Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 454

Discussione: I gladiatori nell’ombra

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Non c'è nessun senso appunto Salvo nel fare quel tipo d'incroci,è solo un'abuso fatto su questi animali per interesse tutto economico.
    Quegli ibridi pensi potranno portare a qualche razza nuova,con che criterio arriveranno a farli passare come tali.

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    Fabry...non per essere pedante ma più che ibiridi sono incroci

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    Fabry...non per essere pedante ma più che ibiridi sono incroci

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    si incroci,ma mal riusciti [xx(]

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    si incroci,ma mal riusciti [xx(]

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione su tutto apple, è la stupidità umana che fa casini e uccide cani solo perchè bianchi, per citare il caso dei boxer. Però mi domando anche, che fine fanno tutti i cuccioli di questi tentativi di incroci (mal riusciti, comunque) che non vengono come sperati e desiderati? Io poi sono dell'idea, e l'ho scritto anche sul topic del boxer, che un conto è cercare di riportare in vita una razza che comunque già esisteva, e possibilmente migliorarla, caratterialmente e fisicamente, un conto è crearne di nuove per accontentare i capricci umani.... è qui la differenza.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione su tutto apple, è la stupidità umana che fa casini e uccide cani solo perchè bianchi, per citare il caso dei boxer. Però mi domando anche, che fine fanno tutti i cuccioli di questi tentativi di incroci (mal riusciti, comunque) che non vengono come sperati e desiderati? Io poi sono dell'idea, e l'ho scritto anche sul topic del boxer, che un conto è cercare di riportare in vita una razza che comunque già esisteva, e possibilmente migliorarla, caratterialmente e fisicamente, un conto è crearne di nuove per accontentare i capricci umani.... è qui la differenza.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    che fine fanno brutta quei tentativi non riusciti? Non serve chiederlo,credo la risposta possa essere solo una

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    che fine fanno brutta quei tentativi non riusciti? Non serve chiederlo,credo la risposta possa essere solo una

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah fabry..tempo fa avevo acquistato un giornale che conteneva un'immenità di incroci con il barbone..dal labrador el cocker e molti altri..se lo trovo ti faccio sapere come si chiamerebbero queste pseudo razze..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sangue nell'urina
    Di kekko nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 05:10 PM
  2. come nebbia nell'acqua
    Di gaetano74 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 10:46 PM
  3. Ombra...Displasia
    Di Geco74 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 10:38 PM
  4. il mio Ombra
    Di Kinetic nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 09:31 AM
  5. Un morto nell'acquario...
    Di Giulia nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 12:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •