Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 454

Discussione: I gladiatori nell’ombra

  1. #431
    Senior Member

    User Info Menu

    tex uragano degli alleri è impiegato e addestrato con ottimi risultati alla security dog italia,e rientra in un programma di allevamento teso a ridare carattere,funzionalità e salute al mastino.Un cane va visto dal vivo per essere giudicato in maniera così lapidaria,altrimenti uno può esprimere solo un parere.
    L'altezza dei cani che si rifanno alla linea zacchera poi inganna,proprio perchè ad una altezza minore rispetto a quella ricercata oggi,uniscono toraci molto discesi,che danno l'idea di cani ancora più bassi.Ti ricordo infine che da standard l'altezza minima prevede per i maschi 65cm e un cane di 65 cm non è meno funzionale di uno che tende agli 80,anzi.

  2. #432
    Senior Member

    User Info Menu

    milus sono daccordo ,il recupero della funzionalita' ecc ecc...
    ma se mi mettono un cane di pressapoco 60cm...il dubbio mi rimane.


  3. #433
    Senior Member

    User Info Menu

    tex a parte che potrebbe benissimo essere 65 cm come da standard,ma comunque mi spieghi perchè un cane alto "solo" 65cm non è adatto alla guardia o ad altri tipi di lavoro?
    Il boxer non dovrebbe superare i 63,eppure tu sai che è(o era)un buon cane da lavoro.
    Comunque prendendo per buono quello che si legge su riviste o direttamente dagli interessati,uragano ha ottenuto pur con la sua giovane età,ottimi risultati in lavoro,quindi non è esattamente uno di quei mostri linfatici da expo che tanto aborriamo,e tra l'altro da quella fotina poco si riesce a comprendere della sua espressione e morfologia

  4. #434
    Senior Member

    User Info Menu

    tex a parte che potrebbe benissimo essere 65 cm come da standard,ma comunque mi spieghi perchè un cane alto "solo" 65cm non è adatto alla guardia o ad altri tipi di lavoro?
    Il boxer non dovrebbe superare i 63,eppure tu sai che è(o era)un buon cane da lavoro.
    Comunque prendendo per buono quello che si legge su riviste o direttamente dagli interessati,uragano ha ottenuto pur con la sua giovane età,ottimi risultati in lavoro,quindi non è esattamente uno di quei mostri linfatici da expo che tanto aborriamo,e tra l'altro da quella fotina poco si riesce a comprendere della sua espressione e morfologia

  5. #435
    Senior Member

    User Info Menu

    si dalla foto si capisce poco...sulla rivista si vede un po meglio..
    comunque mi taglio un baffo se quel cane è 65cm..
    io ho un boxer da 65cm ed è ben piu' alto...
    sara' anche un buon cane da lavoro ,ma morfologicamente non ci siamo ,non ci siamo per niente..
    tra un po faranno un mastino piu' piccolo del corso...
    mi sembra un bulldog napoletano...
    lasciamo perdere perche piu andiamo avanti e piu peggioriamo.

  6. #436
    Senior Member

    User Info Menu

    lo standar del boxer parla di 58cm -63cm...un paio di cm in piu sono ammessi ,anzi tante volte preferiti..se poi sono troppi diventa un difetto..
    un boxer di 58cm per vincere deve essere la perfezzione in assoluto..uno ancora piu' piccolo manco lo fanno entrare nil ring..
    invece nel mastino si puo' fare di tutto di piu'

  7. #437
    Senior Member

    User Info Menu

    tex io dico che stai dicendo cose inesatte riferendoti al mastino,ti ho già detto alcune cose sulla linea zaccaro,ma evidentemente non ti interessano,visto che apostrofi con si fa di tutto di più,il tentativo di recupero di un vecchio tipo di mastino che da alcuni è ritenuto il più primitivo..e comunque i problemi dei mastini attuali non riguardano certo l'altezza,anzi anche la si vedono sempre più spesso giganti che arrivano agli 80,e ugualmente al boxer,il tipo è ben fissato...purtroppo in negativo
    Ad ogni modo per me che ho un boxer di 63cm,quel cane può tranquillamente arrivare a 65

  8. #438
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco un cane di linea zaccaro trovato in giro per la rete:

    può benissimamente non piacere,ma a parte che io lo trovo estremamente affascinante,dire che non sia funzionale perchè basso è altra cosa...si tratta di una linea antica e per certi versi piena di mistero

  9. #439
    Senior Member

    User Info Menu

    milus,non so abbiamo idee diverse...io sono cresciuto nella provincia di caserta verso la fine degli anni 60,nelle masserie c'era qualche mastino ma non erano certo cosi'...pittosto alti, spessi, robusti...questi erano dei veri deterrenti contro i ladri ....
    bastava guardarli per capire che non era il caso,ora vedi i nuovi mastini e mi viene da ridere...cxredimi sono un altra cosa.

  10. #440
    Senior Member

    User Info Menu

    tratto da un sito americano : TRADOTTO ON LINE PERCHE' NON SO L'INGLESE.

    Abbiamo visto tutti i video, le foto di cane e di lotte. E ci tenevo a fare la conclusione di questo per quanto riguarda il potere o di combattività dei rispettivi razze. Infine, abbiamo convenuto che l'American Pit Bull Terrier non è la migliore, ma Owtcharkas (pastori Giganti), e numerose altre razze Molossian sono i migliori.
    In contrasto con un gioco APBT, Giant Pastore Cani / Ovtcharkas hanno conservato sentimento sociale e, a volte, succede che "perdere" contro Pitbull, perché semplicemente non vogliono combattere .
    alcuni Pastore Cani grandi o, in generale, spesso non Considerare un piccolo cane di un thread o di un vero e proprio avversario, e quindi non sono interessati alla lotta con esso (si difendono solo quando il Pitbull attacchi).
    Ecco un esempio di Owtcharka caucasica, che non voleva combattere una Pit e allontanati da lui (Mr "Trocha a mlyna": "Il Pit Bull, quando in un sorvegliato da una premessa di CO quando il Caucaso potrebbe considerare il Pit uno Pericolo per la premessa che gli orologi, non avrebbero la possibilità di sopravvivere 10 minuti; semplicemente il CO e l'anello non è stato e la necessità di combattere che le piccole corr. "
    Tuttavia, quando Owtcharkas andare in collera e veramente vogliamo combattere, quindi di solito portano il Pit giù rapidamente.
    Anche Mr "Pavel" non ha alcun dubbio circa il Owtcharkas / Giant Shepherds primato alla lotta contro il cane: "E 'il fatto che anche un gioco di morte-Pit Bull, che è stato l'anello e molte volte non devono avere una chance nei confronti di un ben addestrato Owtcharka ". Ulteriori aggiunge:" Per inviare un Pit Owtcharka contro uno, è un atto disumano e disprezzabile. D'altra parte, ognuno di noi sa che se crediamo qualcosa e sapere qualcosa e qualcuno mette giù il nostro punto di vista, siamo in grado di provare che il nostro in un modo molto unstandard (nel caso specifico, attraverso la violenza, di Pitbulls da cani più forte in modo che il Pitbulls fan capiranno che i loro APBTs non sono i migliori - commento) - anche questo è il motivo per questi scontri. Il Pitbull allevatori veramente credere che essi abbiano un insormontabile tesoro a casa. Hanno ragione, in alcuni aspetti, in altri non lo sono.

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sangue nell'urina
    Di kekko nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 05:10 PM
  2. come nebbia nell'acqua
    Di gaetano74 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 10:46 PM
  3. Ombra...Displasia
    Di Geco74 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 10:38 PM
  4. il mio Ombra
    Di Kinetic nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 09:31 AM
  5. Un morto nell'acquario...
    Di Giulia nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 12:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •