Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: gattini in provincia di latina

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    gattini in provincia di latina

    Salve a tutti
    oggi pomeriggio mentre passavo vicino ad un secchione dell'immondizia ho notato un sacchetto muoversi e dei versi provenire da li dentro.
    Curioso come sono mi sono avvicinato e ho capito che si trattava di questo gattino. Ragazzi, è stupendo, ha degli occhi azzurri bellissimi!!
    Aiutatemi a trovare un padrone vi prego!
    Io lo posso tenere solamente per un periodo breve, sono anche allergico ai gatti



    Farlee!!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo, ragazzi, sono anche disposto a spostarmi (nei limiti delle possibilità) per portarlo a chi lo vuole!
    Farlee!!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo, ragazzi, sono anche disposto a spostarmi (nei limiti delle possibilità) per portarlo a chi lo vuole!
    Farlee!!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ....ma è tua figlia nella foto???? come farai a non fargliela + tenere..... l'espressione al settimo cielo mentre tiene il gattino dice tutto.... avete salvato un gattino che stava per fare una fine orribile...non ci ripenserai???? Io credo di sì
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ....ma è tua figlia nella foto???? come farai a non fargliela + tenere..... l'espressione al settimo cielo mentre tiene il gattino dice tutto.... avete salvato un gattino che stava per fare una fine orribile...non ci ripenserai???? Io credo di sì
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    non è mia figlia, io ho 22 anni, lei è mia cuginetta.
    Ho trovato una sistemazione migliore per il gatto, con un bel giardino, e con una signora che alleva gatti da anni. Sicuramente starà meglio da lei. Per fortuna è un amica di famiglia, quindi quando vogliamo possiamo andare a trovare il gatto
    Farlee!!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    non è mia figlia, io ho 22 anni, lei è mia cuginetta.
    Ho trovato una sistemazione migliore per il gatto, con un bel giardino, e con una signora che alleva gatti da anni. Sicuramente starà meglio da lei. Per fortuna è un amica di famiglia, quindi quando vogliamo possiamo andare a trovare il gatto
    Farlee!!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    va bene, allora! E scusa per la "gaffe" anagrafica!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    va bene, allora! E scusa per la "gaffe" anagrafica!
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ma chi è l'animale che ha buttato un micetto nel secchio della spazzatura?[}]
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 4 cucciolini in provincia di Napoli!
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 01:31 PM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 03:25 PM
  3. [CANI] Esposizione Nazionale di LATINA (LT)
    Di expo nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 04:45 PM
  4. [CANI] Esposizione Nazionale di Latina (LT)
    Di expo nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 09:50 PM
  5. [CANI] Nazionale di Latina
    Di expo nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 11:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •