Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Cavie cercano casa

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavie cercano casa

    Ciao a tutti!Mi rivolgo ai siciliani...
    Perecchie cavie a pelo corto di varie età e colore cercano casa , se qualcuno è interessato mi faccia sapere!
    Grazie
    Angelo
    Angelo De Farfalla

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Se passi per Palermo potrebbe interessarmi,mi piacciono molto le cavie.Oppure anche se hai qualche amico che ci va.
    Io a Catania credo proprio di non poterci andare,è fuori dalla mia portata.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Se passi per Palermo potrebbe interessarmi,mi piacciono molto le cavie.Oppure anche se hai qualche amico che ci va.
    Io a Catania credo proprio di non poterci andare,è fuori dalla mia portata.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    cIAO!STO PROVANDO AD ORGANIZZARMI XKE DOVREI MANDARNE ALCUNE A PALERMO..ANCORA XRO NN è SICURO..EVENTUALMENTE COME E QUANTE NE VUOI?CIAO

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    attualmente non ne ho idea,ti direi una sicuro,altre non so,devo vedere spazi e organizzazione.Tra un paio di giorni ti farò sapere
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    attualmente non ne ho idea,ti direi una sicuro,altre non so,devo vedere spazi e organizzazione.Tra un paio di giorni ti farò sapere
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Alex se posso darti un consiglio, una o due sono lo stesso, e se Angelo assicura che non sono gravide, io per il loro bene ti consiglierei due femmine. Le cavie sono bellissime, io adesso ne ho due, una di 9 mesi abissina e una di 22 giorni peruviana, altrimenti dicevo una anch'io da mettere con la più grande. Eventualmente se ci sono ancora vedremop più avanti. Io intanto sto spargendo voce, ma oltre cavie adulte, la tua amica ha anche cuccioli? Più o meno di che età? Certo che mi fate venire voglia di prenderne un'altra. Se puoi fammi avere news maggiori, tipo età dei più piccoli e più o meno i colori.

    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Alex se posso darti un consiglio, una o due sono lo stesso, e se Angelo assicura che non sono gravide, io per il loro bene ti consiglierei due femmine. Le cavie sono bellissime, io adesso ne ho due, una di 9 mesi abissina e una di 22 giorni peruviana, altrimenti dicevo una anch'io da mettere con la più grande. Eventualmente se ci sono ancora vedremop più avanti. Io intanto sto spargendo voce, ma oltre cavie adulte, la tua amica ha anche cuccioli? Più o meno di che età? Certo che mi fate venire voglia di prenderne un'altra. Se puoi fammi avere news maggiori, tipo età dei più piccoli e più o meno i colori.

    Silvia
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciuao ragazzi!oggi sono andato dalla mia amica a prenderne "alcune"!ci sono sia i cuccioli soia gli adulti o meglio la maggior parte sono cuccioloni d 5/6 mesi e anke meno! erano 1 50na !impressionante mai viste tante cavie assime!purtroppo la maggior parte sono tutte gravide, ma se restavano li lo sarebbero state x sempre!c'erano pure i cuccioli, anke loro femmine.i poki maski adulti o sub-adulti erano rovinati dai morsi!i colori fondamentalemtne tri- e bicolore!
    questo è quanto!
    se volete potete scrivermi in privato:
    angelo.de-farfalla@tiscali.it
    ciao!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciuao ragazzi!oggi sono andato dalla mia amica a prenderne "alcune"!ci sono sia i cuccioli soia gli adulti o meglio la maggior parte sono cuccioloni d 5/6 mesi e anke meno! erano 1 50na !impressionante mai viste tante cavie assime!purtroppo la maggior parte sono tutte gravide, ma se restavano li lo sarebbero state x sempre!c'erano pure i cuccioli, anke loro femmine.i poki maski adulti o sub-adulti erano rovinati dai morsi!i colori fondamentalemtne tri- e bicolore!
    questo è quanto!
    se volete potete scrivermi in privato:
    angelo.de-farfalla@tiscali.it
    ciao!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CAVIE CERCANO CASA (O STALLI)
    Di KYCE nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 07:00 PM
  2. cavie cercano casa
    Di ildirettore nel forum *mercatino*
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 03:32 PM
  3. Giovani cavie cercano Casa
    Di Sig.Roger nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 03:13 PM
  4. CAVIE PERUVIANE CERCANO CASA!
    Di KYCE nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 08:46 PM
  5. CAVIE CERCANO CASA A MILANO
    Di Sylvia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 01:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •