Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Allevamento Golden Retriever

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Noor:
    queste le loro garanzie
    A me sembrano ok.

    "Il cucciolo viene ceduto vaccinato, sverminato, svezzato e possiede il numero di identificazione riportato sul microchip che è stato applicato al cucciolo.
    Il cucciolo viene accompagnato dal Certificato di Sana e Buona Costituzione rilasciato dal Veterinario curante, e dal Libretto Sanitario personale dove saranno state annotate tutte le profilassi effettuate sino al momento della sua cessione (sverminazioni, vaccini, ecc...). Sfogliatelo attentamente e se c'é qualcosa che non vi quadra o non capite, chiedete spiegazioni all'Allevatore che saremo ben felice di darvi!!!;
    la nascita della cucciolata deve essere stata denunciata all'ENCI;
    La cucciolata sarà in possesso del Pedigree Italiano LOI (Libro Origini Italiano - riconosciuto dall'ENCI).Nessuno dei nostri cuccioli provengono dai paesi dell'est ma sono tutti allevati dal nostro allevamento. Non acquistiamo cuccioli provenienti da altri allevamenti o da privati per rivenderli.
    I genitori della cucciolata sono stati sottoposti a tutti i controlli sulla Displasia dell'Anca, Displasia del Gomito e sulle O****patie Ereditarie con relativi certificati le cui copie vengono allegate insieme alla documentazione dei cuccioli al momento della consegna del cucciolo stesso.
    Al momento della consegna del cucciolo viene allegata anche una "guida generale" (dieta, educazione iniziale, ed altri consigli utili) su comeè stato allevato e come proseguire ad allevare il cucciolo. Un consiglio: le buone cucciolate non si trovano sotto casa, meglio fare svariati chilometri, ma essere certi di avere tutte le garanzie;
    fate attenzione, i golden retriever hanno un loro prezzo di mercato che può variare da un minimo ad un massimo. Se doveste incappare golden molto più economici chiedetevi il motivo, non è detto che sia oro tutto quello che luccica...(i risparmi possono essere molteplici: il mangiare scadente senza integratori, nessun controllo sanitario, nessuna denuncia all'ENCI , nessun microchip, sverminazione e vaccino perché sono cari, ad ogni calore una monta così da rovinare la cagna ed i cuccioli, nessun controllo sulle malattie ereditarie dei genitori). Tutte quelle attenzioni che cuccioli e genitori dovrebbero avere e che costano, potrebbero essere state eliminate per risparmiare.


    Fra
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    su nuvola rossa infatti sono un po' titubante: sapevo delle condizioni per i negozi, ma non dei saldi a fine stagione... come mi sono corretta per noor: la mia era stata solo una mia impressione iniziale, poi ho spulciato e ho postato, e mi cito "rimangio quanto detto su Noor, la mia era solo un'impressione )"

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ahaha ho riletto questo post dopo tanto tempo...è finito ke l'ho preso in quell'allevamento in veneto e in estate[8D][][)]
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. golden retriever
    Di Epilessia nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-12, 06:53 PM
  2. GOLDEN RETRIEVER
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 18-01-12, 03:34 PM
  3. allevamento golden retriever roma consigli
    Di occhidolci88 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 02:31 PM
  4. allevamenti golden retriever
    Di beatrix nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 06:42 PM
  5. Allevamento Golden Retriever
    Di francesca78 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 08:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •