Pagina 103 di 235 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2348

Discussione: West Highland White Terrier

  1. #1021
    Senior Member

    User Info Menu

    [:5][:5][:5][:5]Ciao Gioietta hai visto che golosoni???[:257][:257][:257]
    Linda68

  2. #1022
    Senior Member

    User Info Menu

    [:208][:208]Gioietta come va con Sushi....si è calmato...o siete ancora in guerra???[:246][:246][:246][:163][:163][:163][:163]
    Linda68

  3. #1023
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia Linda sono meravigliosi e la mamma mi sembra in gran forma.....è bellissimaaaaaaaa!!
    Ma le avevi fatto fare lo stripping da poco?
    Ha un pelo perfetto e la faccetta tonda tonda come se fosse stata appena toelettata!
    INCREDIBILE!!
    ragazzi sto incrociando le dita che Sushino metta il pelo anche lui!!!
    Per ora la testina non è propriio così pelosotta!!
    che pulci meravigliose.....ne hai già uno/a preferita?
    Che hai già deciso chi tieni????
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  4. #1024
    Senior Member

    User Info Menu

    beh, ieri sera era offesissimo dopo le varie strigliate....in particolar modo dopo l'ultima...[}]
    poi abbiamo fatto pace ma lui era sempre "tiepidino con me" .....[xx(]
    questa mattina invece mi ha riempito di baci e feste come ho aperto la porta del bagno per portarlo fuori a giocare....[)]
    Ora non so cosa sta combinando,.....purtroppo sono qui al lavoro...anche se me ne andrei volentieri a casa a coccolare il mio pulcinetto bianco!
    Ho deciso cmq.......andrò a fare con lui un corso di educazione per cuccioli...
    voglio che sia educato, discreto e che non abbai inutilmente ed in modo isterico come certi cani piccoli che si vedono in giro...sono già tanto isterica io che basto ed avanzo dentro casa!!!!
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  5. #1025
    Senior Member

    User Info Menu

    [:246][:246]Gioietta.....ihihih.....che sfotti....i cani me li toeletto da me e direi che viste le imprecisioni.....tu abbia l'occhio piuttosto benevolo direi angelico....ihihihih!!!![:85][:140][:140]
    [:163][:163]A dire il vero è ancora in pò prestino per decidere chi tenere...però una mezza idea ce l'avremmo...per ora sono dei ragnetti ciccioni!!!![:180][:180]
    [:97][:97]Forza piccolo Sushi...diventarei un figo capellone pelone ...pazzesco!!!![:163][:163]
    Linda68

  6. #1026
    Senior Member

    User Info Menu

    Gioietta perchè non inserisci altre foto del coccoloso Sushi....non vedo l'ora....daiiii sono molto curiosa!!!![:163][:163][:163][:163][:163]
    Linda68

  7. #1027
    Senior Member

    User Info Menu

    [:163][:163][:163][:163]Ragazzi terrieristi....dove siete...perchè non inserite altre foto dei vostri cari amici terrier???[:163][:163][:163][:163]
    Linda68

  8. #1028
    Member

    User Info Menu

    Linda vedo che il corso di toelettatrice dà i suoi frutti..Lisa è stupenda...Suppongo che fosse arrabbiata perchè non le piace essere lavata ecc... [:73]
    Gioietta secondo me fai benissimo a fare il corso di obbedienza perchè con le buone maniere avrai un cane educato che non comanda tutta la casa e aggredisce tutti fuori casa. Se mai avrò un cane anch'io lo farò e subito dopo quello di agility[:266]mi piace l'idea di condividere certi momenti faticosi, ma sicuramente divertenti con il mio cane e non solo la passeggiata...[:71]
    Tella

  9. #1029
    Member

    User Info Menu

    Sono d'accordo con Linda, Gioietta metti delle altre foto di Sushi[:0][:I]
    Vogliamo vederlo...E' già cambiato un po'?
    Beh comunque la notte sta bravo e ti lascia dormire, io avrei paura di passare le prme notti perchè non dorme[:I][^]
    Tella

  10. #1030
    Senior Member

    User Info Menu

    Linda la tua Lisa è in perfetta forma!!!!La mia Kyra sta bravissima quando mia moglie la toeletta dovresti vederla!!!
    Gioietta volevo dirti che Kyra non è per niente aggressiva anzi è sempre pronta a far festa e giocare....ma...c'è un ma....si trasforma quando di mezzo c'è la pappa!!!Diventa una iena anche con la sua migliore amica,la cagnolina dei miei suoceri,la morde con una cattiveria, non sembra neppure lei!!!!Divide tutto con lei, non è gelosa se noi la coccoliamo...ma il cibo no!!!!
    Ti consiglio caldamente di dividerli quando è ora della pappa!!!
    Aspetto anche io le foto di Sushi!!!

Pagina 103 di 235 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER (WESTY)
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 08:49 AM
  2. cucciola West Highland White Terrier
    Di viper nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 06:14 PM
  3. salute west highland white terrier
    Di doretta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 09:17 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 04:04 PM
  5. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER
    Di katiasam nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 03:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •