Pagina 2 di 61 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 604

Discussione: croccantini coop

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Io uso nutro, ma non sono proprio contentissimo: Luna ha molta forfora e il pelo non è secco come quello dei cocker che vedo e accarezzo in giro. In più, li mangia solo con un po' d'acqua (secchi secchi non li vuole proprio) e da quando li inumidisco, le feci sono - immagino per conseguenza di ciò - un po' più tenere

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    dovresti fare un confronto sulla composizione grassi, proteine e carboidrati, e poi decidere, io non ti posso aiutare non sono un esperto, ma il confronto lo farei cosi
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    dovresti fare un confronto sulla composizione grassi, proteine e carboidrati, e poi decidere, io non ti posso aiutare non sono un esperto, ma il confronto lo farei cosi
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    .....[V]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    .....[V]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    fra esprimiti....

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    fra esprimiti....

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nick73

    Io uso nutro, ma non sono proprio contentissimo: Luna ha molta forfora e il pelo non è secco come quello dei cocker che vedo e accarezzo in giro. In più, li mangia solo con un po' d'acqua (secchi secchi non li vuole proprio) e da quando li inumidisco, le feci sono - immagino per conseguenza di ciò - un po' più tenere
    Anche Oscar! Aveva la forfora...ora non più ed ha il pelo lucidissimo e morbidissimo....si vede che a lui vanno bene e croccantini coop.
    O

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nick73

    Io uso nutro, ma non sono proprio contentissimo: Luna ha molta forfora e il pelo non è secco come quello dei cocker che vedo e accarezzo in giro. In più, li mangia solo con un po' d'acqua (secchi secchi non li vuole proprio) e da quando li inumidisco, le feci sono - immagino per conseguenza di ciò - un po' più tenere
    Anche Oscar! Aveva la forfora...ora non più ed ha il pelo lucidissimo e morbidissimo....si vede che a lui vanno bene e croccantini coop.
    O

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    non sapevo che la coop facesse anche i croccantini per i cuccioli!! comunque nick lascia perdere i prodotti che trovi al super che fanno schifo!! le materie prime, i conservanti non possono essere paragonabili ad un buon mangime, altrimenti non si giustificherebbe il basso costo!! inoltr l'ingrediente principale non è la carne, ma farine di carne e derivate. se poi ci fai caso il fabbisogno giornaliero di un cane è inversamente proporzionale alla qualità: mi ricordo che a negozio il sacco da 3 kg della pedigree veniva esttamente la metà del 6 kg di un premium...e durava esattamente la metà!! non farti abbagliare dal basso costo. i problemi li vedi alla lunga. tartaro, anni in meno di vita del cane, allergie che se escono ti tieni...calcoli renali, carenze in generale, abbassamento del sistema immunitario, problemi cutanei, problemi cardiaci ecc

Pagina 2 di 61 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Croccantini migliori
    Di alice12 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-22, 10:55 AM
  2. problema croccantini!
    Di te_mi_10 nel forum SPANIELS
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 11:35 AM
  3. non vuole i croccantini
    Di giusy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 07:41 PM
  4. croccantini coop...
    Di a_denobi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 10:10 PM
  5. croccantini
    Di mussita nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 02:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •