Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 470

Discussione: ALIMENTI "CRUELTY FREE"

  1. #251
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Lari ....ho visto che sei di roma anche tu bhè a Roma ce lo hanno quasi tutti i negozi... io lo prendo a questo negozio che ha una filiale vicino casa mia... http://www.luckydog.it/

    Poi se prendi il Puppy large breed (che io ho usato fino a poco fa) ti accorgerai del profumo di pollo che emanano le crocche se le bagni appena appena con acqua tiepida....è incredibile .

  2. #252
    Senior Member

    User Info Menu

    beh io vivo fuori Roma..cmq se i negozi ce l'hanno è gia' buono,quanto si pagano 15kg?
    Che ne pensi della frequenza delle feci nel mio cucciolo?cmq pesa 20kg e ha 4 mesi e mezzo..mangia circa 300-350 grammi al giorno
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  3. #253
    Senior Member

    User Info Menu

    beh io vivo fuori Roma..cmq se i negozi ce l'hanno è gia' buono,quanto si pagano 15kg?
    Che ne pensi della frequenza delle feci nel mio cucciolo?cmq pesa 20kg e ha 4 mesi e mezzo..mangia circa 300-350 grammi al giorno
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  4. #254
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda, il puppy costa sui 55/60 euro poi dipende dalle promozioni il mio negoziante ogni 30 euro fa 5 euro di sconto quindi se costa 60 alla fine lo pago 50 cmq non costa eccessivamente meno di altri che sono piu' pubblicizzati.

    Per quanto rigurada la frequenza del tuo cucciolo non so che dire Paco l'ho preso a 8 mesi e non posso esserti di aiuto...mi spiace

  5. #255
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda, il puppy costa sui 55/60 euro poi dipende dalle promozioni il mio negoziante ogni 30 euro fa 5 euro di sconto quindi se costa 60 alla fine lo pago 50 cmq non costa eccessivamente meno di altri che sono piu' pubblicizzati.

    Per quanto rigurada la frequenza del tuo cucciolo non so che dire Paco l'ho preso a 8 mesi e non posso esserti di aiuto...mi spiace

  6. #256
    Senior Member

    User Info Menu

    sì la nutro è ottima io oggi a shopping dog ho trovato il pacco da 15 kg a 36,90 in super-offerta!!..era l'ultimo se no ne avrei comprati 2 ...

  7. #257
    Senior Member

    User Info Menu

    sì la nutro è ottima io oggi a shopping dog ho trovato il pacco da 15 kg a 36,90 in super-offerta!!..era l'ultimo se no ne avrei comprati 2 ...

  8. #258
    Junior Member

    User Info Menu

    http://www.naturalia.net/notizie/Not...IDNotizia=5209

    leggete questo articolo, qui sembrerebbe che la nutro faccia esperimenti! Fatemi sapere grazie!! Io non la uso ma avevo detto ad un paio di persone di stare tranquilli.
    un essere bellissimo, dignitoso, elegante, affettuoso, un fratello per i tuoi figli,un buon guardiano, un ottimo cane da lavoro,un dolcissimo compagno di vita....semplicemente un collie!
    Cinzia

  9. #259
    Junior Member

    User Info Menu

    http://www.naturalia.net/notizie/Not...IDNotizia=5209

    leggete questo articolo, qui sembrerebbe che la nutro faccia esperimenti! Fatemi sapere grazie!! Io non la uso ma avevo detto ad un paio di persone di stare tranquilli.
    un essere bellissimo, dignitoso, elegante, affettuoso, un fratello per i tuoi figli,un buon guardiano, un ottimo cane da lavoro,un dolcissimo compagno di vita....semplicemente un collie!
    Cinzia

  10. #260
    Senior Member

    User Info Menu

    In effetti la Nutro era stata messa tra gli incerti, ma poi sul sito del Peta U:K: veniva pubblicata la lettera dell'Amministratore delegato (o comunque un top manager) della Nutro in cui dava ampie rassicurazioni circa il fatto che la stessa non rientra appunto nella famigerata lista nera (se non sbaglio ne è stata data notizia nelle prime pagine di questo thread).Quindi si può essere tranquilli con la Nutro.

    Certamente non si può mettere la mano sul fuoco per nessuno, bisogna anche fidarsi di quanto le aziende certificano facendo frequenti visite al sito del Peta (People for ethical threatment of animal)che sull'argomento è sempre aggiornato: www.peta.org.uk/

    Bisogna comunque fare molta attenzione perchè molte case produttrici incluse nell'elenco delle aziende che non affettuano sperimentazione su animali, sono da considerarsi comunque nella lista nera semplicemente perchè fanno effettuare comunque la sperimentazione da altre aziende.

    Ancora una volta mi ritrovo a dover difendere Forza10! Ally Mc Pink mi spiace tu abbia avuto una brutta esperienza con questo mangime, ma una testimonianza non fa testo, mentre ne potrei portare molte che dimostrano il contrario compresa la mia personale che è stata l'esatto opposto della tua,soprattutto per quanto riguarda Eagle pack (ma non dico con questo che Eagle Pack sia di scarsa qualità, anzi).
    In quanto al fatto che Forza10 contenga farine è vero, ma non penserai di vederci le aringhe nel mangime?!? E' ovvio che tutto viene ridotto in farina(anche le carni fresche) altrimenti come si farebbe ad "impastarle" per formare le crocchette? E' importante ovviamente la qualità delle farine e le farine di aringa di Forza10 sono di ottima qualità perchè provenienti dai mari del nord, non inquinati. Non mi risulta neppure come vera la storia dei conservanti artificiali: Per concludere, anche per quanto riguarda i famosi sottoprodotti nel caso di Forza10 riguardano semplicemente le parti meno nobili delle aringhe che, anch'esse, vengono impiegate nella formulazione del mangime (non buttano nulla praticamente).
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosmetici cruelty-free entro il 2013
    Di Felpo3 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-12, 12:32 PM
  2. cruelty free
    Di amina nel forum SPANIELS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 08:57 AM
  3. buon compleanno free
    Di paoletto nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 12:53 PM
  4. Advance Veterinary Diets (no cruelty)
    Di Atan nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 07:48 PM
  5. Advance Veterinary Diets (no cruelty)
    Di Atan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 03:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •