Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546
Risultati da 451 a 454 di 454

Discussione: I gladiatori nell’ombra

  1. #451
    Member

    User Info Menu

    Letto tutto Jormunder! Ti do completamente ragione,anzi non ho niente da aggiungere..ormai tutte le razze si "trasformano" per colpa di allevatori incapaci e noi non possiamo fare tanto. Bello il canis panther! Saluti

  2. #452
    Senior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti, riapro questo post "impolverato" perchè l'altro giorno girovagando sulla rete ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=1UCCb...53D8F788A15C71
    Il mio parere riguardo questo è bilanciato, perchè se da una parte mi infastidisce vedere gli umani che giocano a fare Dio, dall'altra parte sono incuriosito dalla ricerca del cane da guardia perfetto che a mio parere è una cosa importante. Cani "old school" che 5-10 anni fà avrebbero fatto tremare il malcapitato solo con lo sguardo, adesso sono per la maggior parte diventati peluche formato max, quindi ben venga la riscoperta di razze antiche ma allo stesso tempo vada avanti anche la nuova "scoperta". Sinceramente non so chi sceglierei tra un Caucaso vecchia scuola o un odierno Pardog... Quasi sicuramente il primo, ma perchè non dare fiducia a queste nuove "razze"? Voi che ne pensate?

  3. #453
    Senior Member

    User Info Menu

    Per mio semplice parere io credo che non sia una brutta cosa sperimentare incroci tra razze per crearne di nuove,basta che siano per scopi funzionali come caccia,guardia,difesa,compagnia,salvataggio,pastor e e non per l'aggressività del soggetto per i combattimenti clandestini.Io credo che si può avere un cane solo se ci puoi crearci un rapporto e non rischiarci di lasciar le penne solo ad avvicinarti a lui!
    Questo è solo il parere di un discreto intenditore di razze canine.
    Mattia Tesser

  4. #454
    Junior Member

    User Info Menu

    Il cane più forte in assoluto è il Kangal. Tutto il resto è fatto per ottenere razze "estetiche" ma il kangal batte tutti gli altri

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546

Discussioni Simili

  1. sangue nell'urina
    Di kekko nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 06:10 PM
  2. come nebbia nell'acqua
    Di gaetano74 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 11:46 PM
  3. Ombra...Displasia
    Di Geco74 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 11:38 PM
  4. il mio Ombra
    Di Kinetic nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 10:31 AM
  5. Un morto nell'acquario...
    Di Giulia nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 01:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •