Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 470

Discussione: ALIMENTI "CRUELTY FREE"

  1. #441
    Senior Member

    User Info Menu

    almonature eagle pack orijen si trovano nei negozi..basta contattare la sede e chiedere in quale negozio della tua città o limitrofi vendono la marca inq uestione
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #442
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Doll ha scritto:

    ci sono delle marche cruelty free che si trovano anche in supermercati e negozi?o solo on line? non amo molto comprare on line.. ehe he
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Paghi in contrassegno e non ci sono problemi.
    Ho ordinato proprio ieri delle crocche del sito www.antba.com e ti devo dire che sono molto seri, precisi e puntuali.

  3. #443
    Senior Member

    User Info Menu

    la burns ho letto che è di ottima qualità. qualcuno l'ha compra? Sono molto appetibili? Julie mi fa tante tante storie per magiare, ho provato davvero di tutto, perfino la almo! ma niente..
    http://www.petbook.it/foto/2849/joyamanti9ig.jpg

    \"Guardate gli occhi di un cane che dorme e vergognatevi della vostra profonda filosofia\". (E. CANETTI)

  4. #444
    Senior Member

    User Info Menu

    non vorrei dire una cavolata..ma purtroppo quelli naturali sono meno appetibili appubnto perchè non ci mettono schifezze dentro..
    non le mangia neanch emischiate all'umido?
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #445
    Member

    User Info Menu

    io uso Almo nature crocche per Jolly e devo dire che "le divora" al contrario della Royal che gli dava la sua allevatrice nei suoi primi due mesi di vita ed io ho continuato per un'altro mese, e anche della Purina pro plan che gli ho dato per un'altro mese (in attesa che arrivassero le crocche della Almo Nature). Non credo, quindi, siano meno appettibili visto che lui "conosce" anche la pappa umana e tra le due sceglie le sue crocche!

  6. #446
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    non le mangia neanch emischiate all'umido?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    no... gliele dobbiamo dare noi a una per volta.. altrimenti lascia tutto li..
    della almo ho provato l'umido ma niente.. le crocche ancora no..speriamo bene, proverò anche con queste..
    http://www.petbook.it/foto/2849/joyamanti9ig.jpg

    \"Guardate gli occhi di un cane che dorme e vergognatevi della vostra profonda filosofia\". (E. CANETTI)

  7. #447
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio gatto non mangia scatolette da anni.. ma della almo l'ha mangiata eccome!!!
    ehehe cmq cruelty free..

  8. #448
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, premetto che non so se è meglio lasciare il mio post qui o aprire un nuovo argomento, ditemi voi.
    Stavo cercando un po' di informazioni su quale marca di crocchette fosse la migliore per le mie cagnoline, in quanto soprattutto una non mangia più quelle che ho attualmente (Ok Dog Premium)
    Leggendo mi sono imbattuta in questo fatto degli alimenti cruelty free [:0] non immaginavo tutto questo! Scioccante! Ovviamente quindi ho deciso di rivolgermi ad una marca cruelty free (fiiiù, cmq la marca che prendevo prima lo era!). Però deve anche essere appetibile, o quanto meno lo devo far diventare in quanto abbiamo fatto l'errore di dare alla mia cagnetta avanzi da tavola, per cui ora i croccantini non li vuole più nemmeno per idea
    Cosa mi consigliate? Mi ispirano molto queste marche, mi dite se li conoscete e cosa ne pensate:
    * Almonature (ma in realtà, pur essendo la più famosa, non è quella che mi attira di più)
    * Antba Sani e Salvi (questa mi ispira un sacco, gli ingredienti mi sembrano ottimi)
    * Novafoods Natural Trainer (questo l'avevo provato, ma la mia piccola non mangiava granché...non so se per colpa mia che l'ho
    viziata o se non le piaceva il gusto. Non so se riprovarci con questi, non mi sembravano male)
    * Aniwell (queste sono un po' particolari, sono bio e costano anche un po' meno rispetto alle altre 3)

    Ogni suggerimento è gradito! Oltre che sulle crocchette più sane anche a come riabituare i miei cani a mangiarle. Considerate che una è adulta ma ha problemi di dermatiti per cui ora sta mangiando esclusivamente carni bianche lessate e riso soffiato (ma non è bilanciato e poi costa pure un occhio, ma stava perdendo tutto il pelo povera piccola) l'altra è un cucciolo di beagle (perciò tendente ad ingrassare!) di 10 mesi, molto molto golosa.

  9. #449
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,

    tutte le marche che hai citato tu sono molto buone, io uso la almo holistique crocchette small (tutte le referenze sono ipoallergeniche) associato all'umido almo nature (il top della loro gamma cfr loro sito) e usano ingredienti (carni)a duso umano esenza additivi e sono appetibili naturalmente
    mi son trovata bene dato chela mia Zelda soffriva di intolleranze alimentari con dermatiti molto fastidiose e con almo ho risolto ocmpletamente.

    anche a me ispirano le antba sani e salvi, conosco l'azienda ed è molto seria e affidabile...se le traienr non le piacciono (anche loro hanno i loro gusti) prov aocn almo o antba...ma anche aniwell è molto valida scelgi in base a quelli che sai essere i suoi gusti e alla reperibilità, se vicino casa trovi le almo prova un sacco da 400 grammi (ricordati semrpe di effettuare il cambio dalle crocchette vecchie alle nuove in modo gradule, in 10 giorni).

    una coccola alle piccole
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #450
    Member

    User Info Menu

    Grazie Nadia! Ieri presa dall'impazienza e dall'offerta del negozio per animali [8D] ho preso le Almo Holistique. Però oggi le ho date loro al posto delle vecchie crocche! Ops! Avrei dovuto cambiargliele poco per volta? Ma rischio che facciano loro male così?

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosmetici cruelty-free entro il 2013
    Di Felpo3 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-12, 12:32 PM
  2. cruelty free
    Di amina nel forum SPANIELS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 08:57 AM
  3. buon compleanno free
    Di paoletto nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 12:53 PM
  4. Advance Veterinary Diets (no cruelty)
    Di Atan nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 07:48 PM
  5. Advance Veterinary Diets (no cruelty)
    Di Atan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 03:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •