Pagina 51 di 235 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2348

Discussione: West Highland White Terrier

  1. #501
    Junior Member

    User Info Menu

    Ok, non ci riesco..stasera mi faccio aiutare dal mio fidanzato! CIAO

  2. #502
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ti scoraggiare anche io ci ho messo un sacco di tempo prima di riuscirci!!!Forse le devi ridimensionare un pò....

  3. #503
    Member

    User Info Menu

    Ciaooo ragazzi come state? è molto tempo che non scrivo più...
    A luglio siamo andati al mare e Didi si è divertita un sacco, anche se gli mancava l'erba, certo però che è stata dura trovare un albergo ma sopratutto spiaggia che accettano i cani... Ieri invece gli ho dovuto mettere le mutandine (lei chiaramente non è molto felice), c'è solo un piccolo problema cerca di mangiarsele quando non la vediamo.
    Voglio un giardino enorme per prendere tanti tanti tanti westie sono adorabili!!!!!!!!
    Ciaoooooooooooo baci a tutti

  4. #504
    Junior Member

    User Info Menu

    Ragazzi me l'hanno ridata Sabato dopo lo stripping che quasi non la riconoscevo più..... uno spettacolo!!

    Ma cosa usano e come fanno a rendere il pelo così morbido, per caso usano un balsamo antistatico o qualche cosa di simile?


  5. #505
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho notato anche io che sono più morbidi ho provato a chiedere cosa usano,ma non ho quasi ricevuto risposta...dovrà rimanere un segreto?????Metti qualche foto post stripping!!

  6. #506
    Junior Member

    User Info Menu

    ......possibile che tra tutti noi non si riesca a svelare 'sto segreto

    porc@@@@, da stamattina il firewall aziendale mi blocca l'inserimento di allegati, appena riesco mando la foto da casa


  7. #507
    Junior Member

    User Info Menu

    Sempre più bello questo topic... e, bellissime le foto inserite... i westie sono veramente unici!


    Citazione:Messaggio inserito da bacchina


    Per chi vuole imparare a tolettare il proprio westie o per chi vuole vedere una tribù di westie, sabato 8 settembre e domenica 9 settembre, a Carpaneto Piacentino, la SOCIETA’ ITALIANA TERRIERS ha organizzato Club Show BLACK & WHITE (SCOTTISH TERRIER & WEST HIGHLAND WHITE TERRIER)!
    Bacchina... hai maggiori info sulla manifestazione? L'ho cercata in internet, ma ho trovato solo una locandina in inglese!

    Ciaociao a tutti. Licia

  8. #508
    Junior Member

    User Info Menu

    Intanto... vi faccio un indovinello!



    ED IO CHI SONO?...


  9. #509
    Senior Member

    User Info Menu

    Un westino nuovo di zecca???Anche io vorrei avere tanto spazio per poter tenere tanti westie!!!!

  10. #510
    Junior Member

    User Info Menu

    Bravissimo KEN.... e' l'ultima arrivata... un tesoro di cucciola... bella e brava... vispa ed equilibrata... si chiama LALLA ed ha 3 mesi e mezzo.
    Hai ragione... adesso con la casa nuova con il giardino... ho realizzato un sogno... avere un tenero "branco" di westini!!!

Pagina 51 di 235 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER (WESTY)
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 08:49 AM
  2. cucciola West Highland White Terrier
    Di viper nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 06:14 PM
  3. salute west highland white terrier
    Di doretta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 09:17 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 04:04 PM
  5. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER
    Di katiasam nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 03:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •