Pagina 3 di 61 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 604

Discussione: croccantini coop

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    non sapevo che la coop facesse anche i croccantini per i cuccioli!! comunque nick lascia perdere i prodotti che trovi al super che fanno schifo!! le materie prime, i conservanti non possono essere paragonabili ad un buon mangime, altrimenti non si giustificherebbe il basso costo!! inoltr l'ingrediente principale non è la carne, ma farine di carne e derivate. se poi ci fai caso il fabbisogno giornaliero di un cane è inversamente proporzionale alla qualità: mi ricordo che a negozio il sacco da 3 kg della pedigree veniva esttamente la metà del 6 kg di un premium...e durava esattamente la metà!! non farti abbagliare dal basso costo. i problemi li vedi alla lunga. tartaro, anni in meno di vita del cane, allergie che se escono ti tieni...calcoli renali, carenze in generale, abbassamento del sistema immunitario, problemi cutanei, problemi cardiaci ecc

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè non trascrivete ingredienti e analisi chimiche,così ci facciamo un'idea di cosa contengono quei croccantini coop?

    Sentendo solo il nome non è che si conosca tutto il resto

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè non trascrivete ingredienti e analisi chimiche,così ci facciamo un'idea di cosa contengono quei croccantini coop?

    Sentendo solo il nome non è che si conosca tutto il resto

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggete le percentuali.....visto che nell'umido le % di carne(qdo nel barattolo c'è scritto BOCCONCINI DI MANZO!)sono tra il 2 e il 4%....immagino nei croccantini....non ho l'etichetta sotto mano eh....e nn vorrei esprimermi troppo duramente solo che il mio SOLITO e SEMPLICE pensiero è:
    1.se cerco una buona bicicletta non vado dal calzolaio...
    2. Ricordatevi che ai cani piace molto anche la cacca....quindi appetibilità non è certo sinonimo di bontà e salute....
    Spero di non essere stata troppo criptica
    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggete le percentuali.....visto che nell'umido le % di carne(qdo nel barattolo c'è scritto BOCCONCINI DI MANZO!)sono tra il 2 e il 4%....immagino nei croccantini....non ho l'etichetta sotto mano eh....e nn vorrei esprimermi troppo duramente solo che il mio SOLITO e SEMPLICE pensiero è:
    1.se cerco una buona bicicletta non vado dal calzolaio...
    2. Ricordatevi che ai cani piace molto anche la cacca....quindi appetibilità non è certo sinonimo di bontà e salute....
    Spero di non essere stata troppo criptica
    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    mi piacciono sempre le tue risposte....msn l'hai bruciato??

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    mi piacciono sempre le tue risposte....msn l'hai bruciato??

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia family si trova bene con i prodotti COOP, ma i croccantini non li abbiamo mai provati...
    E POI LA COOP SEI TU!!!!!!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia family si trova bene con i prodotti COOP, ma i croccantini non li abbiamo mai provati...
    E POI LA COOP SEI TU!!!!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    gio i prodotti per gli umani sono selezionati e controllati,ma per gli animali non so quanto valga questo criterio

Pagina 3 di 61 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Croccantini migliori
    Di alice12 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-22, 10:55 AM
  2. problema croccantini!
    Di te_mi_10 nel forum SPANIELS
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 11:35 AM
  3. non vuole i croccantini
    Di giusy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 07:41 PM
  4. croccantini coop...
    Di a_denobi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 10:10 PM
  5. croccantini
    Di mussita nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 02:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •