Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Ecco la mia voliera...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Behhh...le misure in questo momento nn me le ricoro precisamente ma saranno 4 m. di lung. x 3 la parte più larga e 2 di altezza....

    Alex non avere invidia ma costruiscine una dove hai un po di spazio,se vuoi una cosa......la ottieni.
    Ciao da Thommy

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ad averlo lo spazio..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ad averlo lo spazio..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

    ad averlo lo spazio..
    Già
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

    ad averlo lo spazio..
    Già
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima la tua voliera (l'ho pure sognata, stanotte)! Una domanda, come fai a tenerla pulita?
    Etiamque omnes, ego non

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    complimenti stupenda voliera!!!
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net &lt;-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è enorme, bellissima!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Voi dite che è bella...e l'avete vista solo in foto,se avreste la possibilità di trovarvi quà a sentireste che baccano che fanno,(suono delle mie orecchie),persino a distanza di un'isolato da casa mia si sentono le loro urla,meno male che in tutti questi anni nessuno si è lamentato.....altrimenti...chi se ne frega,loro sono la mia passione e nessuno me la toglie,oppure ci possono riuscire solo con la forza.
    scusa....se si trovassero in una foresta mica potrebbero far stare zitti tutti gli animali.....!!!!tanto sullla mia terrazza è come uno zoo.

    Forse ho esaggerato,ma meglio se non me li toccano...i pappy intendo

    Ciao da Thommy

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Voi dite che è bella...e l'avete vista solo in foto,se avreste la possibilità di trovarvi quà a sentireste che baccano che fanno,(suono delle mie orecchie),persino a distanza di un'isolato da casa mia si sentono le loro urla,meno male che in tutti questi anni nessuno si è lamentato.....altrimenti...chi se ne frega,loro sono la mia passione e nessuno me la toglie,oppure ci possono riuscire solo con la forza.
    scusa....se si trovassero in una foresta mica potrebbero far stare zitti tutti gli animali.....!!!!tanto sullla mia terrazza è come uno zoo.

    Forse ho esaggerato,ma meglio se non me li toccano...i pappy intendo

    Ciao da Thommy

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la mia voliera
    Di laion nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-09, 03:15 PM
  2. La mia voliera
    Di oomph81 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-10-07, 12:11 AM
  3. ecco la mia piccola voliera...
    Di ruly nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 08:28 PM
  4. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 10:30 AM
  5. LA MIA VOLIERA
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 02:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •