Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: parliamone un pò

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    parliamone un pò

    ciao a tutti,
    io sono nuova di qui a anche del mondo dell'agility, ma vedo solo messaggi di gare

    Immagine:

    61,23 KB

    nessuno ha da raccontare le proprie esperienze o chiedere pareri? Per me è così divertente fare agility con la mia piccolina che ne sono così entusiasta, e il 2 giugna abbiamo la nostra prima garetta!
    Purtroppo lei è una scheggia e io no[V]



  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    lake facci sapere come andrà a finire
    io ho due barboni ma non ho mai voluto fargli fare agility,anche se sono portati per questo.Mi diverto a farli correre nei prati e a farli saltare quello che trovano bello da saltare.Mi piace vederli liberi e contenti di esserlo,senza togliere nulla all'agility,è solo una mia scelta come quella di non farli mai partecipare ad alcuna mostra

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    lake facci sapere come andrà a finire
    io ho due barboni ma non ho mai voluto fargli fare agility,anche se sono portati per questo.Mi diverto a farli correre nei prati e a farli saltare quello che trovano bello da saltare.Mi piace vederli liberi e contenti di esserlo,senza togliere nulla all'agility,è solo una mia scelta come quella di non farli mai partecipare ad alcuna mostra

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Eccoci qua,
    bebbene si abbiamo fatto la nostra prima garetta. Ci siamo divertite un mondo. per esser stata la prima volta siamo soddisfatte....anche se siamo state eliminate io sono addirittura scivolata durante la gara[]
    C'era nessuno di voi a mogliano (TV) il 2 giugno?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io non c'ero ma mi sarebbe piaciuto vederti
    dai hai avuto anche tu il tuo divertimento

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io non c'ero ma mi sarebbe piaciuto vederti