Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: parliamone un pò

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    parliamone un pò

    ciao a tutti,
    io sono nuova di qui a anche del mondo dell'agility, ma vedo solo messaggi di gare

    Immagine:

    61,23 KB

    nessuno ha da raccontare le proprie esperienze o chiedere pareri? Per me è così divertente fare agility con la mia piccolina che ne sono così entusiasta, e il 2 giugna abbiamo la nostra prima garetta!
    Purtroppo lei è una scheggia e io no[V]



  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    lake facci sapere come andrà a finire
    io ho due barboni ma non ho mai voluto fargli fare agility,anche se sono portati per questo.Mi diverto a farli correre nei prati e a farli saltare quello che trovano bello da saltare.Mi piace vederli liberi e contenti di esserlo,senza togliere nulla all'agility,è solo una mia scelta come quella di non farli mai partecipare ad alcuna mostra

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    lake facci sapere come andrà a finire
    io ho due barboni ma non ho mai voluto fargli fare agility,anche se sono portati per questo.Mi diverto a farli correre nei prati e a farli saltare quello che trovano bello da saltare.Mi piace vederli liberi e contenti di esserlo,senza togliere nulla all'agility,è solo una mia scelta come quella di non farli mai partecipare ad alcuna mostra

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Eccoci qua,
    bebbene si abbiamo fatto la nostra prima garetta. Ci siamo divertite un mondo. per esser stata la prima volta siamo soddisfatte....anche se siamo state eliminate io sono addirittura scivolata durante la gara[]
    C'era nessuno di voi a mogliano (TV) il 2 giugno?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io non c'ero ma mi sarebbe piaciuto vederti
    dai hai avuto anche tu il tuo divertimento

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io non c'ero ma mi sarebbe piaciuto vederti
    dai hai avuto anche tu il tuo divertimento

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho visto una gara di agility ed è stato troppo divertente!però c'erano dei conduttori ke urlavano a squarciagola superminacciosi gli ordini e altri ke li sussurravano appena e i cani obbedivano lo stesso, certi conduttori mi facevano un po paura[B)]
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho visto una gara di agility ed è stato troppo divertente!però c'erano dei conduttori ke urlavano a squarciagola superminacciosi gli ordini e altri ke li sussurravano appena e i cani obbedivano lo stesso, certi conduttori mi facevano un po paura[B)]
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti io faccio agility e vi scrivo dalla sardegna.[:0]Faccio parte della prima associazione(l'A.P.C.A.)che ha organizzato le prime gare nazionali qui in Sardegna e di questo ne sono molto orgogliosa.Io faccio agility da 2 anni con la mia cagnetta che si chiama Rayssa ,ed è un incrocio tra un boxer e un pitbull, ma vi assicuro dolcissima.Ora vi saluto. P.S.il 25 giugno io e Rayssa con altri soci siamo alla gara di Lucca organizzata dallo Scooby Dog Ciaoooo a presto poi vi racconto come è andata.[B)]
    Rayssa

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti io faccio agility e vi scrivo dalla sardegna.[:0]Faccio parte della prima associazione(l'A.P.C.A.)che ha organizzato le prime gare nazionali qui in Sardegna e di questo ne sono molto orgogliosa.Io faccio agility da 2 anni con la mia cagnetta che si chiama Rayssa ,ed è un incrocio tra un boxer e un pitbull, ma vi assicuro dolcissima.Ora vi saluto. P.S.il 25 giugno io e Rayssa con altri soci siamo alla gara di Lucca organizzata dallo Scooby Dog Ciaoooo a presto poi vi racconto come è andata.[B)]
    Rayssa

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un pò in ritardo
    Di ab124 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-01-11, 04:59 PM
  2. approvata la legge pro vivisezione: PARLIAMONE!
    Di tanuzzo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 11:58 AM
  3. Grida e schiamazzi? Parliamone! ^^
    Di Solnyshko nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 03:59 PM
  4. Recinzioni, parliamone..
    Di Amorilla nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 02:14 PM
  5. DITEMI UN Pò...
    Di Night_Fly nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 10:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •