Pagina 1 di 61 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 604

Discussione: croccantini coop

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    croccantini coop

    Qualcuno conosce / usa i croccantini coop? ho visto che sono nella lista 'buona' e mi incuriosivano

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    cosa intendi per lista buona?? personalmente non credo che siano buoni dal punto di vista qualitativo e nutrizionale...ma magari mi sbaglio...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    cosa intendi per lista buona?? personalmente non credo che siano buoni dal punto di vista qualitativo e nutrizionale...ma magari mi sbaglio...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nick! Anche io li uso...secondo me sono buoni....anche se Oscarino li preferisce con un pò di scatoletta!
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nick! Anche io li uso...secondo me sono buoni....anche se Oscarino li preferisce con un pò di scatoletta!
    O

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Valez, per lista buona intendo quella che comprende le marche che non fanno test o esperimenti sugli animali. Mi chiedevo appunto se, oltre a questa caratteristica 'eticamente' positiva, avessero anche un buon valore dal punto di vista qualitativo e nutrizionale

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Valez, per lista buona intendo quella che comprende le marche che non fanno test o esperimenti sugli animali. Mi chiedevo appunto se, oltre a questa caratteristica 'eticamente' positiva, avessero anche un buon valore dal punto di vista qualitativo e nutrizionale

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    non credo che siano un prodotto premium alla pari di royal o nutro o eagle pack. che tra l'altro ti consiglio vivamente. i prodotti del supermercato sono alla stregua di frieskies, pedigree caesar. quindi te li sconsiglio vivamente!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    non credo che siano un prodotto premium alla pari di royal o nutro o eagle pack. che tra l'altro ti consiglio vivamente. i prodotti del supermercato sono alla stregua di frieskies, pedigree caesar. quindi te li sconsiglio vivamente!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Io uso nutro, ma non sono proprio contentissimo: Luna ha molta forfora e il pelo non è secco come quello dei cocker che vedo e accarezzo in giro. In più, li mangia solo con un po' d'acqua (secchi secchi non li vuole proprio) e da quando li inumidisco, le feci sono - immagino per conseguenza di ciò - un po' più tenere

Pagina 1 di 61 1231151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Croccantini migliori
    Di alice12 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-22, 10:55 AM
  2. problema croccantini!
    Di te_mi_10 nel forum SPANIELS
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 11:35 AM
  3. non vuole i croccantini
    Di giusy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 07:41 PM
  4. croccantini coop...
    Di a_denobi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 10:10 PM
  5. croccantini
    Di mussita nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 02:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •