Pagina 4 di 235 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 2348

Discussione: West Highland White Terrier

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da MaryJane

    Mi piaceva tantissimo questa razza, ma leggendo e parlando con vari allevatori... mi è stata altamente sconsigliata... mi han detto che sono delle vere pesti patricolate! Impèossibili da tenere in casa, verui distruttori dal carattere forte... e anche forti fisicamente visto che restano di tagli medio-piccola, ma sono abbastanza massicci... insomma... me l'hanno distrutto! [xx(] Così sono restata sul bianco, e sono passata al maltese... Mi hanno detto tutta altra docilità e dolcezza, meno distruttore di casa... Sarà! [}] Però leggendovi mi sa che mi sono fatta influenzare troppo dai giudizi generici, dovevo forse badare più al cane in sè... magari educandolo...
    Ma con chi hai parlato![:0]
    E' un terrier mica terminator!!!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ivan76

    non è vero che sono distruttori ed impossibili da tenere in casa, ma chi ve le dice queste cose? Certo non sono come un carlino che si parcheggiano da una parte e non si muovono più! Il westi è un cane vivacissimo e testardo, ma impara velocemente. Questa è la mia camilla....è tremenda ma basta un NO secco e con voce alta e lei si blocca, è un amore!
    Ciao Ivan benvenuto.
    Presentati nell'apposita sezione del forum dedicata alle presentazioni e riceverai il benvenuto di tutti gli utenti

    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #33
    Junior Member

    User Info Menu

    Io ne ho avuta una per 14 anni, e pur vivendo in centro città diciamo che il pelo rimaneva grigio chiaro... una volta lavata cmq era di nuovo bianchissima, per non parlare del post stripping, quando veramente era da calendario
    Pata è stata il mio primo cane, e solo ora che purtroppo non c'è più e che convivo con un cane da pastore (una aussie di nome Bloom) e con una chihuahua (Zoe) capisco che carattere eccezionalmente diverso avesse rispetto ai cani di altre razze.
    Il bello del westie è che non si considera un cane... diciamo che sostanzialmente era un membro della famiglia umana a tutti gli effetti... non ubbidiva se non per sua bontà d'animo oppure se c'era un tornaconto di cibo (sono golosissimi... occhio al sovrappeso specie in età avanzata) ma proprio questo la rendeva speciale: le coccole erano veramente date con convinzione da parte sua Una conquista ogni volta!
    se non si vuole il cane che viva in nostra dipendenza ma un cane affettuoso e comunque indipendente e dotato di un bel caratterino è l'ideale.. altrimenti meglio un cane destinato esclusivamente alla compagnia. dopotutto sono cani che una volta vivevano con i cavalli per dare la caccia ai topi e segnalari eventuali intrusioni o incendi nelle stalle. da qui anche la voce poderosa, che fanno sentire spesso e volentieri ogni volta che temano un ingresso indesiderato nel loro territorio. con gli estranei cmq rimangono molto socievoli e sono d'accordo con chi dice che spesso fanno più feste a loro che ai proprietari
    Cri e co.
    (cristina@peanutsbutter.com)
    (per le foto groups.msn.com/ifurettidipeanutsbutter-com/ oppure www.peanutsbutter.com)

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    messaggio di roser - 9/o3/2006


    Abbiamo deciso di prendere un westy.Meglio maschio o femmina? abbiamo trovato una cucciolata da un privato a cui sono rimasti solo tre maschietti.Mi hanno detto che sono più aggressivi, che sporcano più della femmina e che quando vanno in calore sono un disastro.é il nostro primo cane (abbiamo 2 gatti).Ma in giardino fanno buche?
    Grazie a chi ci potrà aiutare

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    messaggio di roser - 9/o3/2006


    Abbiamo deciso di prendere un westy.Meglio maschio o femmina? abbiamo trovato una cucciolata da un privato a cui sono rimasti solo tre maschietti.Mi hanno detto che sono più aggressivi, che sporcano più della femmina e che quando vanno in calore sono un disastro.é il nostro primo cane (abbiamo 2 gatti).Ma in giardino fanno buche?
    Grazie a chi ci potrà aiutare

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao roser, io ho una femmina, ma ti posso dire qualcosina anche sui maschi: 1)Le buche in giardino le fanno sia i maschi che le femmine, non tutti i giorni, ma ogni tanto potrai aprire la porta di casa e ritrovare il tuo westi completamente infangato (erano cani da tana!) 2) Il maschio non va in calore, lui è attivo 365 giorni l'anno, ma se non lo fai mai accoppiare lui non saprà cosa significa e rimarrà sempre tranquillo; se decidi di farlo accoppiare devi essere consapevole che allora può diventare un problemino soprattutto se hai femmine nelle vicinanze che vanno in calore...lui farà di tutto per raggiungerle. 3) per quanto riguarda le sporcizie è uguale, da piccolini sporcano, ma li abitui facilmente a fare i bisogni fuori (se tu hai il giardino sei agevolato)Spero di esserti stato utile, se qualcuno non è d'accordo con me lo dica pure....ciao ciao
    CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao roser, io ho una femmina, ma ti posso dire qualcosina anche sui maschi: 1)Le buche in giardino le fanno sia i maschi che le femmine, non tutti i giorni, ma ogni tanto potrai aprire la porta di casa e ritrovare il tuo westi completamente infangato (erano cani da tana!) 2) Il maschio non va in calore, lui è attivo 365 giorni l'anno, ma se non lo fai mai accoppiare lui non saprà cosa significa e rimarrà sempre tranquillo; se decidi di farlo accoppiare devi essere consapevole che allora può diventare un problemino soprattutto se hai femmine nelle vicinanze che vanno in calore...lui farà di tutto per raggiungerle. 3) per quanto riguarda le sporcizie è uguale, da piccolini sporcano, ma li abitui facilmente a fare i bisogni fuori (se tu hai il giardino sei agevolato)Spero di esserti stato utile, se qualcuno non è d'accordo con me lo dica pure....ciao ciao
    CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie del benvenuto, io mi vorrei presentare ma ci sono troppi forum di presentazione, non riesco a capire su quale mi devo presentare?
    CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie del benvenuto, io mi vorrei presentare ma ci sono troppi forum di presentazione, non riesco a capire su quale mi devo presentare?
    CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 4 di 235 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER (WESTY)
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 08:49 AM
  2. cucciola West Highland White Terrier
    Di viper nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 06:14 PM
  3. salute west highland white terrier
    Di doretta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 09:17 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 04:04 PM
  5. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER
    Di katiasam nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 03:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •