Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: 1° parto...domanda

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Prevedo valanghe di coniglietti [}]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Già, sarebbe il caso adesso di sistemare i piccoli e soprattutto separare adesso il maschio dalla femmina, adesso la femmina per un periodo durante l'allattamento è di nuovo recettiva e un parto così presto sarebbe del tutto controproducente. Ora attenzione anche ai cuccioli, dove andranno a finire, ma soprattutto a separare i maschi dalle femmine, ora i maschi a 3 mesi saranno già pronti per l'accoppiamento e le femmine verso i tre quattro mesi sono recettive, il problema è che dato il non completo sviluppo, un accoppiamento tanto precoce può portare anche alla morte della madre, un primo parto sarebbe ideale non prima degli 8 mesi, data che i conigli nani normali smettono di crescere e hanno delle dimensioni accettabili.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Già, sarebbe il caso adesso di sistemare i piccoli e soprattutto separare adesso il maschio dalla femmina, adesso la femmina per un periodo durante l'allattamento è di nuovo recettiva e un parto così presto sarebbe del tutto controproducente. Ora attenzione anche ai cuccioli, dove andranno a finire, ma soprattutto a separare i maschi dalle femmine, ora i maschi a 3 mesi saranno già pronti per l'accoppiamento e le femmine verso i tre quattro mesi sono recettive, il problema è che dato il non completo sviluppo, un accoppiamento tanto precoce può portare anche alla morte della madre, un primo parto sarebbe ideale non prima degli 8 mesi, data che i conigli nani normali smettono di crescere e hanno delle dimensioni accettabili.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche la coniglia del mio nonno a appena partorito 5 bellissimi coniglietti: 2 neri,2marroni e 1 albino.Io li ho visti quando avevano appena 6 giorni.Il mio nonno ha ben 11 conigli.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche la coniglia del mio nonno a appena partorito 5 bellissimi coniglietti: 2 neri,2marroni e 1 albino.Io li ho visti quando avevano appena 6 giorni.Il mio nonno ha ben 11 conigli.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Saranno carini e tu non ne prendi uno?
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Saranno carini e tu non ne prendi uno?
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia ha fatto ben quattro cucciolate negli anni passati,e pultroppo nel primo parto un piccolo e morto,non so se sia stato x la sua inesperienza o se era gia nato morto!
    FRANCESCA

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0]dopo tre giorni che hai scritto il primo messaggio vegas,il coniglietto ha gia partorito????MA NON ERA INCERTA SUL FARLI ACCOPPIARE O NO???DATO CHE AVEVA PAURA CHE QUALCUNO NASCESSE MORTO???
    FRANCESCA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Parto...
    Di trottola nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 10:08 AM
  2. parto
    Di Josh nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 03:25 PM
  3. parto!!!!!!!!!!
    Di fuco89 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 02:33 PM
  4. parto.....
    Di Adel nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 12:05 PM
  5. parto
    Di thundersky63 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 09:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •