Pagina 1 di 210 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2097

Discussione: DA VEDERE

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    DA VEDERE

    Grazie a Fabry ho riscoperto questo sito, questo filmato è da vedere è forte come video

    http://www.bairo.info/fabbriche_infernali.wmv

    Plutarco:
    Vi state chiedendo perché Pitagora si astenesse dal mangiare carne? Io, da parte mia, mi domando piuttosto per quale ragione e con quale animo un uomo, per primo, abbia potuto avvicinare la sua bocca al sangue coagulato e le sue labbra alla carne di una creatura morta; come abbia potuto mettere sulla propria mensa dei cadaveri di animali e definire cibo e nutrimento quegli esseri che fino a poco prima muggivano o belavano, si muovevano, vivi. Come abbia potuto sopportare la vista del massacro, la gola squarciata, la pelle scuoiata, gli arti staccati; sopportare il cattivo odore... come abbia fatto a non provare ribrezzo a contatto delle piaghe degli altri esseri succhiandone addirittura succhi e siero dalle ferite...! L'uomo non si nutre certo di leoni e di lupi per autodifesa... ma, al contrario, uccide creature innocue, mansuete, prive di pungiglioni o di zanne. Per un pezzo di carne, l'uomo le priva del sole, della luce, della durata naturale della vita alla quale hanno diritto per il fatto di essere nate. Se sostenete che la natura vi ha destinato questo tipo di nutrimento, ebbene, allora uccidete voi stessi, da soli, quel che volete mangiare, ma fatelo con le vostre sole forze, senza clava, senza mazza, né altre armi.
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    no.. a metà mi sono fermata....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    no.. a metà mi sono fermata....

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Molti pensano che sia nella natura dell'uomo mangiare carne ed in effetti è così.
    Io sono tra gli ipocriti che non ucciderebbero mai un animale con le proprie mani, ma mangiano carne.

    Ne mangio pochissima e solo manzo, pollo e maiale, vorrei smettere, ma non posso mangiare neanche tante verdure e legumi, cosa mi mangio???? Sto di continuo a prendere pasticchette per il ferro.

    Cmq prima o poi riuscirò a smettere, dovrò in ogni caso continuare ad acquistare la carne per mio marito, mia figlia e i miei animali.

    Cosa dai da mangiare al tuo cane???? Sai che cani e gatti hanno bisogno di carne per evitare di incorrere in gravissimi problemi di salute???

    La scelta è complicata e difficile, non possiamo certo tornare a fare i contadini e gli allevatori di bestiame, anche se probabilmente sarebbe meglio. Contro la caccia è una lotta continua. Cosa fare?? Tutti vegetariani???? Utopia

    L'uomo dovrebbe sparire dalla faccia della terra e sicuramente tutto il pianeta ne guadagnerebbe in equilibrio e salute. Grossissima Utopia.[:137]
    [:142][:142][:142]
    L'unica cosa da fare è rendere la breve vita di questi poveri animali il più decorosa possibile e fare in modo che la loro morte sia veloce e indolore. Su questo bisogna lottare se si vuole avere qualche possibilità di vittoria.
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Molti pensano che sia nella natura dell'uomo mangiare carne ed in effetti è così.
    Io sono tra gli ipocriti che non ucciderebbero mai un animale con le proprie mani, ma mangiano carne.

    Ne mangio pochissima e solo manzo, pollo e maiale, vorrei smettere, ma non posso mangiare neanche tante verdure e legumi, cosa mi mangio???? Sto di continuo a prendere pasticchette per il ferro.

    Cmq prima o poi riuscirò a smettere, dovrò in ogni caso continuare ad acquistare la carne per mio marito, mia figlia e i miei animali.

    Cosa dai da mangiare al tuo cane???? Sai che cani e gatti hanno bisogno di carne per evitare di incorrere in gravissimi problemi di salute???

    La scelta è complicata e difficile, non possiamo certo tornare a fare i contadini e gli allevatori di bestiame, anche se probabilmente sarebbe meglio. Contro la caccia è una lotta continua. Cosa fare?? Tutti vegetariani???? Utopia

    L'uomo dovrebbe sparire dalla faccia della terra e sicuramente tutto il pianeta ne guadagnerebbe in equilibrio e salute. Grossissima Utopia.[:137]
    [:142][:142][:142]
    L'unica cosa da fare è rendere la breve vita di questi poveri animali il più decorosa possibile e fare in modo che la loro morte sia veloce e indolore. Su questo bisogna lottare se si vuole avere qualche possibilità di vittoria.
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto yvlohorse.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto yvlohorse.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da yvlohorse
    L'unica cosa da fare è rendere la breve vita di questi poveri animali il più decorosa possibile e fare in modo che la loro morte sia veloce e indolore. Su questo bisogna lottare se si vuole avere qualche possibilità di vittoria.
    che vittoria sarebbe?[:211][:211][:211]
    x me è troppo poco questo, è come dargli un contentino,
    in fin dei conti chi siamo noi x torgliergli la vita?
    chi ha detto che spetta a noi una simile decisione?
    che grossa responsabilità!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da yvlohorse
    L'unica cosa da fare è rendere la breve vita di questi poveri animali il più decorosa possibile e fare in modo che la loro morte sia veloce e indolore. Su questo bisogna lottare se si vuole avere qualche possibilità di vittoria.
    che vittoria sarebbe?[:211][:211][:211]
    x me è troppo poco questo, è come dargli un contentino,
    in fin dei conti chi siamo noi x torgliergli la vita?
    chi ha detto che spetta a noi una simile decisione?
    che grossa responsabilità!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque, al di là che anche per me sarebbe già una bella vittoria dare vita e morte senza dolori e torture a questi animali, diventare TUTTI vegetariani sarebbe un'ennesima catastrofe ambientale. Via a tutte le foreste e boschi e habitat selvaggi per gli animali per fare spazi alle colture per gli uomini. Perchè non basterebbero +. E gli animali selvatici cosa mangiano, se tutto è occupato da colture? Anzi, io credo che mucche, ovini & c. morirebbero, saprirebbero comunque, visto la loro "inutilità" e anzi, diventerebbero dei nostri "nemici" che devono mangiare le nostre stesse cose.....
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 210 1231151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. video da vedere
    Di fiori nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 04:13 PM
  2. come vedere cricetina/o
    Di vanelilli nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 06:39 PM
  3. questo è da vedere!!!!
    Di Diana nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 04:17 PM
  4. Da vedere solo se non impressionabili
    Di guaguanco nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 12:18 AM
  5. vedere pulli!
    Di pengas nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-05, 09:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •