Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Foto Simpatiche!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Foto Simpatiche!

    Questa discussione è a favore di tutti i mici più insoliti.. cioè,il vostro micio assume una posizione allucinante e voi riuscite a catturarla?[)]? Il vostro micio è uno "strano" incrocio? Prego! Inserite più immagini che potete, così possiamo tutti ammirare e divertirci delle dolci stramberie dei nostri pelosoni!![8D]
    (hihihihi, idea scopiazzata da altre discussioni, ma sempre interessante!!![:I])


    Questo qui è Holliwood, un simpatico cucciolone che quest'estate ha cercato in tutti modi di entrare a far parte della nostra famiglia (entrava in casa di forza e pur di socializzare con i miei mici, si prendeva un sacco di botte) senza, purtroppo, avere un buon risultato!Gli occhi, come si nota bene, erano di un celeste meravoglioso e la tigratura aveva i colori del siamese! Troppo tenero!![:I][:X] è rimasto comunque nei nostri cuori!![:I][8D]
    Immagine:

    164,73KB

    Ed ecco a voi il mio Vecchietto, Briciola, un simpatico Campagnolo di ben 9anni...ha sopportato 3bambini:me e i miei 2fratellini più piccoli, da ciò è chiamato San Briciola[], anche perchè tutt'ora sopporta i continui attacchi della famiglia e dei cuginetti più piccoli e molesti.
    Qui è nella sua classica posa quando dorme... fotogenico, NO!?
    Immagine:

    124,94KB
    E un'altra posa, sempre sul letto!!
    Immagine:

    91,37KB

    E questa è la mia patata cicciotta, Fenny, il gatto più tonto e casalingo esistente al mondo! Non ha ben capito di essere un felino,SOFFRE DI VERTIGINE, HA PAURA DELLE MIE CAVIE PERUVIANE e NON Sà SALTARE![)]Qui mostra la sua predisposizione natural al mimetizzarsi...Briciola, da dietro, non la trovava sicuramente[][)]!
    Immagine:

    135,48KB

    Scusate per la scarsa risoluzione, ma non sono digiali!![8)]

    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutti bellissimi i tuoi gatti! [:264]
    Peccato che non avete potuto tenere Hollywood... che bel micio.
    Non hai una foto dove Fenny si vede un po' meglio? Sembra simpatica, ma si vede sono fino agli occhioni.

    Cercherò anch'io qualche foto dei miei gatti nelle loro pisizioni assurde.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutti bellissimi i tuoi gatti! [:264]
    Peccato che non avete potuto tenere Hollywood... che bel micio.
    Non hai una foto dove Fenny si vede un po' meglio? Sembra simpatica, ma si vede sono fino agli occhioni.

    Cercherò anch'io qualche foto dei miei gatti nelle loro pisizioni assurde.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco qui il mio contributo.
    La foto è sfuocata perchè nella fretta di beccarla in questa posa non ho messo bene a fuoco. Stava amabilmente ronfanto sulla mia scrivania mentre scrivevo proprio qui nel forum come facciano a dormire in queste posizioni è un mistero



  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco qui il mio contributo.
    La foto è sfuocata perchè nella fretta di beccarla in questa posa non ho messo bene a fuoco. Stava amabilmente ronfanto sulla mia scrivania mentre scrivevo proprio qui nel forum come facciano a dormire in queste posizioni è un mistero



  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa ma se dormiva, dove stava il problema di scattare in fretta e non a fuoco?
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa ma se dormiva, dove stava il problema di scattare in fretta e non a fuoco?
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Free il problema sta nel fatto che appena sente che io mi alzo dalla sedia per prendere la macchina fotografica si sveglia ed ovviamente cambia posizione. Infatti appena fo scattato la foto si è definitivamente svegliata. Nella foto già si era leggermente mossa dalla posa iniziale in cui l'avevo vista all'inizio mentre ancora scrivevo.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Free il problema sta nel fatto che appena sente che io mi alzo dalla sedia per prendere la macchina fotografica si sveglia ed ovviamente cambia posizione. Infatti appena fo scattato la foto si è definitivamente svegliata. Nella foto già si era leggermente mossa dalla posa iniziale in cui l'avevo vista all'inizio mentre ancora scrivevo.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Selene, meravigliosissima![:X] Sembra uno di quei peluches della Trudy!![:X]

    Su "desiderio" di Jack ecco a voi il top dei top della Fenny:
    Versione felino in agguto, vi giuro,[)] la foto non era stata pensata!
    Immagine:

    94,41KB

    Questa invece è la mia bambina comodamente seduta...la seggiola sembra fatta apposta per lei, che dite?[8D]
    Immagine:

    87,69KB

    Ed eccoli qui, Briciola e Fenny, ma stavolta i ruoli sono invertiti!!
    Immagine:

    149,68KB


    Jack, attendo con ansia le foto dei tuoi pelosini!![:I]
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buck e Nala...foto foto foto
    Di anthea nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 10:07 AM
  2. Una foto del mio cucciolo - nuova foto!
    Di Doroty nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 01:28 PM
  3. cià un po di FOTO FOTO FOTO!!!!!
    Di ale89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:09 PM
  4. immagini simpatiche sui cavalli
    Di Vegas nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 10:18 AM
  5. Altre foto(mia mania di inserire foto:))
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 08:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •