. salute west highland white terrier
    Di doretta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 09:17 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 04:04 PM
  5. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER
    Di katiasam nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 03:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •