Pagina 3 di 235 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2348

Discussione: West Highland White Terrier

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho una westy...

    talmente tranquilla che a 4 mesi si è rotta una gamba a forza di saltare da ferma...

    non è un cane difficile...solo un po costoso...con tutte le calze che mi ha bucato a forza di saltarmi addosso, con tutte le scarpe di cui si è impossessata masticandole fino all'osso e con tutte le mensole che ha distrutto prima di imparare ad aprirle...a parte questo...è un cane tranquillo...

    dorme con me e mi concede 20cm del mio letto..il resto serve a lei...e guai se le tocco la cuccia...si attacca con i denti e vola piuttosto di lasciarmela...

    però contribuisce alla pulizia di casa...ama attaccarsi ai jeans e farsi trascinare...
    che dire...una terrier...![]
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahha fantastici
    anche una mia amicas ne ha una ed e' un tesoro [:I]
    mettete un po' due foto dei vostri
    -Dogo Clan-
    http://spaces.msn.com/whynotdml451/

    Leon -Dogo nato il 18/08/2005

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahha fantastici
    anche una mia amicas ne ha una ed e' un tesoro [:I]
    mettete un po' due foto dei vostri
    -Dogo Clan-
    http://spaces.msn.com/whynotdml451/

    Leon -Dogo nato il 18/08/2005

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    io posso mettere solo le foto della mia femminuccia che si chiama nuvola del maschietto per ora non ne ho a disposizione

    Immagine:

    17,84 KB


    Immagine:

    22,13 KB


    Immagine:

    41,23 KB

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    io posso mettere solo le foto della mia femminuccia che si chiama nuvola del maschietto per ora non ne ho a disposizione

    Immagine:

    17,84 KB


    Immagine:

    22,13 KB


    Immagine:

    41,23 KB

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    non riesco ad inserire le foto!!!!!!!!
    ma solo su questo post non mi carica.....
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    non riesco ad inserire le foto!!!!!!!!
    ma solo su questo post non mi carica.....
    i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti..

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    Mi piaceva tantissimo questa razza, ma leggendo e parlando con vari allevatori... mi è stata altamente sconsigliata... mi han detto che sono delle vere pesti patricolate! Impèossibili da tenere in casa, verui distruttori dal carattere forte... e anche forti fisicamente visto che restano di tagli medio-piccola, ma sono abbastanza massicci... insomma... me l'hanno distrutto! [xx(] Così sono restata sul bianco, e sono passata al maltese... Mi hanno detto tutta altra docilità e dolcezza, meno distruttore di casa... Sarà! [}] Però leggendovi mi sa che mi sono fatta influenzare troppo dai giudizi generici, dovevo forse badare più al cane in sè... magari educandolo... mah... cmq mi ha fatto piacere leggere dei vostri westy! ormai io sono innamoprata della mia scelta e va bene così... magari chissà in un prossimo futuro, potrei aggiungere un michetto al mio tesorino attuale! [:I]

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    Mi piaceva tantissimo questa razza, ma leggendo e parlando con vari allevatori... mi è stata altamente sconsigliata... mi han detto che sono delle vere pesti patricolate! Impèossibili da tenere in casa, verui distruttori dal carattere forte... e anche forti fisicamente visto che restano di tagli medio-piccola, ma sono abbastanza massicci... insomma... me l'hanno distrutto! [xx(] Così sono restata sul bianco, e sono passata al maltese... Mi hanno detto tutta altra docilità e dolcezza, meno distruttore di casa... Sarà! [}] Però leggendovi mi sa che mi sono fatta influenzare troppo dai giudizi generici, dovevo forse badare più al cane in sè... magari educandolo... mah... cmq mi ha fatto piacere leggere dei vostri westy! ormai io sono innamoprata della mia scelta e va bene così... magari chissà in un prossimo futuro, potrei aggiungere un michetto al mio tesorino attuale! [:I]

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    non è vero che sono distruttori ed impossibili da tenere in casa, ma chi ve le dice queste cose? Certo non sono come un carlino che si parcheggiano da una parte e non si muovono più! Il westi è un cane vivacissimo e testardo, ma impara velocemente. Questa è la mia camilla....è tremenda ma basta un NO secco e con voce alta e lei si blocca, è un amore!

    Immagine:

    43,04KB
    CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004

Pagina 3 di 235 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER (WESTY)
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 09:49 AM
  2. cucciola West Highland White Terrier
    Di viper nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 07:14 PM
  3. salute west highland white terrier
    Di doretta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 10:17 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 05:04 PM
  5. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER
    Di katiasam nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 04:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •