Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 470

Discussione: ALIMENTI "CRUELTY FREE"

  1. #111
    Senior Member

    User Info Menu

    Frani è una cosa che vorrei fare, ma quando avrò esaurito le mie ricerche (o quando mi sarò esaurita io): un bel riepilogo solo con i nomi di alimenti sicuramente cruelty fre in tutti i sensi!
    Eetabeta:contatterò Progeo per avere ampie rassicurazioni che i mangimi siano CRUELTY free in tutti i sensi(cioè che Progeo non effettui o faccia effettuare vivisezione o la finanzi, che non vengano usati additivi chimici e/o collanti, che non venga usata la macchina schiacciapulcini, che non vengano usati ogm, ormoni, antibiotici, eccetera eccetera).Il fatto che in molti lo usino con soddisfazione non è purtroppo sufficiente(come sai anche i mangimi della famigerata lista negativa sono di ottima qualità ma poichè le aziende produttrici o effettuano la vivisezione o la finanziano o usano ciò che non devono, noi preferiamo evitarli.
    Per cui Vi prego date indicazioni ma solo se siete sicuri che i mangimi siano CRUELTY FREE/esenti da qualsiasi genere di crudelta', Grazie mille per l'aiuto e buona serata a tuti con i vostri pelosi!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da etabeta

    i miei cani e quelli di diversi miei amici (anche allevatori professionisti) vengono nutriti con i prodotti PROGEO, in particolare le crocchette al pesce OCEAN della linea ELITE
    siamo tutti molto soddisfatti!

    http://www.progeo.net/petfood/pagpet.html
    eta,ho letto gli ingredienti,della Elite niente da dire.

    Gerald cuccioli,non mi sembrano tanto buoni:carni e derivati? farina di pesce? polpa di barbabietola(cioè zuccheri)additivi CEE
    Per un cucciolo non credo siano le cose migliori da dare.

    Linea TRAILS non descrive nulla o almeno io non l'ho trovato.

    Dog Club è da scartare a priori,FARINA DI POLLO E DI TACCHINO (35%)
    FARINA DI RISO (25%)
    FARINA DI GRANOTURCO
    GRASSO ANIMALE STABILIZZATO
    POLPA DI BARBABIETOLA
    FARINA DI PESCE DEL MARE DEL NORD








  3. #113
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da etabeta

    i miei cani e quelli di diversi miei amici (anche allevatori professionisti) vengono nutriti con i prodotti PROGEO, in particolare le crocchette al pesce OCEAN della linea ELITE
    siamo tutti molto soddisfatti!

    http://www.progeo.net/petfood/pagpet.html
    eta,ho letto gli ingredienti,della Elite niente da dire.

    Gerald cuccioli,non mi sembrano tanto buoni:carni e derivati? farina di pesce? polpa di barbabietola(cioè zuccheri)additivi CEE
    Per un cucciolo non credo siano le cose migliori da dare.

    Linea TRAILS non descrive nulla o almeno io non l'ho trovato.

    Dog Club è da scartare a priori,FARINA DI POLLO E DI TACCHINO (35%)
    FARINA DI RISO (25%)
    FARINA DI GRANOTURCO
    GRASSO ANIMALE STABILIZZATO
    POLPA DI BARBABIETOLA
    FARINA DI PESCE DEL MARE DEL NORD








  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    Golden, io so il tedesco che ti serve?

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    Golden, io so il tedesco che ti serve?

  6. #116
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da saluki
    Eetabeta:contatterò Progeo per avere ampie rassicurazioni che i mangimi siano CRUELTY free in tutti i sensi.
    Il fatto che in molti lo usino con soddisfazione non è purtroppo sufficiente
    l'ho segnalato anche per avere il vostro parere dal punto di vista "etico"...è un argomento che mi interessa,ma non ho notizie certe sulla posizione dell'azienda a riguardo...grazie per la tua ricerca!

    per fabry:
    si, la Progeo distribuisce una vastissima gamma di prodotti, alcuni li produce, altri li commercializza solo...
    l'ampio ventaglio di prezzi sembra andare purtroppo a discapito della qualità,per le fasce più basse.
    non hai citato le linee "biologiche", (number1,errebio,bioLogic),che paiono molto interessanti,almeno sulla carta...


  7. #117
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da saluki
    Eetabeta:contatterò Progeo per avere ampie rassicurazioni che i mangimi siano CRUELTY free in tutti i sensi.
    Il fatto che in molti lo usino con soddisfazione non è purtroppo sufficiente
    l'ho segnalato anche per avere il vostro parere dal punto di vista "etico"...è un argomento che mi interessa,ma non ho notizie certe sulla posizione dell'azienda a riguardo...grazie per la tua ricerca!

    per fabry:
    si, la Progeo distribuisce una vastissima gamma di prodotti, alcuni li produce, altri li commercializza solo...
    l'ampio ventaglio di prezzi sembra andare purtroppo a discapito della qualità,per le fasce più basse.
    non hai citato le linee "biologiche", (number1,errebio,bioLogic),che paiono molto interessanti,almeno sulla carta...


  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    eta ho letto la parte principale,ma mi riservo di leggere tutto per benino,intanto ho visto per le crocchette con carne che è quella che viene più usata,per quella biologica mi devo informare meglio da chi è più competente in materia,come dici tu "sulla carta" possono scrivere cosa è meglio per loro pur di vendere

  9. #119
    Senior Member

    User Info Menu

    eta ho letto la parte principale,ma mi riservo di leggere tutto per benino,intanto ho visto per le crocchette con carne che è quella che viene più usata,per quella biologica mi devo informare meglio da chi è più competente in materia,come dici tu "sulla carta" possono scrivere cosa è meglio per loro pur di vendere

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

    Golden, io so il tedesco che ti serve?
    ho giò kiesto a brutta comunque lo mando anke a te in mp
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

Pagina 12 di 47 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosmetici cruelty-free entro il 2013
    Di Felpo3 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-12, 12:32 PM
  2. cruelty free
    Di amina nel forum SPANIELS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 08:57 AM
  3. buon compleanno free
    Di paoletto nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 12:53 PM
  4. Advance Veterinary Diets (no cruelty)
    Di Atan nel forum I GATTI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 07:48 PM
  5. Advance Veterinary Diets (no cruelty)
    Di Atan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 03:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •