Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 144

Discussione: nuova gatta

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    nuova gatta

    ciao...mi servirebbe il parere di qualcuno un po esperto....
    c'è una gatta meravigliosa cream silver tabby, con il mio maschio questa gatta potrebbe far nascere maschi red tabby o cream tabby, silver o smoke
    io detesto i gatti rossi ed ho questo terrore di non venderli...ma la cosa fantastica è che potrebbero nascere anche delle femmine blue, cream, o blue cream....sono fantastiche...
    vi allego una foto della cucciolotta in questione
    ciao e grazie


    Immagine:

    42,6KB
    Elly

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    L'unica cosa che ti posso dire io è che credo che i maine coon rossi abbiano invece un grande mercato!...anche se già il dire così (mercato) mi fa sembrare la cosa come se si parlasse di un oggetto. Dalla cucciolata da cui ho preso io la mia Jade ne erano nati 2 e sono stati ceduti proprio per primi ed a quanto mi hanno detto sono molto apprezzati. Ovviamente i gatti sono tuoi e devi decidere tu cosa fare. Io ne ho visti di bellissimi tra cui lo splendido esemplare di Jack (Kimi, che ha preso da Stany Med) che davvero mi ha rapito il cuore! Io stessa avrei preso volentieri un cucciolo rosso.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    L'unica cosa che ti posso dire io è che credo che i maine coon rossi abbiano invece un grande mercato!...anche se già il dire così (mercato) mi fa sembrare la cosa come se si parlasse di un oggetto. Dalla cucciolata da cui ho preso io la mia Jade ne erano nati 2 e sono stati ceduti proprio per primi ed a quanto mi hanno detto sono molto apprezzati. Ovviamente i gatti sono tuoi e devi decidere tu cosa fare. Io ne ho visti di bellissimi tra cui lo splendido esemplare di Jack (Kimi, che ha preso da Stany Med) che davvero mi ha rapito il cuore! Io stessa avrei preso volentieri un cucciolo rosso.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahhaha è bellissima!!!e che orecchione!!!prende sky???hahahaha...è bellissima!!!!
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahahhaha è bellissima!!!e che orecchione!!!prende sky???hahahaha...è bellissima!!!!
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Elly, devo correggerti: da una femmina cream non potranno mai nascere femmine blu, in quanto entrambi i cromosomi X sono, in questo caso, portatori del gene O (orange). Ciò significa che le sue piccole potranno essere solo XOXo (cioè tortie), nel caso in cui il maschio sia non-rosso (quindi con cromosoma Xo) e, nel caso di un maschio rosso, saranno XOXO (cioè di colore rosso, diluito o meno).

    Per quanto riguarda questa gatta, a parte i lynx tips non molto sviluppati, per quello che si può vedere dalla foto, mi piace.

    Strana questa idiosincrasia nei confronti del rosso in un allevatore...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Elly, devo correggerti: da una femmina cream non potranno mai nascere femmine blu, in quanto entrambi i cromosomi X sono, in questo caso, portatori del gene O (orange). Ciò significa che le sue piccole potranno essere solo XOXo (cioè tortie), nel caso in cui il maschio sia non-rosso (quindi con cromosoma Xo) e, nel caso di un maschio rosso, saranno XOXO (cioè di colore rosso, diluito o meno).

    Per quanto riguarda questa gatta, a parte i lynx tips non molto sviluppati, per quello che si può vedere dalla foto, mi piace.

    Strana questa idiosincrasia nei confronti del rosso in un allevatore...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    AMMAZZA! E CHE SEI.....KONRAD LORENZ????? [:246]
    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    AMMAZZA! E CHE SEI.....KONRAD LORENZ????? [:246]
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao jack....i colori li ho trascritti da un libro di genetica che mi ha dato una giudice francese che viene usato per preparare i giudici all'esame...quindi non credo di sbagliare!
    per quanto riguarda i lynx non è una cosa cosi rilevante si sarebbe meglio li avesse molto più unghi ma preferisco avere una gatta cosi tipata senza lynx xhe una gatta non tipata con llynx da un cm...
    per il colore è un mio parere personale che non mi piacciano i gatti rossi, ma col tempo penso che questa cosa passerà
    comunque a parte quello penso proprio di prenderla è troppo bella!grazie
    Elly

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gatta in calore aggredita da gatta sterilizzata
    Di dies92 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-11, 01:50 PM
  2. gatta nevrotica
    Di Big Fish nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 01:22 PM
  3. nuova esperienza con cavia...nuova crisi...
    Di kikkina1984 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 04:58 PM
  4. Gatta strana°_°
    Di PiccoloTopo nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 09:38 AM
  5. erba gatta o pomata "gatta"
    Di ROB nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-11-04, 10:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •