Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 454

Discussione: I gladiatori nell’ombra

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da etabeta
    affascinante? potente? guardate questa foto, tratta (come le altre???) dal sito molosserdogs.com


    Immagine:

    52,49 KB

    questa è la CARICATURA di un cane...[V][V][V]
    dimostra solo cosa riesce a fare l'uomo,per assecondare la sua follia...
    eta come ho già detto io non me ne intendo di cani ma, come ha detto phod, anche secondo me questo qui un pit se lo rivolta come un calzino, mi sembra un rullo compressore.
    poi ve beh nella foto che hai postato le pieghe del muso fanno un pò impressione, sembrano davvero eccessive, ma come ti ho già detto, secondo me hanno la loro funzione (cosa che phod ha confermato..) quindi "l'impressione" che possono suscitare credo non abbia senso

    per finire..guardandolo, non mi sembra la caricatura di un cane, non mi fa "pena", non penso "poverino", anzi, mi suscita rispetto..non so perchè ma è così.

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    a me questo cane sembra....bruttissimo e ridicolo. concord con eta beta su quersto punto. per il resto non mi pronuncio perchè non ho argomentazioni!! mi limito a leggere

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    a me questo cane sembra....bruttissimo e ridicolo. concord con eta beta su quersto punto. per il resto non mi pronuncio perchè non ho argomentazioni!! mi limito a leggere

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    mi fa tanta pena il cane in quella foto eta... immagino i problemi anche solo a camminare, per un cane così...io ora sto leggendo un libro, dove parla della storia del nome del boxer, mi sembra affascinante, potrò metterne alcuni brani, phod?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    mi fa tanta pena il cane in quella foto eta... immagino i problemi anche solo a camminare, per un cane così...io ora sto leggendo un libro, dove parla della storia del nome del boxer, mi sembra affascinante, potrò metterne alcuni brani, phod?
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate l'intervento, magari vado OT, ma ne rendo conto, ma mi chiedo il perchè l'uomo deve credersi Dio... perchè deve andare a creare nuove razze?

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate l'intervento, magari vado OT, ma ne rendo conto, ma mi chiedo il perchè l'uomo deve credersi Dio... perchè deve andare a creare nuove razze?

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    terry le razze sono nate per rispondere a determinati requisiti: aiuto nella caccia, difesa della famiglia, e anche compagnia perchè no!!!il lavoro che devono fare oggi gli allevatori e amanti dei cani è mantenere queste razze e conservarle, perchè fanno parte della nostra storia...e qualcuno lavora ancora!

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    terry le razze sono nate per rispondere a determinati requisiti: aiuto nella caccia, difesa della famiglia, e anche compagnia perchè no!!!il lavoro che devono fare oggi gli allevatori e amanti dei cani è mantenere queste razze e conservarle, perchè fanno parte della nostra storia...e qualcuno lavora ancora!

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    si, ok. capisco che non si sono create dall'oggi al domani, che è un lavoro di selezione che è durato secoli, ma se per avere le razze che si hanno oggi, si è passati per pseudo-razze intermedie... (e poi sti cani vengono chiamati meticci) che hanno tutte le malattie di questo mondo... mi chiedo se ne è valsa la pena... quanti cagnini hanno sofferto per far questo? non so, ma a volte trovo delle incongruenze in queste storie...

Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sangue nell'urina
    Di kekko nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 05:10 PM
  2. come nebbia nell'acqua
    Di gaetano74 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 10:46 PM
  3. Ombra...Displasia
    Di Geco74 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 10:38 PM
  4. il mio Ombra
    Di Kinetic nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 09:31 AM
  5. Un morto nell'acquario...
    Di Giulia nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 12:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •