Pagina 102 di 235 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2348

Discussione: West Highland White Terrier

  1. #1011
    Member

    User Info Menu

    Hai ragione,infatti quando avevo tenuto Laila e Lizzie(ero già sposata) perchè mia madre era andata in vacanza e non poteva portarle con sè, Lizzie mi aveva fatto la pipì sul divano biancoooooo[:211]l'avrei strozzata(si fa per dire!!!)ma io la mattina lavoravo...
    E adesso il massimo che potrei fare e cambiare l'orario in modo da lavorare la mattina 3 ore. Però 3 ore possono sembrare poche, ma per un cane che sta da solo possono essere tante. Poi a un certo punto dell'anno ci sarebbero i miei figli a casa, ma non sempre [:266][:87][:65]
    Tella

  2. #1012
    Senior Member

    User Info Menu

    [:163]Tella cara....vedrai che se avrai pazienza troverai il modo per avere il tuo cucciolotto...io te lo auguro davvero di tutto cuore!!![:179]
    Linda68

  3. #1013
    Senior Member

    User Info Menu

    [:163]Tella cara....vedrai che se avrai pazienza troverai il modo per avere il tuo cucciolotto...io te lo auguro davvero di tutto cuore!!![:179]
    Linda68

  4. #1014
    Senior Member

    User Info Menu

    BUONGIORNOOOOOOOOOOO
    BUONGIORNO A TUTTI E BUONGIORNO AI CUCCIOLOTTI DI LISA!!!
    Ragazze, ho bisogno di un consiglio...... Sushi ha un caratterino niente male.....[xx(]se mi vedeste oggi sembro uno straccio vecchio.....sono praticamente da buttare!!!
    Siamo stati sabato e domenica con il fratellino e dopo un'iniziale azzuffata....si sono messi a giocare...solo che ogni tanto a Sushi parte la scheggia e azzanna il fratello con una cattiveria incredibile.....[V]
    Ieri presa da un attimo di esaurimento nervoso perchè abbiamo passato la giornata al maneggio in mezzo a tanti cani di diverse misure, gatti cavalli.....e lui abbaiava ferocemente a qualsiasi cosa si muovesse...
    Per fortuna i cani del maneggio sono degli angeli e lo hanno completamenmte ignorato...
    All'inizio gli davo le pacche sul sedere,....e lo sgridavo poi ho iniato ad ignorarlo anche se era veramente fastidioso...quando sembrava calmo...ho provato a fargli fare amicizia con il mio puledrotto.....che essendo in dome era già piuttosto spaventato....
    LUI HA PENSATO BENE DI DARGLI UN MORSO SUL MUSO!!!!!!
    Per fortuna lo ha preso di striscio e non gli ha fatto male.....ma giuro che lo avrei strangolato volentieri [}]
    Apppena tornati a casa do la pappa in ciotole separate a tutti e due e lui cosa fa.....??? molla a metà la sua e si avventa sul collo del fratello come un matto ....LO HA LETTERALMENTE TERRORIZZATO...a quel punto non ci ho visto più l'ho preso per la collottola e l'ho portato dalla parte opposta urlandogli contro di tutto!![V]
    Poi l'ho sculacciato e gli ho urlato di non muoversi più....lui orecchie basse e coda fra le zampe....si è accucciato e mnon si è più mosso...[V]
    Mi veniva da piangere perchè so che non si fa così ma lì per lì ho proprio perso le staffe!
    Non aveva fatto ceh abbaiare a chiunque tutto il giorno ha aggredito qualsiasi cosa gli è passata davanti, anche il cavallo...torniamo a casa e per poco non uccide il fratello.....che devo fare???????????
    Poi da solo a casa è il cane più dolce, bravo e buono che esista acnhe se è un testardo di prima categoria......
    Però giuro che non posso sopportare un cane che ringhia, abbaia tutto il tempo ogni volta che esci!
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  5. #1015
    Senior Member

    User Info Menu

    BUONGIORNOOOOOOOOOOO
    BUONGIORNO A TUTTI E BUONGIORNO AI CUCCIOLOTTI DI LISA!!!
    Ragazze, ho bisogno di un consiglio...... Sushi ha un caratterino niente male.....[xx(]se mi vedeste oggi sembro uno straccio vecchio.....sono praticamente da buttare!!!
    Siamo stati sabato e domenica con il fratellino e dopo un'iniziale azzuffata....si sono messi a giocare...solo che ogni tanto a Sushi parte la scheggia e azzanna il fratello con una cattiveria incredibile.....[V]
    Ieri presa da un attimo di esaurimento nervoso perchè abbiamo passato la giornata al maneggio in mezzo a tanti cani di diverse misure, gatti cavalli.....e lui abbaiava ferocemente a qualsiasi cosa si muovesse...
    Per fortuna i cani del maneggio sono degli angeli e lo hanno completamenmte ignorato...
    All'inizio gli davo le pacche sul sedere,....e lo sgridavo poi ho iniato ad ignorarlo anche se era veramente fastidioso...quando sembrava calmo...ho provato a fargli fare amicizia con il mio puledrotto.....che essendo in dome era già piuttosto spaventato....
    LUI HA PENSATO BENE DI DARGLI UN MORSO SUL MUSO!!!!!!
    Per fortuna lo ha preso di striscio e non gli ha fatto male.....ma giuro che lo avrei strangolato volentieri [}]
    Apppena tornati a casa do la pappa in ciotole separate a tutti e due e lui cosa fa.....??? molla a metà la sua e si avventa sul collo del fratello come un matto ....LO HA LETTERALMENTE TERRORIZZATO...a quel punto non ci ho visto più l'ho preso per la collottola e l'ho portato dalla parte opposta urlandogli contro di tutto!![V]
    Poi l'ho sculacciato e gli ho urlato di non muoversi più....lui orecchie basse e coda fra le zampe....si è accucciato e mnon si è più mosso...[V]
    Mi veniva da piangere perchè so che non si fa così ma lì per lì ho proprio perso le staffe!
    Non aveva fatto ceh abbaiare a chiunque tutto il giorno ha aggredito qualsiasi cosa gli è passata davanti, anche il cavallo...torniamo a casa e per poco non uccide il fratello.....che devo fare???????????
    Poi da solo a casa è il cane più dolce, bravo e buono che esista acnhe se è un testardo di prima categoria......
    Però giuro che non posso sopportare un cane che ringhia, abbaia tutto il tempo ogni volta che esci!
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  6. #1016
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao cicciola...ops scusa Gioietta, tesoro da quanto tempo....!!! Cara non ti demoralizzare....è pur sempre un maschietto ed in più di west highland...sai è una miscela da maneggiare con molta cura e cautela!!!!!!![:22][:22]
    Linda68

  7. #1017
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao cicciola...ops scusa Gioietta, tesoro da quanto tempo....!!! Cara non ti demoralizzare....è pur sempre un maschietto ed in più di west highland...sai è una miscela da maneggiare con molta cura e cautela!!!!!!![:22][:22]
    Linda68

  8. #1018
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Linduccia,
    non sai quanto ti ho pensata questi gg!!!
    E pensavo.....oddio se avessi preso una femminuccia come Lisa.....magari soffrivo di meno!!

    Invece quello è proprio un diavoletto,....in più è il mio primo cane ed ho il terrore di sbagliare tutto!!!!!!
    [V]
    Mi sa che devo studiare un pò di addestramento.....[xx(]
    non voglio nè un cane terrorizzato da me nè un cane isterico
    pazzo assassino....
    Sicuramente è un cucciolo.....ma ieri una signora al maneggio mi diceva che il suo lo tiene praticamente a casa ed esce poco perchè ogni cane che vede lo agrredisce...[:0]
    Io vivo praticamente socializzando al 90% del tempo....non posso mica condizionarmi la vita per lui, no??? quindi devo trovare il modo di abituarlo ad essere più socievole!
    Se qualcuno ha consigli sono SUPER BEN ACCETTI!
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

  9. #1019
    Senior Member

    User Info Menu

    Lisa dopo il bagnetto e subito dopo con i cuccioli puliti puliti...ed anche arrabbiata arrabbiata!!!!
    Linda68



  10. #1020
    Senior Member

    User Info Menu

    ODDIO CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Gioietta

    Il vento del Paradiso è quello che soffia fra le orecchie di un cavallo..

    Ti vedrò volare in alto nel cielo e ti sentirò cinguettare nel profondo del mio cuore...

Pagina 102 di 235 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER (WESTY)
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 08:49 AM
  2. cucciola West Highland White Terrier
    Di viper nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 06:14 PM
  3. salute west highland white terrier
    Di doretta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-10-09, 09:17 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 04:04 PM
  5. WEST HIGHLAND WHITE TERRIER
    Di katiasam nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 03:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •